Little Donphan Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 (modificato) Attraverso la pagina Facebook Ufficiale dei Pokémon è stato annunciato come preannunciato un nuovo Pokémon. Il nuovo Pokémon è l'evoluzione di Honedge e si chiama Doublade. E' dello stesso tipo della sua pre-evoluzione, Acciaio/Spettro ed ha l'abilità Nullodifesa.Doublade è in grado di sferrare potenti attacchi complicati grazie alla capacità di coordinare telepaticamente le sue due lame per colpire due volte in battaglia.Aggiornamento dal Sito Ufficiale: Le due spade del Pokémon comunicano telepaticamente per lanciarsi insieme in attacchi complessi. Il Pokémon può imparare Spadasolenne. Modificato 5 luglio, 2015 da Manuel E' stata aggiunta una reazione da Chisaki Hiradaira, Ludos e Porygatto 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Congrats Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Colpire due volte in battaglia? Tipo MegaKangaskan quindi? uhm... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Già detto: non mi piacePerò se facessero una terza evo decente.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 http://images3.wikia.nocookie.net/__cb20100220214736/itkingdomhearts/it/images/5/55/Maestro_xehanort.png lui approva.... (Mi ricorda troppo la X Blade(De Poveri)) xD E' stata aggiunta una reazione da Prince 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 E' orribile, mi aspettavo un'evo fighissima di qualsiasi altro Pokèmon tranne questo D: E' stata aggiunta una reazione da Frablue e Hydrogen 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustNiko Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Non mi piace proprio come non mi piace la sua pre-evo magari migliora con l'ultimo stadio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karp Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Sono uno dei pochi a cui piace abbastanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 la terza evo sarà perfetta per Roronoa Zoro. :V E' stata aggiunta una reazione da MartinaM.Layton 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Colpire due volte in battaglia? Tipo MegaKangaskan quindi? uhm... Nah credo sia solo la descrizione del pokedex Sennò dovrebbe avere un abilità simile a quella di ME kangaskan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BrokenPromises Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 è fighizzima... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Attaccare due volte.Magari avrà una megaevo con l'abilità di megakanghaskan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jellicent's Garden Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Diventerebbe il pokèmon preferito di Death the Kid ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 La nuova evo non mi piace per niente The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 25 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Colpire due volte in battaglia? Tipo MegaKangaskan quindi? uhm... così dice il sito americano. Quello italiano ci mettono anni ad aggiornarlo :\ Comunque a me non piace, però è rosa :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Ci sarà di sicuro una terza evo con 3 spade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catte Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Pensavo una evo di un'altro pkm... questa non mi convince Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 uan cosa inaspettata... XD però dai ci sta!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 ROSA?! ROSA?!!! E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest BoBo<->Cometa Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 io penso proprio che ne avrà anche una seconda di evoluzione.. non c'è 2 senza 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Tra tutti i pokémon fighi che hanno rivelato proprio la sua evoluzione dovevano rivelare ? Cos'ha di bello e di particolare per meritarsi un annuncio tutto suo ? Bah... E' stata aggiunta una reazione da JustNiko 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starnat Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 non mi fa impazzire... spero sia asessuato perché questo doublade maschio.. estremamente tizianoferroso.. E' stata aggiunta una reazione da Catalyst, NotAlwaysMySelf e Eleventh_ 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Qualcuno aveva detto che avrebbe dato fuoco alla GameFreak (o qualcosa del genere) se avessero fatto l'evo mettendo più spade. Spero che non sia già partito, perché vorrei accompagnarlo. Spero tanto che facciano la seconda evoluzione con l'armatura fantasma. E' stata aggiunta una reazione da Giancarlino e LuckyLuke 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Solo una cosa:[spoiler]http://www.youtube.com/watch?v=xFnVXnNXWFc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 25 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Fantasia portami via. Costava troppo modificare un po' il Pokémon invece che attaccarlo ad un altro Honedge? Poi perchè deve cambiare il colore, secondo me non ha senso. Davvero orrenda. Vogliamo parlare di magnemite e magneton e della linea evolutiva di klink? :°D E' stata aggiunta una reazione da Ludos e Frablue 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati