Vai al commento


Addio 5° Gen


TerianAlcino

Post raccomandati

Diciamo che la quinta è stata la gen che mi ha preso di meno per quanto riguarda artwork dei Pokémon (Per carità , alcuni sono spettacolari e tra i miei preferiti) e gameplay dei giochi... Ho addirittura preferito la quarta generazione per quanto riguarda il tempo che mi ha tirato via, per non parlare delle altre... Non la sentirò più di tanto la mancanza, in ogni caso le cartucce le ho sempre in casa no?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il problema di questa generazione è che ce ne sono alcuni bellissimi e alcuni davvero orrendi, litwic, escavalier, conkeldurr, Keldeo, Samurott e altri sono davvero meravigliosi, ma altri sono proprio no comment...

Quoto.poi, almeno nei primi due capitoli il dopostoria era inesistente, vagavo per unima senza meta...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho amato questa gen per la trama e gli scenari mozzafiato!


I primi ad avere un stile un po' più "poligonale", certe volte riuscivo ad impersonarmi nel personaggio, vedendo Reshiram evolversi dal Chiarolite, beh, è stato un momento mozzafiato, ero semplicemente allibito, tutto distrutto dinanzi all' incontenibile potere dei leggendari!


E poi coi sequel (diertti) veder tornare N (che poi ha cercato pure di salvarmi  :mki: ) col suo Reshiram, e nemmeno quest ultimo riesce a resistere dinanzi al potere di un... GUSCIO VUOTO!!! Vi rendete conto? Parlando mi rendo conto di quanti messaggi nascosti ci siano, messaggi di vita! ù_ù


Come due cose uniche e che, nel primo capitolo, sembravano indistruttibili, vengono trasformati, fondendosi col guscio stesso, diventando a loro volta un guscio!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...