Vai al commento


[Spoiler] Nuovi Pokémon in arrivo! - In attesa di conferme -


Vinkachu99

Post raccomandati

comunque vi consiglio di prendere frogadier e greninja e di metterli a confronto... sono simili? hanno qualcosa in comune oltre ad essere una rana? come fa ad avere l'evo al 66 di frokie (e altri pokèmon fake a livelli alti) se aveva iniziato con chespin da qualche giorno? Come fa a parlare in italiano perfettamente se in realtà  su un gruppo facebook dove aveva rivelato le immagini del Pokècenter e di chespin che si evolve in quilladin (che poi ha cancellato per evitare denunce)? E poi parla proprio come te, snervante .-.

questo e il fatto strano :/ pero un utente in DA mi affermato che greninja e vero.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma se non ci credi, non ci credere. Sappi solo che quel profilo è vero ed ha postato le immagini del centro Pokémon l'altro giorno.

chi ci dice che è vera anche la discussione? non penso che parli al primo *censura* che capita (non è riferito a chi dice di averci parlato, quello con l'avatar di sylveon, ma in generale) e gli riveli tutto, tanto vale che rivela tutto sul gruppo (dove ha tolto tutto)

io sto sul gruppo e per questo lo so, anche io con photoshop (anche con altri programmi di grafica meno complessi) riesco a fare una discussione fake, non ci vuole molto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

chi ci dice che è vera anche la discussione? non penso che parli al primo *censura* che capita (non è riferito a chi dice di averci parlato, quello con l'avatar di sylveon, ma in generale) e gli riveli tutto, tanto vale che rivela tutto sul gruppo (dove ha tolto tutto)

io sto sul gruppo e per questo lo so, anche io con photoshop (anche con altri programmi di grafica meno complessi) riesco a fare una discussione fake, non ci vuole molto

Questo può essere vero, ma ti dico che non sono fake. E HIrobyte non ha mai detto che sono fake, ha detto solo che non possono essere solo 70 Pokémon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e poi un recensore non farebbe mai quegli errori grammaticali quando scrive sul web perchè è abituato a scrivere ahahah, si vede che è stato fatto da un bimbo oltretutto, inoltre non gli avrà  nemmeno accettato l'amicizia visto che ne avrà  ricevute a centinaia e non vorrà  di certo rottute di questo genere


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e poi un recensore non farebbe mai quegli errori grammaticali quando scrive sul web perchè è abituato a scrivere ahahah, si vede che è stato fatto da un bimbo oltretutto, inoltre non gli avrà  nemmeno accettato l'amicizia visto che ne avrà  ricevute a centinaia e non vorrà  di certo rottute di questo genere

>-<

 

comunque Hype rimane sempre alto e non vedo l'ora di ottenere pokemon X. E vedere di persona la evo finale "ufficiale" di fennekin

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco l'evoluzione fake di quilladin!!!

 

final-chespin-evo-rumor.jpg?resize=399%2

 

Perchè è fake? Perchè nella scorsa immagine il leaker italiano ha fatto mostrare il suo quilladin contro un emolga, e lo aveva chiamato Armando! In questa foto l'evoluzione non si chiama Armando, ma ha un'altro nome che non si riesce nemmeno a leggere! (di certo la penultima lettera non è una d!! Inoltre tutti gli starter raggiunto il livello 36 ed evoluti raggiungono o superano i 100 PS!

 

Ecco la foto del leaker italiano e del Quilladin Armando

2v9k3.png

e gli altri secondo te avrebbero rischiato? Rischiamo di meno noi che siamo in Italia LOL

si è orribile .-. non ha nulla a che vedere con frokie e frogadier, tanto è vero che alcuni siti stranieri dicevano che poteva essere legit ma non un'evoluzione di frogadier, manca la "barba" bianca che secondo dei rumors ricopre tutta la schiena (presente nei primi 2 stadi del Pokèmon), e poi sempre second rumors e rivelazioni non è basato su una raganella .-. che non ha nemmeno la lingua come sciarpa, sarebbe lo starter più orribile di sempre

hai presente che esiste una cosa chiamata Giudice Onomastico e che i recensori devono avere per forza entrambi i giochi e possono anche ricominciarli se vogliono ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non è detto che abbia fatto lo stesso qui... e poi è già  stato detto che è fake su altri siti

lo so che è stata confermata fake , era per dire che non diciate : AH prima si chiamava Armando invece ora è Tfdsggr quindi è fake !1!!1!1! 

 

qualcuno ha ancora la testa sulle spalle

però la smettiamo con questi messaggi , se ci sono dei rumor è meglio prenderli per veri che non per falsi altrimenti dopo se un rumor si rivela veritiero quelli che non ci credono rimangono fregati , invece se si rivela falso amen , questi comportamenti io non li riesco proprio a sopportare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uno che deve recensire un gioco non si fa tutte queste paranoie sui nomi e sulla scelta dello starter inoltre se vuole rivelare qualcosa lo fa descrivendo la notizia e fornendo immagini chiare se no cosa le rivela a fare? perchè mettere due immagini fatte male di Hawlucha in cui bene o male si capisce tutto? tanto vale fermarsi un attimo a fare un foto fatta bene, che tanto rischia uguale. finché le notizie non sono ufficiali io non ci credo, non voglio crederci...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Non so se qualcuno l'ha già  mostrata, però questo proverebbe che è fake a meno che non sia stato cambiato il font all'ultimo momento

Se non sbaglio, avevo sentito che era stato cambiato perché assomigliava a una R

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se non sbaglio, avevo sentito che era stato cambiato perché assomigliava a una R

sì confermo è stato modificato perché si poteva confondere con la R comunque era già  stata mostrata una immagine quasi uguale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...