Gold4Shiny Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Salve a tutti, mi scuso se ho sbagliato sezione ma non sapevo dove metterla <.<.Questo gioco consiste nel fare battute scadenti o che non hanno senso. Inizio io:E' morto john, l'hanno travolt! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Un tricheco starnutisce e... muore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Un signore entra in un caffé: Splash! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMistero23 Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Ahahahahahahah ora mi ciotto!Aaaalloraaaaaa:-Ho un cane che si chiama chuck,quando lo chiamo si gira!-La storia di Adamo ed Eva fu il primo melo-dramma?-Il marinaio spiegò le vele al vento, ma il vento non capì...-Cosa faceva uno sputo su una scala? Saliva.-"Non so se mi spiego..." disse il paracadute.-Ragazzo scoppia di salute: 9 morti e 3 feriti. -7 nani si iscrissero in massa alla corsa ciclistica quando seppero che c'erano molte tappe.-La supposta al missile: "Per fortuna che tu vai in cielo.."-Quand'è che un elefante dice elefante? Quando, aprendo il frigorifero trova solo le cocacole.-"Wonder Woman sei spacciata!"; "Lo so, sono un'eroina..."Per ora bastah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokèCrosserXD Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 un pipistrello dice all'altro "hai fame ?" l'altro risponde "no" però aveva fame ! l'ho inventata al momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Lui sarà il vostro maestro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Superman è appena uscito per fare la spesa, ma non so se tornerà ... ripassi tra 400 anni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 La cacca è blu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMistero23 Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Lui sarà il vostro maestro Hahahahah verissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 cosa fa la lingua sulle scale? saliva! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Una papera dice ad un'altra: "Dove abiti?" e lei: "Qua!"AHAHAHAHAHAHAHA ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 -Lo sai quanto pesa un orso polare?--No.--Abbastanza da rompere il ghiaccio! Piacere, Pincopallino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Cosa dice un daino all'altro daino? Giochiamo a nascondino?No,dai, no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Pinco: Ma sei scemo?Pallino: No, sono Pallino :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Sei SIMBAtico come il Re Leone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Un Magikarp entra in un caffè, rimbalzo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Due casseforti in un deserto, una dice all'altra: che combinazione! ok mi dissolvo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Lo sai cosa fa un pesce fuor d'acqua? Muore Ah e sapete cosa è grande, giallo e non sa nuotare?Una ruspa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Pinco: Ci sei?Pallino: No, H12! (cit. una mia discussione :°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 ho riso a tutte le battute un cane va al bagno e non torna più .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Cosa fanno due caramelle in campo?Si scartano a vicenda. Cosa fa Federica Pellegrini quando non nuota?S'allena.Fa un pellegrinaggio. Cosa fa una Poké Ball in un retino acchiappa farfalle?Cattura. Cosa fa l'acqua dentro un passino per le verdure?Viene passata ormai! Cosa fa un Salamance in un ristorante?Mangia il salame.Mangia il salmone. Cosa dice un Cucciolone?A cuccia. Li ho inventati adesso... Cosa fa una Coca Cola dentro una tazzina?Cola.Cosa fa Ash a 20?Impossibile, non cresce mai! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Il colmo dell'ignoranza? non lo so questo pollo è talmente crudo che un buon veterinario potrebbe ancora salvarlo (non è squallida ma siccome la adoro la posto ugualmente) orologio starnutisce: ho preso un raffreddORE 12 eschimesi = 1 eschianno lo sciacallo vive nello sciapiede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Ho il raffreddore.. Pik..achù!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 cosa fa uno shellder costipato? un cloystere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Aiuto, ho 6 dita! Oh, una è solo un Dit(t)o! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.