Vai al commento



Ultimi rumors su Pokémon X e Pokémon Y!


Cydonia

Post raccomandati

Vuoi parlare di Quilladin? Che è un Pokémon bruttissimo e obeso -.- gia Chespin mi stava un pò sulle palle, ma dopo sta evo proprio...

Sono praticamente certo che l'ultima evoluzione di Chespin sia dannatamente figa. L'unica cosa negativa di Quilladin è lo sguardo un po' da ebete D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Moh, sti Rumor non mi piacciono

Dunsparce Folletto sta malissimo, non possono lasciarlo Normale?

Se Togekiss prende il tipo Folletto perderà  il tipo Normale e tecnicamente mi pare ingiusto toglierli un tipo per sostituirlo, cosà­ non sarà  più immune a Spettro :( per me il Rumor é falso

Non vedo l' ora di vedere Espurr, sarà  pucciosissimo

Il Pokemon cinghiale mi intriga, l' evo di Bunnelby anche, ma il tipo no

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

l'evo degli starter mi sembrano fake non so.. quella di froakie ok però quella di fennekin... vabbè che prendo froakie però xD poi per l'immagine del riccio è fake se andate su devian ecc... XD c'è un tizio che gli ha fatti lui e c'è anche il ragno che tanto si parla quindi sono fake... gli starter boh...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  la stessa fonte parla anche di altri 2 pokemon, la forma definitiva di fennekin e un pokemon di tipo normale veleno a riccio (vermanete brutto).

Metto tutte le immagini:

531972_568668789835738_2138995467_n.jpg

1376334_568498019852815_960692189_n.jpg

603885_568497463186204_2144658627_n.jpg

1236264_568497269852890_1388043034_n.jpg

le prime due secondo me sono fake ho imparato a riconoscerli :th_sisi: gli altri si vede chiaramente perchè non fate la faccina fake?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma allora quell'annuncio che dovevano fare oggi?? sia la pagina facebook che twitter ufficiali dei pokemon non dicono ancora niente ! :(

Tieni conto del fuso orario, lì non è neanche mezzogiorno forse...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...