Vai al commento


[Spoiler] Nuovi Pokémon in arrivo! - In attesa di conferme -


Vinkachu99

Post raccomandati

sono fake!!! è troppo diversa per essere l'evo di frogadier e poi la nintendo non ha fatto niente strano.. no? non doveva mica intervenire se c'era qualche leaked? e l'altro pokémon beh... non è un pokémon Edit: ho trovato questi penso che siano fake 1380438005390.png

1380447328575.png

sono fake :V obv, guardateli piede sinistro della pecora , è fatto malissimo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esageratoooooooo! Se a uno non piace un pokemon non vuol dire che gli fa schifo l'intero gioco!!!

concordo ovvio che sono fake quelli la la pecora e la lumaca si vede ma per me sono fake anche gli altri ne sono sicuro!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sono fake!!! è troppo diversa per essere l'evo di frogadier e poi la nintendo non ha fatto niente strano.. no? non doveva mica intervenire se c'era qualche leaked? e l'altro pokémon beh... non è un pokémon Edit: ho trovato questi penso che siano fake 1380438005390.png

1380447328575.png

Grazie per gli incubi

 

Anyway non mi dispiacciono quelli del primo post

 

cus9.jpg

 

che sia un pokemon tribale leggendario?

 

Investigation mode ON

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

250px-Atlantic_Puffin.jpg

 

Credo (credo) siano fake.

Nella prima immagine non si capisce da dove esce -?- la lingua, per il resto mi sembra abbastanza veritiero...

Nella seconda (pulcinella di mare confirmed! ! !) la luce è troppo forte. :V

Ho postato il Pokémon della luce in-game, si vede meglio ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la prima immagine dell' uccello (quella in battaglia) a mio parere è fake perché la barra dei ps e il nome di doduo sono troppo sfocati rispetto a quelli dell' uccello che invece sembra abbastanza nitida


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma come fate a dire che sono Fake? a me sembrano del tutto possibili nuovi Pokémon.. non soffermatevi dall' aspetto estetico del Pokémon in se, ma dai particolari! avete notato come sembra essere ben fatto il menu squadra? è strano! per me sono del tutto legittimi e si sa che ormai c'è già  chi ci sta giocando.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ah la pecora è peggiore della lumaca (entrambi fake obv) ma ritengo una cosa davvero squallida il fatto che abbiano fatto una lumaca solo perché è ambientato in francia e anche il fatto che siano entrambi quasi uguali agli animali originali


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

4ztn.jpg

 

pujk.png

 

cus9.jpg

 

Attenzione: Io mi ritengo un esperto di Fake, so riconoscere quando uno è falso o quando può essere vero. Questi, ritengo debbano essere considerati. Mi pare giusto informare la community di quel che esce nel web riguardante i nostri mostriciattoli tascabili.

 

Attenzione 2: Non dovrebbe essere l'evoluzione finale di Froakie.

 

Sembrano davvero belli, anche se per me sono fake! :th_sisi:

 

 

 

 

pujk.png

 

 

frontnormal-mtomohawk.png

 

Cos'è, un Digimon?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma come fate a dire che sono Fake? a me sembrano del tutto possibili nuovi Pokémon.. non soffermatevi dall' aspetto estetico del Pokémon in se, ma dai particolari! avete notato come sembra essere ben fatto il menu squadra? è strano! per me sono del tutto legittimi e si sa che ormai c'è già  chi ci sta giocando.

sai esistono anche i grafici... che sono esperti e fanno tutto  :sweat: anche io lo saprei fare se sapessi disegnare dei fakemon per me sono fake poi non so...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...