Vai al commento


[SPOILER] Altri nuovi Pokèmon e novità  in Pokèmon X e Y!


Legendalex95

Post raccomandati

Sarebbe giusto spargerle per la regione e doversele andare a cercare. Troppo facile se te le regalano. :v

Beh, non credo te le regaleranno tutte. Probabilmente solo quelle dei pokémon che sono, in qualche modo, particolari. Gli starter, Lucario, protagonista di uno dei film, Mewtwo, che è l'unico ad avere due MegaEvoluzioni. Le altre saranno sparse per la regione. Almeno credo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

maxer non intende riolu ma la megapietra Va beh, magari il tizio che ce la regala non sapeva nemmeno che era rara :/ Scienziato che studia le Mega Evoluzioni -.-

parole sante [ot] Chespin è puccio, Fennekin fa schifo :x [/ot] Dì ancora che Fennekin fa schifo e sei morto [ot] Fennekin fa schifo :P <3333333333 [/ot]

Ti mando al rogo (fiamme generate da fennekin)

Attenderò nuove notizie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

forse ti regalano anche le megapietre per charmander squirtle e bulbasaur?

io all'inizio avevo pensato che gli starter ce le hanno già  assegnate quando uno lo prende poi non so... Marco94 si ^^ e anche a Paci e Frankie XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

secondo me non li vedremo questi pokemon anche se fossero veri, perchè nintendo potrebbe anche denunciarla.


Tanto all'uscita mancano 13 giorni, nintendo credo che stia già  mandando copie per le recensioni, e li come per la 5 gen. qualcuno metterà  tutto online


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...