Vai al commento


Rumors su Pokémon X e Pokémon Y: Greninja, Hawlucha, Binacle?


Cydonia

Post raccomandati

Da un paio di giorni a questa parte, nuove immagini non ufficiali di Pokémon X e Pokémon Y sono state diffuse sul web da un paio di fonti che risulterebbero essere - incredibile! - italiane.

Sebbene le fonti non sembrino avere la stessa versione di gioco, entrambe possedevano un nuovo Pokémon, Hawlucha, di cui vedremo a breve. Che dire, il dodici ottobre si avvicina, e nel bene e nel male questi ultimi giorni saranno per i fan una tempesta di informazioni dalla quale discernere verità  fra la valanga di fotografie figlie dei migliori lavori di fotoritocco.

Andiamo con ordine:

In una prima foto sarebbe stata rivelata l'ultima evoluzione di Froakie, Greninja (da grenoullie, rana in Francese, e ninja). Nell'immagine è ravvisabile che la sciarpa di bolle di Frogadier e Froakie si è trasformata in una lunghissima lingua, mentre differentemente dalla descrizione di precedenti informatori il suo design è diventato più longilineo e spigoloso rispetto alle sue preevoluzioni.

Le mosse apprese dal Pokémon sono Aeroassalto, Surf, Cascata ed Extrasenso (una mossa.. Psico?).

schermata_10_2456567_alle_11.28.21_2013_

Greninja, la possibile evoluzione finale di Froakie.

A onor del vero, in quest'immagine diversi utenti hanno trovato delle imprecisioni più o meno evidenti che farebbero urlare al "falso": totale mancanza dell'ombra dell'arto destro di Greninja, possibile ritocco della parte superiore della foto in cui compare il suo nome (che nonostante sia grigia sembra sfumare incomprensibilmente in blu), la stessa mossa di Tipo Psico che non pare convincere; tuttavia ricordiamo come anche in passato alcuni rumors che a molti sono parsi assurdi si siano poi rivelati veritieri.

Successivamente, è stato rivelato da entrambe le fonti un nuovo Pokémon di Tipo Volante/Lotta: il sopra-citato Hawlucha (da hawk, aquila, e luchador, il" wrestler messicano"). Questo si presenta come un rapace con una maschera da wrestler messicano, ed è capace di apprendere una nuova mossa di tipo lotta, "Spinta Aerea", oltre che le mosse Volo, Aeroassalto e Breccia.

schermata_10_2456567_alle_11.36.57_2013_schermata_10_2456567_alle_11.36.41_2013_schermata_10_2456567_alle_11.37.08_2013_

Immagini diffuse sul web di Hawlucha, con leggere differenze di colore tra l'una e l'altra.

È stato poi rivelato attraverso una singola foto il Pokémon Binacle (da Bi, prefisso per "doppio" e Barnacle, nome inglese per la Cirripedia, una specie di crostaceo realmente esistente) di Tipo Roccia/Acqua, una sorta di animale marino bicefalo, e sarebbe il Pokémon #21 nel Pokédex della costa di Kalos.

binacle_2013_10_01_1141.jpg

Barnacle!

Sarebbe stato inoltre rivelato che Aerodactyl possiede una Megaevoluzione.

In conclusione, da ravvisare che tutte queste immagini sono state tempestivamente rimosse dai rispettivi autori e dichiarate false; una mossa di estrema onestà  intellettuale, o semplicemente dettata dalla paura di creare controversie con Nintendo e The Pokémon Company?

Modificato da Cydonia
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'ultima evo di Froakie è molto fica.c'è.


Oddio,NO.Pls,potevano fare la ME di qualsiasi altro Pokémon,ma Aereodactyl proprio no. à§_à§


Il resto non mi piace..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Greninja è stato confermato come falso, perchè il font della lettera "A" in "Water" è diverso da quello ufficiale.

 

1208818_184015151783035_1637669224_n.png

 

Fiu, meno male xD

 

Ma... potrebbero anche averla modificata? Nelle immagini sul sito ufficiale italiano, effettivamente, è diversa:

 

may_p5_4_it.jpg

 

Quindi... boh xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fiu, meno male xD

 

Ma... potrebbero anche averla modificata? Nelle immagini sul sito ufficiale italiano, effettivamente, è diversa:

 

may_p5_4_it.jpg

 

Quindi... boh xD

La A è stata modificata perchè assomigliava ad una R,si può notare nell'immagine che hai linkato tu stesso C: Comunque,a me sembrano tutti abbastanza legit. Non dobbiamo subito urlare al fake,quando non sappiamo ancora nulla D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sono fake, e lo spero per quelli della gamefreak, già  mi ha dato fastidio il fatto che masuda abbia detto in una intervista che noi siamo gelosi degli eventi esclusivamente giapponesi, ora mettono anche questi orrori...

Lo stai prendendo per sul serio, di sicuro non ha detto la domanda giusta come lo presentava.

 

Non e colpa loro se lo fanno.

 

 

Ho Intravisto la evoluzione finale di braxien mi son visto cosi vicino alllo schermo dahhh, non si vede bene >-<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo stai prendendo per sul serio, di sicuro non ha detto la domanda giusta come lo presentava.

 

Non e colpa loro se lo fanno.

 

 

Ho Intravisto la evoluzione finale di braxien mi son visto cosi vicino alllo schermo dahhh, non si vede bene >-<

beh è colpa loro se mew su smeraldo è stato distribuito solo in giappone, anche altri eventi

e in più greninja non ha le 2 palline bianche sul muso, la schiuma, colori completamente diversi (per chi dice che altre evoluzioni come charmeleon che è molto diverso da charizard, loro conservano sempre gli stessi colori!!! Anche tepig e emboar!, Dewot e samurott, combusken e blaziken!)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il sospetto che greninjia fosse un fake è errato perché si pensava fosse un fake solo perché la barra grigia del nome sfumava in blu ma quella "sfumatura" non è altro che il simbolo che indica che greninjia è maschio


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho postato un immagina di una presunta evo finale di fennekin, mi devo credere se fake o no?



Questo mi sembra già  meglio delle altre... il bastone è diventato un vero e proprio manico di scopa! :)

gia almeno si avvicina alla presunto rumor di questi tre tipi ispirati ai GDR

 

Il guerriero

 

il ninja

 

la strega

 

PRofit.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...