Anty01 Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Dove posso trovare i pokemon center?In giappone?Vorrei sapere quali sono e dove li posso trovare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Sicuramente in GIappone! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Sicuramente in GIappone! Solo in giappone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Si, si trovano solo in giappone, non so bene in che zona però so che a Novembre ne inaugureranno uno a Tokyo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Beh, se puoi andare in Giappone, allora ne a troverai Sapporo, Tokyo, Yokohama, Nagoya, Osaka, Fukuoka e Tohoku.Negli stati uniti ce né uno solo a New York, nel Rockfeller Center. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurnites Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Che io sappia c'è n'è uno negli U.S.A., a NY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 29 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Grazie a tutti.Potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Che io sappia c'è n'è uno negli U.S.A., a NY Beh, se puoi andare in Giappone, allora ne a troverai Sapporo, Tokyo, Yokohama, Nagoya, Osaka, Fukuoka e Tohoku. Negli stati uniti ce né uno solo a New York, nel Rockfeller Center. No è un nintendo store quello di New York Si, si trovano solo in giappone, non so bene in che zona però so che a Novembre ne inaugureranno uno a Tokyo In realtà uno già esiste a tokyo ma ora ne aprono un altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Risolto, chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.