Pippo. Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 State andando esageratamente ot :V Quel Pokémon torta con due robi che escono mi pare fosse già stato descritto dai rumors di tempo fa, quindi immagino siano screen veri...Lo sai che me lo ricordo pure io? Ora che l'hai detto mi è ritornato in mente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Spero proprio non sia l'evo di Froakie :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gardevoir Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Questa foto e stata pubblicata dicendo: " come penso che sara la evoluzione di frogadier" Poi dopo esce la foto che conosciamo? Mi sembra strano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 29 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Questa foto e stata pubblicata dicendo: " come penso che sara la evoluzione di frogadier"Poi dopo esce la foto che conosciamo? Mi sembra stranoimage.jpgE' stata fatta dopo la foto del gioco, hanno provato a fare l'artwork. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 ok... adesso ke lo vedo meglio (l'evo di frokie) dico con assoluta certezza che quel coso non sarà la sua evoluzione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 il pokemon che sembra una torta è orribile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Anche a me appena l'ho visto è sprizzato un lampo nella mente, e mi sono ricordato che qualcosa era stato descritto come "torta con due teste" o qualcosa del genere. "ah adesso che ho visto le immagini del gioco mi ricordo di aver sognato X e Y e aver inviato l'idea di tutto il gioco e dei pokèmon alla nintendo JP circa 4/5 anni fa!!!" -.-" ma daaaaaaaiiiiii.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 E' stata fatta dopo la foto del gioco, hanno provato a fare l'artwork. e allora xkè ha detto "come penso che sara la evoluzione di frogadier" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 "ah adesso che ho visto le immagini del gioco mi ricordo di aver sognato X e Y e aver inviato l'idea di tutto il gioco e dei pokèmon alla nintendo JP circa 4/5 anni fa!!!" -.-" ma daaaaaaaiiiiii.... C'era un rumor così,se non te lo ricordi pazienza. Era di più di quattro mesi fa,d'altronde. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Evo finale di Fennekin! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 29 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2013 e allora xkè ha detto "come penso che sara la evoluzione di frogadier""made my version of froakie's last stage" non è la stessa cosa di "come penso che sarà ..."Evo finale di Fennekin! Fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 "made my version of froakie's last stage" non è la stessa cosa di "come penso che sarà ..."Fake Peccato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 C'era un rumor così,se non te lo ricordi pazienza. Era di più di quattro mesi fa,d'altronde. stavo dicendo così.. rumor = rumor... è pur sempre un rumor... allora io scrivo quello che ho scritto prima dicendo che è un rumor... -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 "made my version of froakie's last stage" non è la stessa cosa di "come penso che sarà ..."Fake fake,nemmeno è la stessa fonte (credo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Evo finale di Fennekin! mah... non so più cosa credere,,, comunque non so perchè ma a primo impatto mi ricorda staraptor! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Evo finale di Fennekin! Per ora non mi sembra male, sempre meglio della presunta evo di Froakie... Anche se non mi da per niente l'impressione di un pokémon psico... °-°" EDIT: ah è fake... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 comunque sia ho linkato questa discussione alle pagine nintendo, chiedendo se le foto qui presenti sono reali o no... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Evo finale di Fennekin! Spero sia fake....è molto femminile come pokemon però devo dire che rispecchia molto bene lo stile francese !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Per ora non mi sembra male, sempre meglio della presunta evo di Froakie... Anche se non mi da per niente l'impressione di un pokémon psico... °-°" EDIT: ah è fake... meglio.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Oddio no... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gardevoir Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Dice cosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 l'avevo vista poco fa su 4chan e fake pure quello state tranqui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Per ora non mi sembra male, sempre meglio della presunta evo di Froakie... Anche se non mi da per niente l'impressione di un pokémon psico... °-°" EDIT: ah è fake... già , carina però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 massi... tanto si sa ke alla fine sono tutti fake... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 comunque sia ho linkato questa discussione alle pagine nintendo, chiedendo se le foto qui presenti sono reali o no... Non risponderanno mai con una risposta significativa Al massimo prenderanno di mira la discussione lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.