Dghxh Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Mia madre lavora a Game Stop e gli hanno fatto provare la demo di X e Y uffaaaaa ci volevo essereeeeee;perche non farla provare a tutti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redfire99 Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Tua madre gioca a pokemon ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 facci spoilerare tutto da tua madre , ORA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokèCrosserXD Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Mia madre lavora a Game Stop e gli hanno fatto provare la demo di X e Y uffaaaaa ci volevo essereeeeee; perche non farla provare a tutti? AAAAAAAAAAAAAAH anch'io voglio lavorare alla game stop T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stauro Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 HAHAHAHAHA Su ora metti tua madre al pc e via con lo spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 25 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2013 no non ci gioca ma gli e l' hanno fatto provare -_-'HAHAHAHAHA Su ora metti tua madre al pc e via con lo spoiler ora non e' qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 ... Come fanno i GameStop a possedere la demo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ricky8 Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 che qlooooooooooo.....Spoilera il prima possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 ... quanto vorrei una mamma che lavora al Gamestop... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 25 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2013 tutti i referenti di game stop ora sono in puglia li' tutti i referenti hanno provato la demo e ha detto che cavalcare la pre evo di gogoat e' fichissimo e la grafica e' stata migliorata, le img scorrono meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Sei già abbastanza fortunato che tua madre lavori la Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 25 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Sei già abbastanza fortunato che tua madre lavori la lo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokèCrosserXD Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Sei già abbastanza fortunato che tua madre lavori la infatti !non è che mi adottate ? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 fortunato!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 25 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2013 infatti !non è che mi adottate ? xDforse(?) xDDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Ho spostato nel bar, essendo la sezione più adatta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Mia madre lavora a Game Stop e gli hanno fatto provare la demo di X e Y uffaaaaa ci volevo essereeeeee;perche non farla provare a tutti? *invidia*... Come fanno i GameStop a possedere la demo?adeso che ci penso non hai torto allora lo hanno anche gli altri forse??*tortura i genitori in modo da fargli visitar il game stop* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 25 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2013 tutti i referenti di game stop ora sono in puglia li' tutti i referenti hanno provato la demo e ha detto che cavalcare la pre evo di gogoat e' fichissimo e la grafica e' stata migliorata, le img scorrono meglio. *invidia*adeso che ci penso non hai torto allora lo hanno anche gli altri forse??*tortura i genitori in modo da fargli visitar il game stop*ecco qui xkeHo spostato nel bar, essendo la sezione più adatta. ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 26 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2013 *invidia*adeso che ci penso non hai torto allora lo hanno anche gli altri forse??*tortura i genitori in modo da fargli visitar il game stop*nn li torturare anzi torturali per farti comprare x e y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.