Vai al commento


[Spoiler] Nuovi Pokémon in arrivo! - In attesa di conferme -


Vinkachu99

Post raccomandati

4ztn.jpg


 


pujk.png


 


cus9.jpg


 


oeuj.jpg


 


602h.jpg


 


 


Attenzione: Io mi ritengo un esperto di Fake, so riconoscere quando uno è falso o quando può essere vero. Questi, ritengo debbano essere considerati. Mi pare giusto informare la community di quel che esce nel web riguardante i nostri mostriciattoli tascabili.


 


Attenzione 2: Non dovrebbe essere l'evoluzione finale di Froakie.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È qualcosa di indescrivibilmente bello. (Dina, era questa l'immy che dicevo)

L'uccello not bad.

Secondo chi ha postato quest'immy però il postgame sará piccolo e ci saranno solo una settantina di pikè. :( (Dice che Xerneas è il numero 715)

Ah, dice che il suo team era L'evo di Frogadier (Sto tizio), Aurorus, quell'uccello, Venusaur, Pyroar F e Xerneas (Catturato con la Master ball lol, che n00b).

Ah, quella cosa rosa che l'evo di Frogadier usa come sciarpa è la sua lingua. Lol

Noooooo, non voglio che il caro Froakie diventi questo obbrobrio °°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È qualcosa di indescrivibilmente bello. (Dina, era questa l'immy che dicevo)

L'uccello not bad.

Secondo chi ha postato quest'immy però il postgame sará piccolo e ci saranno solo una settantina di pikè. :( (Dice che Xerneas è il numero 715)

Ah, dice che il suo team era L'evo di Frogadier (Sto tizio), Aurorus, quell'uccello, Venusaur, Pyroar F e Xerneas (Catturato con la Master ball lol, che n00b).

Ah, quella cosa rosa che l'evo di Frogadier usa come sciarpa è la sua lingua. Lol

E' la cosa più brutta che una persona possa dirmi in questo momento. Spero sia fake, a questo punto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me sono falsi...non sanno di pokemon. E' uno stile differente. 


Poi non si sa mai eh...Se fossero veri non mi piacerebbero molto. Anzi! Non mi piacerebbero proprio.


Ancor più delusione sarebbe se ci fossero solo una settantina di pokemon! Per ora non ce ne sono ancora di mirabili..sì, carini..alcuni..ma niente di sbalorditivo..Masuda! Non mi deludere eh!!!! ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come mai tanta luce su 'sta immagine?

infatti.

 

 

 

4ztn.jpg

 

pujk.png

 

Attenzione: Io mi ritengo un esperto di Fake, so riconoscere quando uno è falso o quando può essere vero. Questi, ritengo debbano essere considerati. Mi pare giusto informare la community di quel che esce nel web riguardante i nostri mostriciattoli tascabili.

 

Attenzione 2: Non dovrebbe essere l'evoluzione finale di Froakie.

 

non sembra lol, se avessi detto che erano dei mostri di yu-gi-oh o dei nuovi digimon ti avrei creduto forse, stile completamente diverso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

infatti.

 

 

 

non sembra lol, se avessi detto che erano dei mostri di yu-gi-oh o dei nuovi digimon ti avrei creduto forse, stile completamente diverso

Io li metto poiché sono meglio dei vari fake che girano in questi giorni, proprio come quel Linoone terra che credevi fosse vero.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...