Kurnites Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 La mia è Desecration Smile dei RHCP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 I want it all(by Queen) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Another Brick In The Wall Pt.2 dei Pink Floyd. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Beh non ho una suoneria in se ma x mio padre ho riservato x scherzo la marcia imperiale di Darth Vader/Fener xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 La classica suoneria dell'iPhone. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Make It Bun Dem di Skrillex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 La mia è Shield Of Faith degli Immediate Music *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Beh, ho un iPhone quindi è normale che io abbia la sua fantastica suoneria predefinita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 What the hell (avril lavigne) per i messaggi e I can do better (sempre di avril) per le chiamate xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 [spoiler]http://www.youtube.com/watch?v=954fwoYQLwAUna delle poche tracce decenti dell'ultimo album. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mired Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Carry On Wayward Son dei Kansas (molto familiare ai fan di Supernatural ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 RELOAD <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karp Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Olimpiade di En?gma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Io ho la sigla di Diamante e perla! (XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Trublemacker... you had me hooked again from the minute you sat down... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aurasphere Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Smells Like Teen Spirit - Nirvana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Classica suoneria dell'iphone..Che peraltro con il nuovo aggiornamento è diventata una fantastica marcia tribale xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 ASDF Movie 6 Song , tengo questa perché é l'unica che riesco a sentire ovunque sia il telefono ; anche dall' altra parte del mondo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Dj tiesto - Welcome to ibiza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MissingN0 Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Another brick in the wall,Pink Floyd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Attualmente come suoneria del cell ho Brand New Day di Demi Lovato, anche se per buona parte della settimana sono costretta a tenerlo in silenzioso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 La main Theme di okami.Oppure la canzone della sigla di game of thrones. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naito Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 la soundtrack di crash bandicoot warped fatta però in versione metal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Inna Sun is up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupєrFrα5 Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Io come suoneria ho Monella Remix XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.