Vai al commento


[Spoiler] Nuovi Pokémon in arrivo! - In attesa di conferme -


Vinkachu99

Post raccomandati

Quando mi faccio una foto mica diventò come edward cullen D:

ma che c'entra, l'immagine ha dei colori diversi perché la console era sotto ad una luce forte (forse) e quindi i colori sono cambiati 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non passa da blu scuro a azzurrino-celeste

sì invece °_°

 

 

a LukePokè: tu dici che è confermato al 100%. allora dammi il link 

cosa c'è non ti fidi ? , e poi si vede evidentemente che è fake

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

infatti è ciò che penso anche io, solo che lukepokè dice che se cerchi è confermata

ma è confermata fake XDDDDDDD

 

Edit: 600° Commento in un topic sui rumor , noi si che sappiamo come perdere tempo  :yeah:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voglio che siano real solo per goderci... (<3)

 

Vedrai ke anche quella di frokie è FAKE!

proprio no, forse la forma della testa ma neanche tanto, e poi scusa non puoi basarti su una fanart

il pokemon si vede benissimo ke è fake... ma dai guardatelo bene è tutto storto sto ca..o di pokemon... poi quella lingua/sciarpa.. ma da dove arriva... quelle speci di due cose azzurri in testa cosa sono?? ... tutto insensato...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vedrai ke anche quella di frokie è FAKE!

il pokemon si vede benissimo ke è fake... ma dai guardatelo bene è tutto storto sto ca..o di pokemon... poi quella lingua/sciarpa.. ma da dove arriva... quelle speci di due cose azzurri in testa cosa sono?? ... tutto insensato...

Ricordati che non è l'artwork ufficiale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vedrai ke anche quella di frokie è FAKE!

Vorrei solo sapere da cosa deduci che sia un fake :) Per esempio, sarebbe veramente bello se te riuscissi a fare un commento costruttivo al posto di gridare che è fake, grazie, ah! E vorrei anche chiarire che stiamo in un forum, non limitarti a dire semplicemente che è fake, perché magari non ti piace. :D

(Ti ho preso come esempio a te, ma ci tengo a dirlo anche generalmente <333)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vedrai ke anche quella di frokie è FAKE!

il pokemon si vede benissimo ke è fake... ma dai guardatelo bene è tutto storto sto ca..o di pokemon... poi quella lingua/sciarpa.. ma da dove arriva... quelle speci di due cose azzurri in testa cosa sono?? ... tutto insensato...

Potremmo dire lo stesso di Combusken/Blaziken,di Dewott/Samurott (che era stato creduto fake),Wartortle/Blastoise e molti altri.

Si tratta di un evoluzione e non é detto che debba rimanere uguale in quasi tutto

Paradossalmente nella quinta gen erano i fake ad assomigliare di piú alla pre-evo mentre le vere evo cambiano per moltissime cose

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...