Vai al commento


adventure time


Post raccomandati

Oggi ho appena visto i primi cinque episodi di Stakes e domani, connessione permettendo, dovrei vedere i rimanenti.

Spoiler

Il passato di Marceline si sta delineando sempre meglio. Rebecca Sugar che canta la ninna nanna nei panni della madre di Marceline è fantastica.  :mki: L'unica cosa che non mi è piacuta di Everything Stays è che hanno forse reso un po' troppo "veloce" l'addio fra Simon e Marcy.
Mi fa comunque piacere che sia comparso Simon per un po' e che negli episodi successivi abbiano analizzato i sentimenti di Marceline per lui. La canzone in The Empress Eyes è tristissima. çç

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco perché non lo trovavo! Ero nella sezione sbagliata XD Ragazzi ora che è finito stakes come pensate proseguirà? Ammetto che quando annunciarono lo speciale, speravo in qualcosa di più sul periodo post guerra...ma alla fine avevano detto "passato di marceline" e passato di marceline è stato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, Ryuki ha scritto:

Ecco perché non lo trovavo! Ero nella sezione sbagliata XD Ragazzi ora che è finito stakes come pensate proseguirà?

devono proseguire tutta la vicenda di betty,del fatto che ha assorbito la follia del magic man,in questo momento è la cosa che più mi interessa al momento,secondariamente vorrei sapere dov'è finita la madre di finn,e di che fine ha fatto marvin

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Meta_Knight ha scritto:

devono proseguire tutta la vicenda di betty,del fatto che ha assorbito la follia del magic man,in questo momento è la cosa che più mi interessa al momento,secondariamente vorrei sapere dov'è finita la madre di finn,e di che fine ha fatto marvin

Vero^ Non sto aspettando altro che quello. Di tutte le cose lasciate alla fine della sesta, quella è l'unica ancora davvero in incognita, visto che PB ormai si riprende il regno, ghunter è tornato a fare l'animaletto normale, ed il padre di finn...bè non si è ben capito se è andato in un'altra dimensione o è proprio sparito dall'esistenza, ma penso la prima...per quanto riguarda la madre, devo ammettere che non mi sono mai posta il dilemma! Tuttavia, visto che in stakes si sono visti una sorta di "ultimi umani" partire con una nave, chissà se esiste qualche tribù nascosta chissà dove, o comunque voglio sapere come si sono del tutto estinti (a parte marisol)...ah quanti dilemmi T^T 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Ryuki ha scritto:

Vero^ Non sto aspettando altro che quello. Di tutte le cose lasciate alla fine della sesta, quella è l'unica ancora davvero in incognita, visto che PB ormai si riprende il regno, ghunter è tornato a fare l'animaletto normale, ed il padre di finn...bè non si è ben capito se è andato in un'altra dimensione o è proprio sparito dall'esistenza, ma penso la prima...per quanto riguarda la madre, devo ammettere che non mi sono mai posta il dilemma! Tuttavia, visto che in stakes si sono visti una sorta di "ultimi umani" partire con una nave, chissà se esiste qualche tribù nascosta chissà dove, o comunque voglio sapere come si sono del tutto estinti (a parte marisol)...ah quanti dilemmi T^T 

quelli sono gli antenati degli umapesci,si nota soprattutto per il cappello a forma di animale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Meta_Knight ha scritto:

quelli sono gli antenati degli umapesci,si nota soprattutto per il cappello a forma di animale

non è sicuro che gli umapesci prendano direttamente da loro a livello dna, proprio per questo vorrei un'approfondimento sul che fine hanno fatto, o in caso come si siano evoluti, soprattutto contando che invece marisol è proprio umana (a parte per quella placca di ferro). Sarebbe interessante qualcosa di più sulla sua storia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Meta_Knight ha scritto:
  Nascondi contenuto

maxresdefault.jpg

 

povero peppermint che si è trovato questo coso inquietante davanti alla porta di casa :asduj1:

è stato bellissimo XD sono morta quando lo prendeva in giro! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Haunter ha scritto:

Vista poco fa la pubblicità in televisione: Adventure Time sbarcherà su Italia 1 lunedì 21 dicembre alle 14:10! :omg:

Secondo voi riuscirà a fare buoni ascolti? :fg:

 

Penso che gli ascolti saranno medi, secondo me Italia 1 al posto di comprare i diritti per Adenture Time avrebbe dovuto comprare i diritti per qualche nuovo anime (come sta facendo Rai4) cosi si che avrebbero alzato gli ascolti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sciabolette!

Se invece di guardare solo l'aspetto più superficiale del cartone la gente guardasse a fondo e leggesse la trama (non dico mica tutta, ma almeno all'inizio), non credo che continuerebbe a dire che è solo per bambini.

