Dona Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Raga ho letto che Doublade potrà imparare la mossa Spadasolenne....io sapevo che questa mossa la potevano imparare solo Cobalion,Virizion,Terrakio, e Keldeo....ma invece mi sbagliavo.... chissà quanti misteri avvolgono questo pokemon....secondo voi,ci sono ancora altri misteri intorno a questo pokemon o sono finiti???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 ma dove lo hai letto? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dona Inviato 26 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Sul sito di pokemon X e Y :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 È una spada, mi pare giusto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Era ovvio che ti sbagliavi, ancora non lo sapevi!! e per i misteri boh... questa generazione è tutta da scoprire, è tutto nuovo e "strano" chi lo sa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Beh, sicuramente è uno dei Pokémon più interessanti di questa generazione. Gli sono sempre stati riservate occasioni un po' "speciali", sia a Doublade che ad Honedge, per essere rivelati al pubblico, per cui credo proprio che abbia un ruolo abbastaza importante nel gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Direi, pensava se poterebbe imparare gelopugno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Sul sito di pokemon X e Y :) ah si è aggiornato? da me no strano.. elimino cache e cookie XD mi da sempre questo problema ogni volta devo eliminarli Edit:ora c'è ovvio ho dovuto eliminarli xD ora guardo e poi dico la mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dona Inviato 26 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Usa un browser diverso :) cmq anche io penso che dovrà avere un ruolo non importante...ma un ruolo speciale :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Peccato, doveva rimanere esclusiva degli spadaccini sacri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Usa un browser diverso :) cmq anche io penso che dovrà avere un ruolo non importante...ma un ruolo speciale :) Non ho scritto "speciale" per non ripeterlo due volte. xD Era quello il senso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dona Inviato 26 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Vabbè,il senso era quello :) ahahahahah :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Ora che si è evoluto prenderà a Dinamipugni in faccia tutti con la potenza dei nastri fucsia. Altro che Spadasolenne Comunque non vedo che tipo di ruolo speciale possa rivestire, a parte trafiggere chiunque osi mettersi fra noi e il campione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 penso solo che non sia affatto un pokèmon e ce se lo è, è il peggiore mai creato !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Continua a piacermi sempre di più !! Con Spadasolenne questo pokemon acquista un valore aggiunto non indifferente !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Mi sembra giusto, visto che è una spada lolpenso solo che non sia affatto un pokèmon e ce se lo è, è il peggiore mai creato !!!Si potrebbe dire lo stesso di Magnemite ed evo, Klink + evo, Exeggute ecc...Basta con sti commenti, ci sono molti pokemon ispirati ad oggetti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Be', il pokemon spada impara spadasolenne. Mi sembrava quasi scontato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Ecco un motivo in più per catturare Honedge Magari se anche Doublade si evolve impara pure Spadamistica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Secondo me,sarà il protagonista principale della storia, dietro FLABÈBÈ(obvius) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SirWailord Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 A me personalmente né Honedge né Doubleblade piacciono molto, non perché assomigliano ad oggetti, ma perché a me sembrano oggetti senza vita, solo per questo. Mettiamo Magnemite o Magneton: Hanno un occhio abbastanza grande, e si nota, mentre Honedge sembra una spada con due piccole circonferenze che hanno al loro interno due piccolissime palline nere. Questo è, poi, il mio parere, non voglio offendere i gusti di nessuno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.