Vai al commento


[SPOILER] Altri nuovi Pokèmon e novità  in Pokèmon X e Y!


Legendalex95

Post raccomandati

uno dice che il pokemon è fake perchè "il leaker non avrebbe scattato una foto “mossa†se avesse voluto mostrare per bene questo nuovo Pokémon". Ma osservando le altre luci, a mia impressione non sembrano mosse. Inoltre i pokemon sono animati quindi, il pokemon sarebbe stato fotografato nel pieno dell'azione dando l'illusione del movimento :) (inoltre se guardate lo sfondo non sembra essere mosso)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ci sarà  abbastanza differenza tra giorno enotte e le battaglie aeree non sono un granchè questo è quello che sono riuscito a tradurre fake o no (io spero ancora in mega gengar)

A me è sembrato di leggere che le orde non saranno granchè, mentre in quelle aeree ci sono degli effetti speciali come le folate di vento che aumentano la precisione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi piace la nuova alternanza notte/giorno, preferivo quella standard alla quale ci hanno abituati a partire dalla seconda generazione.


In compenso mi piace tutto ciò che ha a che fare con la Pensione: a quanto pare sarà  possibile fare in modo che i pkmn che vi lasceremo non imparino nuove mosse e far si che si accumulino fino a sei uova, prima di andare a recuperarle. Lasciandole in incubazione dai nonnini, inoltre, inizieranno il processo di schiusa, sebbene più lentamente di quanto accada avendocele in squadra.


 


@RealTruth: non esattamente, le tempeste di sabbia provocheranno una generale diminuzione di precisione mentre le folate di vento un aumento di attacco per entrambe le parti!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me è sembrato di leggere che le orde non saranno granchè, mentre in quelle aeree ci sono degli effetti speciali come le folate di vento che aumentano la precisione

si mi sono dimenticato di trascrivere quel pezzetto grazie

Non mi piace la nuova alternanza notte/giorno, preferivo quella standard alla quale ci hanno abituati a partire dalla seconda generazione.

In compenso mi piace tutto ciò che ha a che fare con la Pensione: a quanto pare sarà  possibile fare in modo che i pkmn che vi lasceremo non imparino nuove mosse e far si che si accumulino fino a sei uova, prima di andare a recuperarle. Lasciandole in incubazione dai nonnini, inoltre, inizieranno il processo di schiusa, sebbene più lentamente di quanto accada avendocele in squadra.

e anche questo XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi piace la nuova alternanza notte/giorno, preferivo quella standard alla quale ci hanno abituati a partire dalla seconda generazione.

In compenso mi piace tutto ciò che ha a che fare con la Pensione: a quanto pare sarà  possibile fare in modo che i pkmn che vi lasceremo non imparino nuove mosse e far si che si accumulino fino a sei uova, prima di andare a recuperarle. Lasciandole in incubazione dai nonnini, inoltre, inizieranno il processo di schiusa, sebbene più lentamente di quanto accada avendocele in squadra.

 

@RealTruth: non esattamente, le tempeste di sabbia provocheranno una generale diminuzione di precisione mentre le folate di vento un aumento di attacco per entrambe le parti!

Se è così è stupendo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo l'impressione del leaker le orde sono noiose e fin troppo semplici, dice che talvolta i pkmn saltano addirittura il turno e che solo l'ultimo rimasto può essere catturato. In compenso l'I.A. sembrerebbe un po' più complessa nelle lotte contro gli allenatori, a quanto pare si è imbattuto nella combo Ricciolscudo + Rotolamento eseguita da un Geodude e perfino in un caso di Staffetta!


Parla della possibilità  di cavalcare Lapras per raggiungere un'isoletta (in una cut-scene?)...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

su quale trailer? io mi ricordo che avevano mostrato solo il sopra

non ricordo bene quale ; ma ricordo che c'era la scatola viola con dentro le ball

 

Edit: ecco proprio quello sopra XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...