Vai al commento

[Spoiler] Nuovi Pokémon in arrivo! - In attesa di conferme -

Vinkachu99

Post raccomandati

Inviato

State andando esageratamente ot :V 

Quel Pokémon torta con due robi che escono mi pare fosse già  stato descritto dai rumors di tempo fa, quindi immagino siano screen veri

...Lo sai che me lo ricordo pure io? Ora che l'hai detto mi è ritornato in mente.

Inviato

Questa foto e stata pubblicata dicendo: " come penso che sara la evoluzione di frogadier"

Poi dopo esce la foto che conosciamo? Mi sembra stranoattachicon.gifimage.jpg

E' stata fatta dopo la foto del gioco, hanno provato a fare l'artwork.

Inviato

Anche a me appena l'ho visto è sprizzato un lampo nella mente, e mi sono ricordato che qualcosa era stato descritto come "torta con due teste" o qualcosa del genere.

"ah adesso che ho visto le immagini del gioco mi ricordo di aver sognato X e Y e aver inviato l'idea di tutto il gioco e dei pokèmon alla nintendo JP circa 4/5 anni fa!!!" -.-" ma daaaaaaaiiiiii....

Inviato

E' stata fatta dopo la foto del gioco, hanno provato a fare l'artwork.

e allora xkè ha detto "come penso che sara la evoluzione di frogadier"

Inviato

"ah adesso che ho visto le immagini del gioco mi ricordo di aver sognato X e Y e aver inviato l'idea di tutto il gioco e dei pokèmon alla nintendo JP circa 4/5 anni fa!!!" -.-" ma daaaaaaaiiiiii....

C'era un rumor così,se non te lo ricordi pazienza. Era di più di quattro mesi fa,d'altronde. 

Inviato

e allora xkè ha detto "come penso che sara la evoluzione di frogadier"

"made my version of froakie's last stage" non è la stessa cosa di "come penso che sarà ..."

Evo finale di Fennekin! 

fennekin-evolution-final.jpg

Fake ;)

Inviato

"made my version of froakie's last stage" non è la stessa cosa di "come penso che sarà ..."

Fake ;)

Peccato. :(

Inviato

C'era un rumor così,se non te lo ricordi pazienza. Era di più di quattro mesi fa,d'altronde. 

stavo dicendo così.. rumor = rumor... è pur sempre un rumor... allora io scrivo quello che ho scritto prima dicendo che è un rumor... -.-"

Inviato

Fake ;)

fake,nemmeno è la stessa fonte (credo)

Inviato

Evo finale di Fennekin! 

Per ora non mi sembra male, sempre meglio della presunta evo di Froakie...

Anche se non mi da per niente l'impressione di un pokémon psico... °-°"

EDIT: ah è fake...

Inviato

Evo finale di Fennekin! 

Spero sia fake....è molto femminile come pokemon però devo dire che rispecchia molto bene lo stile francese !!

Inviato

meglio..

Inviato

già , carina però

Inviato

comunque sia ho linkato questa discussione alle pagine nintendo, chiedendo se le foto qui presenti sono reali o no...

Non risponderanno mai con una risposta significativa :( Al massimo prenderanno di mira la discussione lol

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...