Vai al commento


Rivelata l'evoluzione del Pokémon Honedge!


Little Donphan

Post raccomandati

Mi piace, ma dev'essere solo la descrizione, così come lo deve essere con mega kangaskhan, è troppo sleale attaccare due volte specie nel singolo, se no in ogni team ci sarà  doublade con megakangaskhan

Come già  detto prima.

Probabilmente non potrà  attaccare due volte dato che non possiede un'abilità  adatta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non lo faranno. Sarà  infatti uguale a questo, con la terza spada che gli gira intorno. (?)

Comunque più originale di questo coso.

Ragazzi, comunque io credo che la possibilità  di attaccare due volte sia solo una descrizione del Pokédex. E quelle parlano, se è per questo, spesso di Pokémon come esseri crudeli capaci di uccidere altri Pokémon o persino umani, quindi secondo me non ha nulla di particolare nel gameplay.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi piace, ma dev'essere solo la descrizione, così come lo deve essere con mega kangaskhan, è troppo sleale attaccare due volte specie nel singolo, se no in ogni team ci sarà  doublade con megakangaskhan

ha come abilità  nullodifesa, quindi non può attaccare due volte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma Magneton è fantasioso, almeno per me. È vero, di tripli ne hanno già  fatti tanti, ma tripletta senza questi pokemon perde il lavoro, sapete.

 

Magneton è di prima gen. tutti i pokemon di prima generazione sono fantastici proprio perchè sono i primi arrivati. X doublade hanno passato 5 generazioni e non possono riempirci di pokemon copia-incolla come vanillite, dugdrio, magneton e klink! dai cavolo!

 

 

 

"Dov'è il balcone?" :dead:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

cmq abbiamo bisogno di un idea per l evoluzione di honedge...

aggiungere decori?

mettere uno spirito che la impugna?

cambiare tipo?

moltiplicarlo per 2 e cambiare colore

geniale
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Magneton è di prima gen. tutti i pokemon di prima generazione sono fantastici proprio perchè sono i primi arrivati. X doublade hanno passato 5 generazioni e non possono riempirci di pokemon copia-incolla come vanillite, dugdrio, magneton e klink! dai cavolo!

 

 

 

"Dov'è il balcone?" :dead:

Ma anche no. Non importa se arrivi prima o dopo, se non sei originale non sei originale, fine.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...