Vai al commento


[SPOILER] Altri nuovi Pokèmon e novità  in Pokèmon X e Y!


Legendalex95

Post raccomandati

Che senso ha dare un Pokémon con una megapietra per farlo evolvere?

Non doveva essere il più grande mistero del mondo dei Pokémon?

Spero che sia fake!

danno torchic con la megapietra, perchè non possono farlo con riolu? sicuramente prima ci diranno che lo stanno studiando e poi ce lo danno per allevarlo e scoprire (noi stessi) il segreto della mega evoluzione, come l'uovo misterioso e togepi in Pokèmon Oro e Argento! Che bel ritorno al passato! Penso sia così (lo spero)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque secondo me Maxer Dany ha ragione, però è anche vero che ce ne sono molte altre di pietre, e a me piacerebbe andarle a cercare in grotte, fiumi, mari, cascate... voglio l'esplorazione!!!! Pokèmon mi è sempre piaciuto perchè un bimbetto di 9 anni poteva andare a fare quello che gli pareva dove voleva e quando voleva! Se poi fanno così per tutte le pietre rimarrei davvero molto deluso... spero siano solo per queste 2 e per quella di mewtwo (penso sia ovvio che ce la darà  qualcuno... magari del team flare che trova mewtwo brutto e lo vuole abbellire potenziandolo ulteriormente LOOOOOOOOOOOOL)

spero di dover trovare delle megapietre sott' acqua e che per cercarle ci sia sub come in smeraldo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

danno torchic con la megapietra, perchè non possono farlo con riolu? sicuramente prima ci diranno che lo stanno studiando e poi ce lo danno per allevarlo e scoprire (noi stessi) il segreto della mega evoluzione, come l'uovo misterioso e togepi in Pokèmon Oro e Argento! Che bel ritorno al passato! Penso sia così (lo spero)

La stessa cosa che ho pensato anche io!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

maxer non intende riolu ma la megapietra Va beh, magari il tizio che ce la regala non sapeva nemmeno che era rara :/ Scienziato che studia le Mega Evoluzioni -.-

parole sante [ot] Chespin è puccio, Fennekin fa schifo :x [/ot] Dì ancora che Fennekin fa schifo e sei morto

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lo volete capire si o no che di 4chan non dovete fidarvi? sono solo dei BM che postano fake su fake! L'unica cosa originale su quel sito è l'esistenza del sito stesso e basta!!

Ho solo postato per far vedere, e ho scritto "presunta". Nessuno ha informazioni certe.

 

quest'immagine gira già  da un po'

Non lo sapevo... graie dell'info.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho letto che nella giornata di oggi il leaker metterà  altre foto/info

vero? beh speriamo già  che si va a scuola quindi... se ci fossero delle belle news sarei felicissimo!! poi domani è il mio compleanno :D così quando torno a casa da scuola poi vedo tante news e sono gioioso!! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

danno torchic con la megapietra, perchè non possono farlo con riolu? sicuramente prima ci diranno che lo stanno studiando e poi ce lo danno per allevarlo e scoprire (noi stessi) il segreto della mega evoluzione, come l'uovo misterioso e togepi in Pokèmon Oro e Argento! Che bel ritorno al passato! Penso sia così (lo spero)

Spero che sia l'unico caso!

Le Megapietre me le voglio trovare giocando, come le lastre di Arceus.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vero? beh speriamo già  che si va a scuola quindi... se ci fossero delle belle news sarei felicissimo!! poi domani è il mio compleanno :D così quando torno a casa da scuola poi vedo tante news e sono gioioso!! XD

domani e domenica  :laugh:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chissà  se sono informazioni vere o no... Sinceramente mi interessa, in un certo senso, il Pokémon con le ali bagnate. xD

Doublesens every!

 

 

 

maxer non intende riolu ma la megapietra Va beh, magari il tizio che ce la regala non sapeva nemmeno che era rara :/ Scienziato che studia le Mega Evoluzioni -.-

parole sante [ot] Chespin è puccio, Fennekin fa schifo :x [/ot] Dì ancora che Fennekin fa schifo e sei morto [ot] Fennekin fa schifo :P <3333333333 [/ot]

 

 

Ora vorrei far partire una mia ipotesi sulla trama, ma penso che andrei un po troppo ot, quindi la metto sotto spoiler o_ò

Lo scenziato ci darà  una megapietra per studiare le megaevoluzioni

SIMPLE!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...