davide2001 Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Scusate ragazzi mi sono iscritto al gdr ma è da 3 ore che aspetto e non mi è ancora arrivata l' e-mail di conferma!!!Aiutatemi perfavoreeeeeeeeeee. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Scusate ragazzi mi sono iscritto al gdr ma è da 3 ore che aspetto e non mi è ancora arrivata l' e-mail di conferma!!! Aiutatemi perfavoreeeeeeeeeee. Vai in spam che si trova a sinistra e li la troverai Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
davide2001 Inviato 28 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Io sono su Outlook e in posta indesiderata non c'è come devo fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Ho lo stesso problema, immagino che bisogna ancora aspettare.Anche se mi sembra un po' strano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Ho lo stesso problema, immagino che bisogna ancora aspettare. Anche se mi sembra un po' strano. L'email viene mandata subito ma viene messa nella posta indesiderata Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 L'email viene mandata subito ma viene messa nella posta indesiderata L'email viene mandata subito ma viene messa nella posta indesiderata Ah, strano, io in spam non trovo niente. Vabbuò, lasciamo stare visto che non è il mio Topic °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
davide2001 Inviato 28 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2013 no parla cosi ci confrontiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 no parla cosi ci confrontiamo Sicuro?Io mi sono iscritto tipo una-due ore fa, però ho(pure 5 minuti fa) controllato tutti i luoghi dove poteva annidarsi su Gmail, ma nulla à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
davide2001 Inviato 28 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2013 io su hotmail in posta indesiderata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.