Vai al commento



Ultimi rumors su Pokémon X e Pokémon Y!


Cydonia

Post raccomandati

Devo dire che la evo di fennekin me gusta, ma quella di frogadier nn ha paragoni! X la roba del ragno spettro.... *W* nn vedo l'ora! E la stessa cosa vale x il cinghiale. Mi dispiace ke togekiss perda il tipo normale e passi a folletto, nn me lo aspettavo :O.

E x la evo di oggi? bha io spero in un tauros minotauro lotta/normale :Q__

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No aiuto sti rumors sono bellissimi asdfgherunfberyife

L'evoluzione finale di Froakie, se è così, è tipo fantastica omg

Quella di Fennekin è carina, sicuramente meglio di quella in mezzo (che mi fa schifo proprio), spero che, se è davvero questa, nel gioco sia bella e non troppo da gay come la pre-evo

Ora voglio quella di Chespin però :(

Gli altri pokemenon non riesco a immaginarmeli ma penso siano fighi, poi l'evoluzione di Helioptile *^*
I cambi di tipo mi piacciono perchè tutti quei pokemon alla fine sono folletti dai, poi hanno un vantaggio enorme perchè tipo Folletto > tutti i tipi lol

 

La cosa che invece (l'unica) mi fa proprio schifo è l'evoluzione di Honedge o come si scrive. Già  non mi piaceva, è troppo non-pokemon e lo vedevo come un perfetto pokemon a caso non molto importante senza evoluzioni (tipo Dunsparce, anche se ora, secondo me, avrà  un evo o una megaevo *^*), mentre ora ha quell'evo che è orribile cioè dai ma cos'è. Anche perchè poi diventano vere e proprie spade, se fossero rimasti così ancora ancora.......

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Essì un po' deluso anche io per questa evoluzione... Concordo sul fatto che immaginavo fosse un pokémon messo lì per fare numero... Jinx, Delibird ecc ecc che sanno proprio di pokémon numero.


 


Tuttavia, c'è pure un proverbio... Non tutte le ciambelle escono con il buco...


 


Poi magari vengo smentito e le statistiche di Honedge fanno invidia a Mewtwo .... ( ok sto esagerando )


 


Come diciamo noi matusa ( fra voi giovincelli mi sento vecchio sì ) ... Lo scopriremo solo vivendo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Helioptile ha un'evoluzione. È bipede, e con un secondo traingolo giallo sul volto. Le sue orecchie diventano ancora più spigolose, ed il suo aspetto sarà  più "cattivo, inoltre avrà  il dorso ricoperto di spine. Potrà  apprendere un attacco, Ruotaelettro, con il quale si schianta sull'avversario a mo' di ruota, caricandosi di elettricità .

 

 

Oddio chissà  che figone *à§* Muoio dalla voglia di vederlo *prega affinchè si trovi Helioptile nella versione Y*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...