Pikapikke Inviato 28 settembre, 2013 Inviato 28 settembre, 2013 (modificato) The Pokémon Company ha annunciato una distribuzione nella terra del sol levante riguardante i Poteri O, una sorta di nuovi passapoteri che verranno utilizzati in Pokémon X e Pokémon Y.Ogni possessore della copia di una delle due nuove versioni potrà ricevere, dal 12 ottobre a circa metà novembre, degli speciali Poteri O recandosi in un qualsiasi Pokémon Center.Questi Poteri O saranno di livello 2, ciò significa che saranno più potenti e il loro effetto durerà più a lungo rispetto a quelli basilari.Il primo Potere O sarà il Recupera PS, che aumenterà la quantità di PS recuperata dall'effetto di mosse e strumenti.Poi ci sarà il Recupera PP, il quale aumenterà i PP recuperati da strumenti come Etere ed Elisir; infine si riceverà l'Aumenta Monete, che, analogamente allo strumento Monetamuleto, aumenterà il denaro ricevuto dopo un combattimento con un allenatore. Modificato 5 luglio, 2015 da Manuel
GreenChespin Inviato 28 settembre, 2013 Inviato 28 settembre, 2013 grazie per la news , uffa perché queste cose succedono solo in Giappone >.< !
SuperManuel Inviato 28 settembre, 2013 Inviato 28 settembre, 2013 Purtroppo credo che questo genere di distribuzioni non avverrà mai in Italia. Pessimismo Mode: ON.
gEmaOshawott Inviato 29 settembre, 2013 Inviato 29 settembre, 2013 yuppi, si comincia già con i vantaggi per i JAP :c
Tony98 Inviato 29 settembre, 2013 Inviato 29 settembre, 2013 grazie per la news , uffa perché queste cose succedono solo in Giappone >.< ! :sisi:
DarthMizu Inviato 29 settembre, 2013 Inviato 29 settembre, 2013 ok..io mi sto iniziando un po' a sfavarmi di queste distribuzioni esclusive del giappone! Con X e Y dovranno essere mondiali non nipponiche e basta..altrimenti ci abbassano il costo del gioco, e che cappio!!!!Ma con "recandosi in un Pokemon Center" si intende i negozi giapponesi o quelli del gioco...nel primo caso vorrebbe dire che se mai facessero la distribuzione anche in occidente bisognerebbe recarci a gamestop e negozi simili per ricevere i poteri! Abbasso le distruzioni che non sono WIFI!!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
Post raccomandati