Vai al commento

Nuove informazioni su Pokémon Get☆TV!


Filippo

Post raccomandati

Mancano pochi giorni alla puntata finale di Pokémon Smash, ed ecco che arrivano alcune novità  riguardo alla trasmissione che prenderà  il suo posto!

gettv_2013_09_25_2010.png

Il logo di Pokémon Get☆TV.

Sono state rivelate nuove informazioni riguardo allo show televisivo Pokémon Get☆TV!

Lo show sarà  presentato sempre dalla storica conduttrice ShÅko Nakagawa, dal famoso duo di comici giapponesi Takahiro Suzuki e Toshikazu Miiura e da Yukito Nishii. Tutta la trasmissione sarà  accompagnata da un pupazzo gigante raffigurante Chespin.

E' quindi chiaro che molti dei conduttori di Pokémon Smash non saranno presenti nel nuovo programma.

Domenica scorsa inoltre, durante la penultima puntata di Pokémon Smash, sono stati ripercorsi tutti gli istanti più importanti della trasmissione, dal 2004 ad oggi.

conduttori_2013_09_25_2012.png

I conduttori di Pokémon Get☆TV.

freccia.gifCos'è Pokémon Get☆TV?

Pokémon Get☆TV è uno show televisivo a tema Pokémon che, a partire da domenica 6 ottobre 2013, andrà  a sostituire l'attuale programma Pokémon Smash. Questo andrà  in onda ogni domenica mattina sull'emittente TV Tokyo e ovviamente avrà  uno stile molto simile a quello della trasmissione precedente.

presentazione_2013_09_25_2012.jpg

freccia.gifChiariamo le idee sulla trasmissione Pokémon Smash.

Pokémon Smash è un programma televisivo che va in onda ogni domenica mattina, dalle 7:30 alle 8:30, in Giappone sull'emittente televisiva TV Tokyo. Inizialmente era solo un programma di repliche degli episodi della serie originale chiamato Pocket Monsters Encore. Il programma andò in onda dal 19 Ottobre 1999 al 17 Settembre 2002. Pocket Monsters Encore fu sostituito il 15 ottobre 2004 con un varietà  chiamato Weekly Pokémon Broadcasting Station, in cui venivano trasmessi alcuni episodi speciali (raccolti in occidente nella serie Pokémon Chronicles) e le puntante di Pocket Monsters Encore.

Pok%C3%A9mon_Sunday_logo.png

Il logo di Pokémon Sunday.

pokemon_smash_logo.png

Il logo di Pokémon Smash.

Il programma fu sostituito il 3 Ottobre 2004 dalla trasmissione Pokémon Sunday, un programma che ha segnato particolarmente la storia dei Pokémon per le sue numerose rivelazioni riguardanti i giochi Pokémon. Questo era presentato originalmente da una ragazza chiamata Becky ma nel 2006 fu affidata la conduzione a ShÅko Nakagawa. Nello Show erano presenti anche diversi uomini travestiti da Pokémon come Wobbuffet, Treecko (fino al 2006), Sableye, Lucario e Chimchar. A partire dal 3 ottobre 2010 la trasmissione fu rinnovata in occasione di Pokémon Nero e Pokémon Bianco, cambiando nome nell'attuale Pokémon Smash.

Modificato da Blacksoul
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...