Vibravashiny Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Ecco la maggiorparte delle informazioni di Nintendo all'edizione di Ottobre 2013 del Romics!Come si pensava, Nintendo, sarà presente, e come ho scritto nel titolo, si potranno provare Pokémon X e Pokémon Y, OH YEAH!Gli altri giochi che si potranno provare saranno The Legend Of Zelda: The Wind Waker HD, in anteprima italiana, The Legend Of Zelda: the Link of the past two e DonkeyKong Country: Tropical Freeze e l'ultimo Professor Layton! Okey... Chi viene?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Vibrava scusa l'ignoranza ma..dove si svolge l'evento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 quasi quasi ci vado per zelda e pl. Grazie per l'infoVibrava scusa l'ignoranza ma..dove si svolge l'evento? roma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 25 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Vibrava scusa l'ignoranza ma..dove si svolge l'evento? Come ha detto Lilon, alla Fiera di Roma, dal 3 al 6 Ottobre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Roma?? Seeeee ciao no no non me li faccio tutti sti km per un gioco che uscirà tra pochi giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Peccato, sono lontana anni luce! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 25 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Roma?? Seeeee ciao no no non me li faccio tutti sti km per un gioco che uscirà tra pochi giorni Io abito a Roma, lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Io abito a Roma, lol Vacci allora ci aspettiamo poi un bel riassunto della gornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 se volevo provarlo in anticipo andavo a Milano che era più vicino (almeno a dove abito io...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 uffa sono dell emilia nn c'è mai un caxxo qua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 25 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2013 uffa sono dell emilia nn c'è mai un caxxo qua Il PDay <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Io sto a metà strada tra Milano e Roma, ma oramai preferisco a spettare l'uscita, poi non avrei tempo e voglia di guidare fino a là , sono sincera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Piccolo errore :V "A Link Between Worlds" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Io aspetterò. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Eviterò di andarci, i gadget hanno la priorità assoluta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Io...CI VADO!(Mascherato da Sonic xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 25 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Io...CI VADO!(Mascherato da Sonic xD) Ci vediamo lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 ci vado il 5...mi trovi li xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 25 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2013 ci vado il 5...mi trovi li xD Io il 6 à§____________________ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Blue95 non ci va perché gli hanno cancellato la prenotazione dell'autobus...*fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 25 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Blue95 non ci va perché gli hanno cancellato la prenotazione dell'autobus... *fugge* Lo accompagno io, se proprio devo ;___________; p.s.: DIMMI CHE STAI SCHERZANDO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RainDancer Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Sto cercando di moderare la mia euforia. NON CI RESCO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Io ci vado, come tutti gli anni. A maggior' ragione perchè ci sono le anteprime! :Q__ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Miei amici vanno lì(e sono romani, lawl), io abito vicino a Milano C:.Divertitevi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Non credo di potervi partecipare. Comunque il capitolo per 3ds si chiama The Legend of Zelda: A Link between worlds. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.