Vai al commento



Rumors su Pokémon X e Pokémon Y: Greninja, Hawlucha, Binacle?


Cydonia

Post raccomandati

Mi piace solo il tipo Volante/Lotta. Anche l'evoluzione di Frogadier non mi dispiace, ma preferirei una normale rana, come il fak mostrato pochi giorni fa. :) Non mi esprimo sul crostaceo, LOL

Il piu strano pokemon che abbia mai visto.

 

Altre immy (logicamente fake?)

 

1676n3t.jpg

 

2q3ok5s.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quella di froakie dovrebbe essere un fake, quella di fennekin O.O non l'avevo ancora vista!!! mi lascia spiazzato, mi sarei aspettato qualcosa di diverso ma non sembra male, e invece mi arriva una conferma riguardo l'ultima di chespin che pubblico
563985_570966276272656_455387876_n.jpg
se andate nell'altra discussione sui rumors ho pubblicato quella da davanti se no la rimetto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dove finita la Lingua che era nel collo? O.O

Appunto. Sai che cosa significa? Che TUTTO può essere tranquillamente fake. Questo lo ritengo fatto benissimo a livello di Greninja, quindi apre possibilità  sia al fatto di essere Fake che vero.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Appunto. Sai che cosa significa? Che TUTTO può essere tranquillamente fake. Questo lo ritengo fatto benissimo a livello di Greninja, quindi apre possibilità  sia al fatto di essere Fake che vero.

Se parliamo di aspetto,preferisco nettamente Greninja :<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Appunto. Sai che cosa significa? Che TUTTO può essere tranquillamente fake. Questo lo ritengo fatto benissimo a livello di Greninja, quindi apre possibilità  sia al fatto di essere Fake che vero.

>_< allora quella foto potrebbe signifare che sia coperta la evo finale quella vera?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Possibile che nessuno avesse notato la diversa disposizione delle Ball rispetto alle immagini ufficiali?

 

Non mi pare ci siano ancora immagini ufficiali in cui compaia più di un Pokémon (e dunque più di una Pokéball, nel menù) in squadra. O me le sono perse?

Comunque, l'unico che spero sia vero è Wivixen (anche se ne dubito, quell'attacco sembra proprio Fangobomba di Skrelp)...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...