VictorStar Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Oggi ho avuto la possibilità di poter vedere i Box dei Nintendo 3dsXL dedicati ai giochi che usciranno il 12/10, ovvero, i tanto attesi Pokémon X e Y. Ho avuto l'occasione di vederle appena arrivate in negozio (fortunatamente ero lì di passaggio) e, con altrettanta sfortuna, non ho avuto modo di aprirle perché erano un'ordinazione e non potevano mancare i sigilli (nonostante stessimo riuscendo ad aprirle senza rovinarle ). Quindi, eccovi i box delle Special Edition! Quale preferite? Io senza dubbio quello blu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Quello rosso è dannatamente figo °3° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Rosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Veramente sono già usciti... LOL!edit: Mi sono sbagluiato, credevo intendessi i bundle! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 blu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Il 3DS Blu è più bello **Peccato che però non ci siano X e Y dentro Dx Comunque alla fine costano come il 3DS di Pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karp Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Il Blu fa più effetto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jasmine Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Blu *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 blu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Il 3DS Blu è più bello ** Peccato che però non ci siano X e Y dentro Dx Comunque alla fine costano come il 3DS di Pikachu Io quello di Pikachu l'ho trovato a 169 euro, (che ora è in mio possesso <3 ), comunque è Fantastico quello rosso *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Solo a me non piace? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Anche a me piace blu, ma costa troppo DX Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VictorStar Inviato 28 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Tra l'altro ho lasciato anche il prezzo, così che possiate regolarvi per un eventuale acquisto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Quello blu è dannatamente figo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oshawott girls Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 quanto costa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VictorStar Inviato 28 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Come puoi vedere dalle immagini, sono 199,90€. Poi ci saranno sicuramente negozi che faranno delle promozioni o altro, ma in questa catena il prezzo base è questo. Non faccio nomi per evitare pubblicità , ma sono sicuro che dalle immagini si possa capire benissimo di quale importante catena stia parlando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.