Legendalex95 Inviato 28 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2013 corretta la traduzione grazie quindi avevo tradotto tutto giusto tranne il fatto che prima alexia mi fa qualche domanda! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 I nomi delle evoluzioni finali spagnoli saranno: Frogue, Chesknight e Kyubixen. Cioè, perchè mi vengono in mente Meta Knight ed il Kyubey? °° Hype ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 28 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Che senso ha dare un Pokémon con una megapietra per farlo evolvere? Non doveva essere il più grande mistero del mondo dei Pokémon? Spero che sia fake! danno torchic con la megapietra, perchè non possono farlo con riolu? sicuramente prima ci diranno che lo stanno studiando e poi ce lo danno per allevarlo e scoprire (noi stessi) il segreto della mega evoluzione, come l'uovo misterioso e togepi in Pokèmon Oro e Argento! Che bel ritorno al passato! Penso sia così (lo spero) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 maxer non intende riolu ma la megapietra Va beh, magari il tizio che ce la regala non sapeva nemmeno che era rara :/parole sante [ot] Chespin è puccio, Fennekin fa schifo :x [/ot] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Comunque secondo me Maxer Dany ha ragione, però è anche vero che ce ne sono molte altre di pietre, e a me piacerebbe andarle a cercare in grotte, fiumi, mari, cascate... voglio l'esplorazione!!!! Pokèmon mi è sempre piaciuto perchè un bimbetto di 9 anni poteva andare a fare quello che gli pareva dove voleva e quando voleva! Se poi fanno così per tutte le pietre rimarrei davvero molto deluso... spero siano solo per queste 2 e per quella di mewtwo (penso sia ovvio che ce la darà qualcuno... magari del team flare che trova mewtwo brutto e lo vuole abbellire potenziandolo ulteriormente LOOOOOOOOOOOOL) spero di dover trovare delle megapietre sott' acqua e che per cercarle ci sia sub come in smeraldo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 28 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Cioè, perchè mi vengono in mente Meta Knight ed il Kyubey? °° Hype ** Se ha nove code e usa poteri magici lo prendo sicuramente!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas01 Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 danno torchic con la megapietra, perchè non possono farlo con riolu? sicuramente prima ci diranno che lo stanno studiando e poi ce lo danno per allevarlo e scoprire (noi stessi) il segreto della mega evoluzione, come l'uovo misterioso e togepi in Pokèmon Oro e Argento! Che bel ritorno al passato! Penso sia così (lo spero) La stessa cosa che ho pensato anche io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 ho letto che nella giornata di oggi il leaker metterà altre foto/info Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 maxer non intende riolu ma la megapietra Va beh, magari il tizio che ce la regala non sapeva nemmeno che era rara :/ Scienziato che studia le Mega Evoluzioni -.-parole sante [ot] Chespin è puccio, Fennekin fa schifo :x [/ot] Dì ancora che Fennekin fa schifo e sei morto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
P o k è l o r y Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 lo volete capire si o no che di 4chan non dovete fidarvi? sono solo dei BM che postano fake su fake! L'unica cosa originale su quel sito è l'esistenza del sito stesso e basta!!Ho solo postato per far vedere, e ho scritto "presunta". Nessuno ha informazioni certe. quest'immagine gira già da un po'Non lo sapevo... graie dell'info. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Chissà se sono informazioni vere o no... Sinceramente mi interessa, in un certo senso, il Pokémon con le ali bagnate. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 28 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2013 ho letto che nella giornata di oggi il leaker metterà altre foto/info speriamo... dove lo hai letto? mi mando il link per MP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 speriamo... dove lo hai letto? mi mando il link per MP? ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 ho letto che nella giornata di oggi il leaker metterà altre foto/info vero? beh speriamo già che si va a scuola quindi... se ci fossero delle belle news sarei felicissimo!! poi domani è il mio compleanno così quando torno a casa da scuola poi vedo tante news e sono gioioso!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 danno torchic con la megapietra, perchè non possono farlo con riolu? sicuramente prima ci diranno che lo stanno studiando e poi ce lo danno per allevarlo e scoprire (noi stessi) il segreto della mega evoluzione, come l'uovo misterioso e togepi in Pokèmon Oro e Argento! Che bel ritorno al passato! Penso sia così (lo spero) Spero che sia l'unico caso! Le Megapietre me le voglio trovare giocando, come le lastre di Arceus. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 ok mandalo anche a me per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 vero? beh speriamo già che si va a scuola quindi... se ci fossero delle belle news sarei felicissimo!! poi domani è il mio compleanno così quando torno a casa da scuola poi vedo tante news e sono gioioso!! XD domani e domenica :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas01 Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 ok Anche a me perpiacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 28 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2013 RAGAZZI ATTENZIONE AGGIORNAMENTO! L'UCCELLO CON LE ALI BAGNATE SARA' UNA FENICE!!! (WTF??????) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Chissà se sono informazioni vere o no... Sinceramente mi interessa, in un certo senso, il Pokémon con le ali bagnate. xD Doublesens every! maxer non intende riolu ma la megapietra Va beh, magari il tizio che ce la regala non sapeva nemmeno che era rara :/ Scienziato che studia le Mega Evoluzioni -.- parole sante [ot] Chespin è puccio, Fennekin fa schifo :x [/ot] Dì ancora che Fennekin fa schifo e sei morto [ot] Fennekin fa schifo <3333333333 [/ot] Ora vorrei far partire una mia ipotesi sulla trama, ma penso che andrei un po troppo ot, quindi la metto sotto spoiler o_ò Lo scenziato ci darà una megapietra per studiare le megaevoluzioni SIMPLE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas01 Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 RAGAZZI ATTENZIONE AGGIORNAMENTO! L'UCCELLO CON LE ALI BAGNATE SARA' UNA FENICE!!! (WTF??????) WTF??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 RAGAZZI ATTENZIONE AGGIORNAMENTO! L'UCCELLO CON LE ALI BAGNATE SARA' UNA FENICE!!! (WTF??????) Stai scherzando, vero è_è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 domani e domenica :laugh: si lo so intendevo gli altri giorni tipo lunedì ritorno a casa e mi becco delle stupendose news!! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Una Fenice bagnata???Come fa ad essere una fenice! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 WTF???Fenice=uccello di fuocoFenice bagnata xD = wtf?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.