Vai al commento

Doublade

Dona

Post raccomandati

Raga ho letto che Doublade potrà  imparare la mossa Spadasolenne....io sapevo che questa mossa la potevano imparare solo Cobalion,Virizion,Terrakio, e Keldeo....ma invece mi sbagliavo.... :) chissà  quanti misteri avvolgono questo pokemon....secondo voi,ci sono ancora altri misteri intorno a questo pokemon o sono finiti????

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, sicuramente è uno dei Pokémon più interessanti di questa generazione. Gli sono sempre stati riservate occasioni un po' "speciali", sia a Doublade che ad Honedge, per essere rivelati al pubblico, per cui credo proprio che abbia un ruolo abbastaza importante nel gioco. :)

Link al commento

Sul sito di pokemon X e Y :) :)

ah si è aggiornato? da me no strano.. elimino cache e cookie XD mi da sempre questo problema ogni volta devo eliminarli Edit:ora c'è ovvio ho dovuto eliminarli xD ora guardo e poi dico la mia

Link al commento

Ora che si è evoluto prenderà  a Dinamipugni in faccia tutti con la potenza dei nastri fucsia. Altro che Spadasolenne  :jump:

Comunque non vedo che tipo di ruolo speciale possa rivestire, a parte trafiggere chiunque osi mettersi fra noi e il campione.

Link al commento

Mi sembra giusto, visto che è una spada lol

penso solo che non sia affatto un pokèmon e ce se lo è, è il peggiore mai creato !!!

Si potrebbe dire lo stesso di Magnemite ed evo, Klink + evo, Exeggute ecc...

Basta con sti commenti, ci sono molti pokemon ispirati ad oggetti.

Link al commento

A me personalmente né Honedge né Doubleblade piacciono molto, non perché assomigliano ad oggetti, ma perché a me sembrano oggetti senza vita, solo per questo. Mettiamo Magnemite o Magneton: Hanno un occhio abbastanza grande, e si nota, mentre Honedge sembra una spada con due piccole circonferenze che hanno al loro interno due piccolissime palline nere. Questo è, poi, il mio parere, non voglio offendere i gusti di nessuno!  :looksi:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...