Secondo me è uno dei pochi cartoni animati di massa che riesce a far ridere e anche riflettere (la guerra dei funghi non si è combattuta a colpi di champignon)!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io lo seguivo! Mi piacciono i personaggi e lo seguo perché è qualcosa di fuori dal normale! Un quasi totale nosense! xD

1 ora fa, Tyrann ha scritto:

Sciabolette!

Se invece di guardare solo l'aspetto più superficiale del cartone la gente guardasse a fondo e leggesse la trama (non dico mica tutta, ma almeno all'inizio), non credo che continuerebbe a dire che è solo per bambini.

Secondo me è uno dei pochi cartoni animati di massa che riesce a far ridere e anche riflettere (la guerra dei funghi non si è combattuta a colpi di champignon)!

 

La trama che c'è dietro, mooolto dietro, è molto lenta a mio avviso, ed è per questo che molti non la conoscono nemmeno! Io stesso l'ho scoperta di recente.

Però, sinceramente, quante volte ti fa pensare alla guerra dei funghi ogni sua puntata? xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Aleks ha scritto:

Però, sinceramente, quante volte ti fa pensare alla guerra dei funghi ogni sua puntata? xD

 

Ah per fortuna in poche puntate...altrimenti sarebbe depressivo xD

Però se pensi che Re Ghiaccio prima era una persona normale in un mondo reale (in guerra) e poi diventa pazzo in un mondo pieno di esseri strani e deformi (radiazioni)....insomma poi si nota che c'è della profondità dietro all'apparente leggerezza della trama e alla strampalaggine (?) dei personaggi :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Tyrann ha scritto:

 

Ah per fortuna in poche puntate...altrimenti sarebbe depressivo xD

Però se pensi che Re Ghiaccio prima era una persona normale in un mondo reale (in guerra) e poi diventa pazzo in un mondo pieno di esseri strani e deformi (radiazioni)....insomma poi si nota che c'è della profondità dietro all'apparente leggerezza della trama e alla strampalaggine (?) dei personaggi :3

 

la pazzia di simon è stata generata dalla corona,forgiata da Urgence Evergreen ed usata dal suo discepolo/figlioccio/tuttofare gunther

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adventure Time è il mio cartoon preferito. Lo trovo geniale, colorato e divertente. I personaggi sono tutti ben caratterizzati: dai protagonisti alle comparse. E poi Marceline... Fantastica! Apparentemente malvagia, rocker e con uno spiccato senso dell'umorismo. Non so, ma in alcune cose mi ci rivedo, inoltre è una bassista come me ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Kiki ha scritto:

Adventure Time è il mio cartoon preferito. Lo trovo geniale, colorato e divertente. I personaggi sono tutti ben caratterizzati: dai protagonisti alle comparse. E poi Marceline... Fantastica! Apparentemente malvagia, rocker e con uno spiccato senso dell'umorismo. Non so, ma in alcune cose mi ci rivedo, inoltre è una bassista come me ;)

 

Bassista pure io! O.o

Però ormai non suono da un po'.. xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hanno confermato il fatto che Jovanotti canterà la sigla italiana degli episodi di Adventure Time che saranno trasmessi dal 21 Dicembre su Italia 1. Per chiunque voglia ascoltarla, mi auguro nessuno, veda il video promo sul sito della mediaset.

E' smorta, non rende affatto, Finn continua ad essere un avventuriero e "It's Adventure Time!" è pronunciato in un inglese orribile. Non che segua la serie in italiano, ma non capisco davvero il senso nel cambiare, in peggio, la sigla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Natural_Harmonia ha scritto:

Hanno confermato il fatto che Jovanotti canterà la sigla italiana degli episodi di Adventure Time che saranno trasmessi dal 21 Dicembre su Italia 1. Per chiunque voglia ascoltarla, mi auguro nessuno, veda il video promo sul sito della mediaset.

E' smorta, non rende affatto, Finn continua ad essere un avventuriero e "It's Adventure Time!" è pronunciato in un inglese orribile. Non che segua la serie in italiano, ma non capisco davvero il senso nel cambiare, in peggio, la sigla.

 

l'ho appena vista,mai sentita una versione peggiore di questa :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

47 minuti fa, Meta_Knight ha scritto:

scusate,ma non dovevano trasmettere gli episodi su italia uno?

 

non ne ho visto nemmeno uno :fg:

 

 

Non hanno dato alcuna comunicazione ufficiale, ma effettivamente non ci sono stati nè durante "durante le vacanze di Natale" (giusto per citare la mediaset stessa), nè, vedendo dalla guida tv, ci saranno dopo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...