Vai al commento

Box 3ds Special Edition - XY

VictorStar

Post raccomandati

Oggi ho avuto la possibilità  di poter vedere i Box dei Nintendo 3dsXL dedicati ai giochi che usciranno il 12/10, ovvero, i tanto attesi Pokémon X e Y. Ho avuto l'occasione di vederle appena arrivate in negozio (fortunatamente ero lì di passaggio) e, con altrettanta sfortuna, non ho avuto modo di aprirle perché erano un'ordinazione e non potevano mancare i sigilli (nonostante stessimo riuscendo ad aprirle senza rovinarle :P). Quindi, eccovi i box delle Special Edition! Quale preferite? Io senza dubbio quello blu. ^^

21kzcit.jpg

9ljwaa.jpg

2i6osjc.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il 3DS Blu è più bello **

Peccato che però non ci siano X e Y dentro Dx Comunque alla fine costano come il 3DS di Pikachu

Io quello di Pikachu l'ho trovato a 169 euro, (che ora è in mio possesso <3 ), comunque è Fantastico quello rosso *-* 

Link al commento

Come puoi vedere dalle immagini, sono 199,90€. Poi ci saranno sicuramente negozi che faranno delle promozioni o altro, ma in questa catena il prezzo base è questo. Non faccio nomi per evitare pubblicità , ma sono sicuro che dalle immagini si possa capire benissimo di quale importante catena stia parlando :P

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...