RossoAllenatore Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 kinder koala confirmed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 kinder koala confirmedSi chiama Ciuffo [cit. bambina della pubblicità ]Comunque non mi dispiacerebbe un koala, anche se continuo a pensare che sia la pre-evo di Meowstick. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Si chiama Ciuffo [cit. bambina della pubblicità ]Comunque non mi dispiacerebbe un panda, anche se continuo a pensare che sia la pre-evo di Meowstick.ma comeeeee??? O_O se c'è già pancham come panda e anche pangoro sisi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andryx-Lucario91 Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Anch'io ho pensato fosse un koala a vederlo, ma ho già sbagliato con l'alpaca per cui non mi sbilancio stavolta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Omg, e il fmso Pokémon Grigio!!1!!1111!Scherzi a parte, sarà una new entry di sesta generazione mostrata di proposito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Il Team Flare pietrifica i pokèmon, obv. Dato che l' ambientazione è ispirata alla Francia, credo che quello sia un' orso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
firepokemon01 Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Si anche per è la pre evo di mewstic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 ma comeeeee??? O_O se c'è già pancham come panda e anche pangoro sisi xDvolevo dire Koala xD. Ora correggo Ed è la 4a volta che sbaglio nomi/specie di Pokemon oggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Può sembrare ad un Koala... Chissà di che Pokémon si tratta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Sembra carino *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 - Trusk è un Pokémon di Tipo Erba/Roccia. una sorta di chinghiale con lunghe zanne verdi. È grigio, con le orecchie verdi e somiglianti a due foglie d'albero. Ha una preevoluzione più "tenera", con piccole zanne ed una foglia all'estremità della sua coda. E' lui! I rumors sono veri!!! la discrizione corrisponde! E se notate attentamente quei 2 E.T. grigio hanno il muso di un maialino!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 A prima vista mi è sembrato un mini-Bannette, cmq qualunque cosa sia sembra molto tenero. Magari è un piccolo orsetto o koala. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
REDtheHUNTER94 Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 - Trusk è un Pokémon di Tipo Erba/Roccia. una sorta di chinghiale con lunghe zanne verdi. È grigio, con le orecchie verdi e somiglianti a due foglie d'albero. Ha una preevoluzione più "tenera", con piccole zanne ed una foglia all'estremità della sua coda.E' lui! I rumors sono veri!!! la discrizione corrisponde! E se notate attentamente quei 2 E.T. grigio hanno il muso di un maialino!!!Come fa ad essere un cinghiale scusa?È in piedi ed è anche troppo magro per essere qualcosa di somigliante a un cinghiale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Altro che Koala... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Altro che Koala... Peccato che Teddiursa non sia grigio. Lo screen potrà essere sfocato, di pessima qualità , etc... ma quello è proprio grigio, inoltre mancano la parte più chiara intorno al muso e la luna in fronte. Secondo me è un nuovo Pokémon, invece è penso che sia improbabile che sia un oggetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 La parte chiara intorno al muso è visibilissima Il coloro grigio, invece, lo attribuisco proprio alla scarsa qualità dell'immagine: come spiegheresti altrimenti la quasi totale incapacità di cogliere i dettagli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 ODDIO A ME SEMBRA UN KOALA Quoto *_____* Casualmente? Sicuri che sia stato rivelato casualmente? Non c'è mai nulla di casuale in queste cose... tutto Businnes (si dovrebbe scrivere così) Più cose fai trapelare in maniera subdola, più la curiosità diventa desiderio e desiderio diventa... SOLDI Quoto anche questo u_____u E' stata aggiunta una reazione da Dghxh 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
firepokemon01 Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Come fa ad essere un cinghiale scusa?È in piedi ed è anche troppo magro per essere qualcosa di somigliante a un cinghiale. Intendeva dire la pre evo più tenera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martina AP Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 mi sembra mezzo koala e mezzo Timburr E' stata aggiunta una reazione da Dghxh 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 mi sembra mezzo koala e mezzo Timburr Concordo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati