Vai al commento


Rivelata l'evoluzione del Pokémon Honedge!


Little Donphan

Post raccomandati

Nitoryu: Nigiri! zoro-nigiri-ou-tourou-o.gif

No scherzo, è fantastica. *O*

Però non sono ancora del tutto convinto se metterlo in squadra o no. :\

In ogni caso è un figo.

Tutti contro di lui. à§_______________ৠSarà  che sono da sempre un amante delle spade e degli spadaccini, però è fighissimo. Cioè, il fodero fa abbastanza pena, però ingame, quando sfodera le spade è *A*

Pretendo un evo a tre spade (Santoryu) e una Mega a nove spade (Kyutoryu)  :th_sisi:

pure io, voglio anche un pokemon di gomma?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tra tutti i pokémon fighi che hanno rivelato proprio la sua evoluzione dovevano rivelare ? Cos'ha di bello e di particolare per meritarsi un annuncio tutto suo ? 

Bah...

 

Infatti, secondo me è il pokèmon piu brutto che hanno fatto vedere, e il bello è che lo mostrano come un pokemon figo, ma il fatto è che non è un pokemon, è una fottutissima spada cristo una spada! ma come si fa a fare un pokèmon basato su una *censura* di spada è ovvio che esce fuori un disastro,e loro invece di riparare il danno ci fanno un evoluzione, due spade... complimenti gamefreak con ste idee del *censura* e ste megaevoluzioni stai rovinando i pokemon, la tua stessa creazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualcuno aveva detto che avrebbe dato fuoco alla GameFreak (o qualcosa del genere) se avessero fatto l'evo mettendo più spade. Spero che non sia già  partito, perché vorrei accompagnarlo. Spero tanto che facciano la seconda evoluzione con l'armatura fantasma.

TI sbagli, lo avevo detto io, ma al contrario, cioe se non avrebbe avuto evo avrei dato fuoco alla GF, ma si è salvata con sta figata pazzesca di Doublade *____*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti, secondo me è il pokèmon piu brutto che hanno fatto vedere, e il bello è che lo mostrano come un pokemon figo, ma il fatto è che non è un pokemon, è una fottutissima spada cristo una spada! ma come si fa a fare un pokèmon basato su una *censura* di spada è ovvio che esce fuori un disastro,e loro invece di riparare il danno ci fanno un evoluzione, due spade... complimenti gamefreak con ste idee del *censura* e ste megaevoluzioni stai rovinando i pokemon, la tua stessa creazione.

Allora questo è quello che pensi TU! Perchè a molti Doublade piace (sopratutto a me che lo trovo una figata) poi le ME rivoluzioneranno il gioco che non è mai cambiato + di tanto, secondo me queste gen potrebbe anche diventare la migliore da quello che vedo quasi tutti i pokemon sono fichissimi (escludendo alcuni come Flabébé e Quilladin obeso) spero che ci siano almeno 10 spettri in tutto *____* già  2 ne hanno rivelati, poi se consideriamo Oorotto spettro (xke quasi certamente lo è) e quel ragno del rumor che sembra affidabile a causa del fatto che la GF gli ha detto di rimuoverlo, già  stiamo a 4 spettri prima del rilascio del gioco *____*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

TI sbagli, lo avevo detto io, ma al contrario, cioe se non avrebbe avuto evo avrei dato fuoco alla GF, ma si è salvata con sta figata pazzesca di Doublade *____*

Scusa,non per qualcosa,ma non eri tu quella persona che aveva ideato la teoria secondo cui Honedge non avrebbe avuto evoluzioni e difendeva a spada tratta questa teoria spacciandola quasi per la verità ?  Non è una frecciatina

fine ot

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahahahah, non sono l'unica a pensare così xD.

 

Un po' dispiace per il design, solo il colore cambia, il resto ha cambiato poco o quasi niente ma, non m'importa, mi piace lo stesso!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...