Vai al commento


[Spoiler] Nuovi Pokémon in arrivo! - In attesa di conferme -


Vinkachu99

Post raccomandati

Potremmo dire lo stesso di Combusken/Blaziken,di Dewott/Samurott (che era stato creduto fake),Wartortle/Blastoise e molti altri.

Si tratta di un evoluzione e non é detto che debba rimanere uguale in quasi tutto

Paradossalmente nella quinta gen erano i fake ad assomigliare di piú alla pre-evo mentre le vere evo cambiano per moltissime cose

non dico ke deve essere uguale.. però sarabbe veramente un fallimente da parte di tutti sta evoluzione... è più la guardo è più mi fa schifo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E poi, raga, i Pokémon cambiano durante l'evoluzione... Se no non si chiamerebbe "Evoluzione", eh?! Predente Shelgon che si evolve in Salamance...

sono tutti settati sulle ME ora, si aspettano cambiamenti del tipo da azzurro si scurisce di 0,000000000000002 gradi di colore

 

 

 

Più guardo frogadier più mi rendo conto che quella non può essere la sua evo. Magari e vero ma credo non sia la evoluzione finale di froakie

ma non è la 2345665766533 volta che lo dite tipo ? adesso basta °_°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non dico ke deve essere uguale.. però sarabbe veramente un fallimente da parte di tutti sta evoluzione... è più la guardo è più mi fa schifo...

Per te,ci sono altri a cui piace questa presunta evoluzione.

Il tuo parere non é l'unico su tutta la faccia della terra

P.S. Sei il secondo che mi mette un like fantasma oggi.LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi fa morire da ridere che alcuni utenti lo pensano che greninja sia falso cioe ho visto che il testo e completamente diverso dalle immagini ufficiali che la A assomigliasse una R mi pare che l'abbiano aggiustata per evitare confusioni tra lettere simili.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a me sa di strano erba/lotta e acqua/buio.. preferisco credere, per ora, ai rumors che dicono erba/buio ed acqua/lotta.. non fosse altro perchè non ci sarebbe uno starter nettamente superiore agli altri, perchè acqua forte con fuoco che a sua volta batte erba che batte acqua, ma nei secondi tipi, lotta sarebbe debole a psico che è debole a buio che è debole a lotta.. poi magari non so cosa inventano.. cmq a dirla tutta, finchè non esce il gioco faccio fatica a credere alle varie immagini uscite in questi giorni, ma dentro di me spero siano false perchè non li trovo belli a fronte di una generazione a mio avviso molto sopra le mie aspettative XD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo, non dimostra molto... sappiamo bene che gli scenari non cambiano assai, anzi mi sembra pure che la foglia sia in una posizione diversa. Poi chissà , magari questo è falso e l'immagine delle info no.

Io la foglia la vedo esattamente uguale, nota che è esattamente tra i due tronchi nello sfondo (e nonostante gli scenari non cambino molto è difficile fotografare una foglia in movimento esattamente in quella posizione) e anche le altre somiglianze le noto identiche, se la fonte fosse la stessa delle famose immagini di Greninja non avrei dubbi sulla falsità . Magari mi sbaglio ma la penso così...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io la foglia la vedo esattamente uguale, nota che è esattamente tra i due tronchi nello sfondo (e nonostante gli scenari non cambino molto è difficile fotografare una foglia in movimento esattamente in quella posizione) e anche le altre somiglianze le noto identiche, se la fonte fosse la stessa delle famose immagini di Greninja non avrei dubbi sulla falsità . Magari mi sbaglio ma la penso così...

Guarda, spero vivamente che tu abbia ragione xD Mi aspetto di meglio da Froakie, e l'unico Pokémon che vorrei è quell'uccello che trovo bellissimo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda, spero vivamente che tu abbia ragione xD Mi aspetto di meglio da Froakie, e l'unico Pokémon che vorrei è quell'uccello che trovo bellissimo.

Io penso siano fake (e lo spero da quando ho visto quelle alghe con la faccia brutta), ma se fossero veri non penso che quella sia l'evo di Frogadier: hanno sicuramente caratteristiche in comune ma non lo so....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...