Vai al commento



Rumors su Pokémon X e Pokémon Y: Greninja, Hawlucha, Binacle?


Cydonia

Post raccomandati

sembra xD come sembrava l'evo di quilladin ma poi è stato fatto vedere com'è stata realizzata e come ripeto potrebbe essere stata fatta la stessa cosa con tutti gli altri...

solo il tempo ce lo dira, intanto li vedremo personalmente nel gioco ufficiale quando sara rilasciato ormai manca poco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono riuscito a contattare uno che ha già  le copie del gioco per recensirle, gli ho fatto vedere le immagini dell' evo di Froakie e l'immagine Hawlucha


e ha detto che sono vere!


Il 4 ottobre usciranno le prime recensioni, e da quel giorno scaderà  l'embargo, e molto probabilmente potranno uscire altre immagini!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono riuscito a contattare uno che ha già  le copie del gioco per recensirle, gli ho fatto vedere le immagini dell' evo di Froakie e l'immagine Hawlucha

e ha detto che sono vere!

Il 4 ottobre usciranno le prime recensioni, e da quel giorno scaderà  l'embargo, e molto probabilmente potranno uscire altre immagini!

sono solo parole XD il 6 ottobre get tv ci dirà  un po di cose...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono riuscito a contattare uno che ha già  le copie del gioco per recensirle, gli ho fatto vedere le immagini dell' evo di Froakie e l'immagine Hawlucha

e ha detto che sono vere!

Il 4 ottobre usciranno le prime recensioni, e da quel giorno scaderà  l'embargo, e molto probabilmente potranno uscire altre immagini!

quale evo di froakie??? greninja???

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chiunque può spacciarsi per un recensore e dire che Greninja sia vero o falso.

Fatto sta che, a meno che non ci sia stato un improbabile nerf a Extrasenso che gli ha abbassato i PP base di 10, Greninja è un falso, visto che i PP base di Extrasenso sono 30 e non 20 come si vede nell'immagine.

Lo stesso si puó dire di Hawlucha, visto che nella schermata delle statistiche non ha il segno del sesso in alto, mentre in battaglia si vede che non è asessuato.

Per quanto riguarda Binacle posso solo sperare che non sia vero, soprattutto perchè la radice bi- nel nome fa intuire una catena evolutiva alla Monacle-Binacle-Trinacle. *rabbrividisce*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma ho domani verranno date nuove notizie?? :) povero pokemon smash (o come diavolo si chiama adesso) sempre battuto sul tempo..

e comunque aspettatevi uno schifio di spoiler in questi giorni, qualche inglese (non si sa come) è già  riuscito a mettere le mani sul gioco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In conclusione, da ravvisare che tutte queste immagini sono state tempestivamente rimosse dai rispettivi autori e dichiarate false; una mossa di estrema onestà  intellettuale, o semplicemente dettata dalla paura di creare controversie con Nintendo e The Pokémon Company?

 

Chissà ... Onestamente spero che siano fake, anche se comunque Hawlucha non mi dispiacerebbe visto che tra i tre è quello "migliore".

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...