Vai al commento

[Spoiler] Nuovi Pokémon in arrivo! - In attesa di conferme -

Vinkachu99

Post raccomandati

State andando esageratamente ot :V 

Quel Pokémon torta con due robi che escono mi pare fosse già  stato descritto dai rumors di tempo fa, quindi immagino siano screen veri

...Lo sai che me lo ricordo pure io? Ora che l'hai detto mi è ritornato in mente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche a me appena l'ho visto è sprizzato un lampo nella mente, e mi sono ricordato che qualcosa era stato descritto come "torta con due teste" o qualcosa del genere.

"ah adesso che ho visto le immagini del gioco mi ricordo di aver sognato X e Y e aver inviato l'idea di tutto il gioco e dei pokèmon alla nintendo JP circa 4/5 anni fa!!!" -.-" ma daaaaaaaiiiiii....

Link al commento

"ah adesso che ho visto le immagini del gioco mi ricordo di aver sognato X e Y e aver inviato l'idea di tutto il gioco e dei pokèmon alla nintendo JP circa 4/5 anni fa!!!" -.-" ma daaaaaaaiiiiii....

C'era un rumor così,se non te lo ricordi pazienza. Era di più di quattro mesi fa,d'altronde. 

Link al commento

C'era un rumor così,se non te lo ricordi pazienza. Era di più di quattro mesi fa,d'altronde. 

stavo dicendo così.. rumor = rumor... è pur sempre un rumor... allora io scrivo quello che ho scritto prima dicendo che è un rumor... -.-"

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...