VictorStar Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Poco o nulla si è parlato degli O-Powers, i nuovi Passapoteri che sostituiranno quelli di quinta generazione nei giochi che usciranno il 12/10. Ebbene, questi nuovi poteri, avranno un evento dedicato in tutti i Pokémon Center giapponesi, a partire dalla data di uscita dei giochi fino a circa metà novembre. Questi O-Powers saranno di livello 2, quindi di una potenza importante, e saranno tre diversi. Il primo sarà il "Hp Recovery Power", che aumenterà gli effetti curativi del 50%. Il secondo sarà "PP Recovery Power" e aumenterà il numero di PP recuperati da oggetti come l'etere. Il terzo e ultimo sarà "Prize Money Power", e funzionerà un po' come il Monetamuleto che tutti ben conosciamo, aumentando il numero di PokéDollari vinti ad ogni battaglia. Non si hanno ancora dettagli precisi, ma di certo, se in quel periodo vi trovate a passare per un Pokémon Center Nipponico, vi consiglierei di farci un salto!Resta solo il rammarico che qui da noi, ma in tutto l'ambiente europeo, eventi simili saranno molto improbabili, a meno che non sbuchi un Pokémon Center nei dintorni. In tal caso, tutti in fila! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Bah pazienza , non ho mai usato i passapoteri, non userò nemmeno qsti o-power Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Bah pazienza , non ho mai usato i passapoteri, non userò nemmeno qsti o-power ^idem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 la cosa che dà più fastidio è che qua non escono, seppure l'uscita dei due titoli sia globale... Bon, siamo sopravvissuti a tanti eventi, per questo non morirò di sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 la cosa che dà più fastidio è che qua non escono, seppure l'uscita dei due titoli sia globale... Bon, siamo sopravvissuti a tanti eventi, per questo non morirò di sicuro Quoto pienamente. Poi adesso è anche un fattore di principio, cioé, anche distribuissero Patrat Lv. 1 con mosse Azione ed Ivs(impossibilmente) tutte a 0, è comunque ingiusto. Io però non ho ancora capito cosa sono sti Poteri O (Modalità Nabb0: ON) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.