Vai al commento


[Autunno 2013] Programma completo delle iniziative


Manuel

Post raccomandati

~ Programma completo delle iniziative autunnali ~


 


 


Settembre


  • Il 27 settembre partecipa ad una speciale Estrazione mensile di Poképoints!
  • Dal 30 settembre al 6 ottobre metti alla prova le tue abilità  nel Contest di Grafica!

Ottobre


  • Ogni settimana di ottobre (giorno a sorpresa) divertiti con i nuovissimi giochi del fantastico Satoshi's Castle. Tanti nuovi giochi e sfide di abilità  e logica per tutti i fan dei Pokémon!
  • Dal 7 al 13 ottobre mostra a tutti la tua città  nel nuovissimo Contest di Animal Crossing!
  • l'12 ottobre partecipa ad una speciale Estrazione mensile di Poképoints!
  • Il 20 ottobre partecipa alla Edizione speciale del PokéQuiz e della Pokémon Millennium Radio nella Pagina Dedicata! Prova a vincere tanti Pokémon e interagisci con la Radio grazie alla nostra Chat!
  • Dal 21 al 27 ottobre prendi il tuo 3DS e partecipa ad un fantastico Contest sul Nintendo Postbox!
  • Dal 28 ottobre al 10 novembre partecipa ad un entusiasmante Contest di Scrittura!

Novembre


  • Ogni settimana di novembre (giorno a sorpresa) divertiti con i nuovissimi giochi del fantastico Satoshi's Castle. Tanti nuovi giochi e sfide di abilità  e logica per tutti i fan dei Pokémon!
  • Dall'11 al 17 novembre partecipa all'emozionante Contest di Fotografia!
  • Il 15 novembre partecipa ad una speciale Estrazione mensile di Poképoints!
  • Dal 18 al 24 novembre prendi la matita, i pastelli colorati e partecipa al Contest di Disegno!
  • Dal 25 novembre al 1° dicembre partecipa ad un fantastico Contest di Spriting!

Dicembre


  • A dicembre (giorno a sorpresa) divertiti con un nuovissimo gioco del fantastico Satoshi's Castle. Tanti nuovi giochi e sfide di abilità  e logica per tutti i fan dei Pokémon!
  • ​Il 6 dicembre partecipa ad una speciale Estrazione mensile di Poképoints!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io parteciperò alla 


  • Lotteria Pokémon Millennium
  • Contest di Scrittura
  • Contest di fotografia
  • Satoshi castl'e 

​Anche se speravo in un evento speciale in onore dell'uscita di Pokémon X e Y, come ad esempio le foto più belle scattate nel gioco ^_^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

  • Il 18 ottobre partecipa alla Edizione speciale del PokéQuiz e della Pokémon Millennium Radio nella Pagina Dedicata! Prova a vincere tanti POKEMON e interagisci con la Radio grazie alla nostra Chat!

Questa me la devi spiegare :v

Comunque tutto bellissimo, come sempre, siete bravissimi

*Gif di Chuck che dà  l'OK"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Magari è la volta buona che vinco qualcosa con le estrazioni.. (Ma quando mai..)


 




sei crudele...




 


Non è crudele, ti ho detto che io giocherò pure per te.. :((Fai il sedere a lairon al pokequiz, fgfgfg)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aspettavo già  da qualche giorno questo topic, infatti, mi chiedevo come mai non fosse stato ancora pubblicato.


Comunque ottime iniziative, chiaramente quella che mi cattura maggiormente è il Contest di Grafica.


Un'idea carina sarebbe dare agli utenti la possibilità  di progettare la veste grafica di una futura versione del sito anche solo di una parte. Secondo me è una bella iniziativa e, qui dentro, sono sicuro che ci saranno alcuni che parteciperebbero volentieri.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

#E fu così che Porygon-Z fu l'unico a non poter partecipare al contest di AC  :(


 


Scherzi a parte non vedo l'ora di partecipare a disegno e spriting *W* Aspetto con ansia anche Postbox e l'estrazione PP, e magari provo anche quello di grafica.  :starter:


 


 


I Satoshi's Castle *____________________________________*

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pure i Toscani? megaomg.gif

Eh, ma è un discriminazione contro le altre 18 regioni così. :( [/ot]

Perlomeno ad Empoli (FI), vicino a dove sto io, lo distribuiscono l'11 e non il 12, non so se per il resto è così o no, ho detto Toscana per generalizzare ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi incuriosisce molto quella cosa di Halloween *w*

 

L'estrazione è oggi? Bene, per una volta in vita mia non me la perdo :v

Siamo in due allora che non perdono l'estrazione, ho notato solo adesso che ci sarà  oggi :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...