Vai al commento

Qual è la vostra immagine di sfondo sul telefono?

Frank

Post raccomandati

Inviato

Buonasera a tutti!

Lo scopo del topic è abbastanza semplice da capire: quale sfondo avete voi sul vostro telefonino/dispositivo mobile?

Il mio è questo, e francamente direi che è il migliore che io abbia mai avuto:

VioBSVJ.png

P.S: Vorrei far presente che nel caso in cui fosse stata già  fatta una discussione simile in passato, non esiterò a scusarmi con chi di dovere. :)

Tanti saluti,

Frank

Inviato

Non metto la foto ma la mia immagine è una foto di Kurt Cobain con scritto in basso "It's better to burn, than to fade away" cioè "Meglio bruciare in fretta, che spegnersi lentamente". :)

Inviato

Avendo un lumia non ho lo sfondo ma solo immagini sulla schermata di blocco, ho una sequenza fighissima di immagini di naruto *W*

Inviato

Una foto dei miei nipotini che si tengono la mano di spalle verso il mare e uno dei due sta per mano con il padre, che però ho dovuto tagliare in modo che si vedessero bene loro! :3

Inviato

Questo

Inazuma-eleven-logo-ds.jpg

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Io ho semplicemente una scritta bianca su sfondo nero che recita:

"Se un giorno te viene in mente di amare qualcuno, sta bono, siedite, pensace e aspetta che te passa"

Inviato

ecco ^^

2zi106r.jpg

Hai tutta la mia stima! *W* Povero Gomi xD

Io Al momento ho questa (Cambio a seconda del tempo xD)

oxz6.jpg

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...