VictorStar Inviato 26 settembre, 2013 Inviato 26 settembre, 2013 Oggi ho avuto la possibilità di poter vedere i Box dei Nintendo 3dsXL dedicati ai giochi che usciranno il 12/10, ovvero, i tanto attesi Pokémon X e Y. Ho avuto l'occasione di vederle appena arrivate in negozio (fortunatamente ero lì di passaggio) e, con altrettanta sfortuna, non ho avuto modo di aprirle perché erano un'ordinazione e non potevano mancare i sigilli (nonostante stessimo riuscendo ad aprirle senza rovinarle ). Quindi, eccovi i box delle Special Edition! Quale preferite? Io senza dubbio quello blu.
Vibravashiny Inviato 27 settembre, 2013 Inviato 27 settembre, 2013 Veramente sono già usciti... LOL!edit: Mi sono sbagluiato, credevo intendessi i bundle!
Little Donphan Inviato 27 settembre, 2013 Inviato 27 settembre, 2013 Il 3DS Blu è più bello **Peccato che però non ci siano X e Y dentro Dx Comunque alla fine costano come il 3DS di Pikachu
Nagisa Inviato 28 settembre, 2013 Inviato 28 settembre, 2013 Il 3DS Blu è più bello ** Peccato che però non ci siano X e Y dentro Dx Comunque alla fine costano come il 3DS di Pikachu Io quello di Pikachu l'ho trovato a 169 euro, (che ora è in mio possesso <3 ), comunque è Fantastico quello rosso *-*
VictorStar Inviato 28 settembre, 2013 Autore Inviato 28 settembre, 2013 Tra l'altro ho lasciato anche il prezzo, così che possiate regolarvi per un eventuale acquisto
VictorStar Inviato 28 settembre, 2013 Autore Inviato 28 settembre, 2013 Come puoi vedere dalle immagini, sono 199,90€. Poi ci saranno sicuramente negozi che faranno delle promozioni o altro, ma in questa catena il prezzo base è questo. Non faccio nomi per evitare pubblicità , ma sono sicuro che dalle immagini si possa capire benissimo di quale importante catena stia parlando
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.