Vai al commento


[Spoiler] Nuovi Pokémon in arrivo! - In attesa di conferme -


Vinkachu99

Post raccomandati

Vinkachu,ma sei sicuro che siano vere? L'ultima che hai linkato è di 4chan D: 


 




COSAAAAAAAA????? UN' OTTIMA EVO PER FROAKIEEEE????!!!!! MA TU SEI MATTO E' IL PM PIU BRUTTO KE ESISTAAAA scusate nn ce la facevo a contenermi




Ognuno ha i suoi gusti '-'


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

secondo me sarà  un tipo roccia che evolve in un Erba/Roccia che saranno 2 palme ; comunque si quella mostrata dovrebbe essere quella pianta marina *_* (quella che vediamo ora non è il massimo ma la evo potrebbe essere in sitle Exeggcutor)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"The Froakie evo is real, I'm surprised someone was stupid enough to post it...he is going to get in alot of troubles...I'm using a VPN you can't tack me, and yes I work as a reviewer, and I have the copy and I know all the Pokemon,even the Greninja is real and Hawlucha is real too, the number of new Pokemon in the game 100+...and BTW a grass/dark hedghog is looking good...."


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

puhahahahaha!!!!!!!!!!!!!! allora se ci sono molte immagini di me con una corona sono un re? INCHINATEVI TUTTI! SONO L'IMPERATORE! INCHINATEVI HO DETTO CA+++++++!!!!!!!!!!!!!

Si ma non ti sbattere eh. Che tu sei il primo che ieri si è fatto fregare da 4ch.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi, stavo ancora cercando.

La fonte non esiste, ma voi credete che siano degli sprite 3D. Invece no, per esserci tutte queste immagini deve essere per forza vero, altrimenti va solo fatto un plauso al faker.

ho paura di darti ragione, comunque il volatile non mi sembra male, l'altro mi sembra un fossile?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"The Froakie evo is real, I'm surprised someone was stupid enough to post it...he is going to get in alot of troubles...I'm using a VPN you can't tack me, and yes I work as a reviewer, and I have the copy and I know all the Pokemon,even the Greninja is real and Hawlucha is real too, the number of new Pokemon in the game 100+...and BTW a grass/dark hedghog is looking good...."

Ahahahahah!!!! appena cercata su google!!! STa solo su 4chan!!! ahahahahah!!!! se volete vi linko pure LOOOOOOOOOOOOOOOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

qualcuno come me conosce ancora il vero stile del buon vecchio ken

ken sugimori fa il supervisore dalla terza gen. nella creazione di pokèmon disegna solo l'artwork di quelli che vengono accettati

e poi in bianco e nero 7 pokèmon gli aveva disegnati un certo turner se non ricordo male XD

 

comunque io non li trovo così brutti tranne quei 2 cosi che escono dal sasso >.>

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

perchè vi fate sempre fregare da 4chan?

Perchè per quanto possa essere il cancro,non sono tutte capsate le cose che vengono dette. Sta sfornando foto su foto. Non vuol dire che se è brutto,deve essere per forza fake. Il bellissimo tasso di ieri,come hai notato,era ultra fake. (purtroppo.)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque finché il sommo â€leggendario puccioso verde che viaggia nel tempo†non le rivela sul suo sito, io non ci credo....

non ne parla celebi in giapponese, fronteba****lla, e una miriade di altri siti non ne parlano, solo su 4chan e qualche altri sito e forum italiano che ho trovato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"The Froakie evo is real, I'm surprised someone was stupid enough to post it...he is going to get in alot of troubles...I'm using a VPN you can't tack me, and yes I work as a reviewer, and I have the copy and I know all the Pokemon,even the Greninja is real and Hawlucha is real too, the number of new Pokemon in the game 100+...and BTW a grass/dark hedghog is looking good...."

Chi l'ha detto ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perchè per quanto possa essere il cancro,non sono tutte capsate le cose che vengono dette. Sta sfornando foto su foto. Non vuol dire che se è brutto,deve essere per forza fake. Il bellissimo tasso di ieri,come hai notato,era ultra fake. (purtroppo.)

Quoto. Se poi voi altri non riuscite a distinguere le immagini di ieri in 2D dal Cell-Shading, avete qualche problemino.

non ne parla celebi in giapponese, fronteba****lla, e una miriade di altri siti non ne parlano, solo su 4chan e qualche altri sito e forum italiano che ho trovato

E ovvio, visto che non ci sono conferme E CHE QUESTE FOTO NON DOVREBBERO MANCO CIRCOLARE.

 

Infatti chi le ha postate ora potrebbe essere nei guai.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non ne parla celebi in giapponese, fronteba****lla, e una miriade di altri siti non ne parlano, solo su 4chan e qualche altri sito e forum italiano che ho trovato

Non ne parla perchè non sono ne confermati,ne confermati fake. Creerebbero solo più hype inutile tra i fan.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perchè per quanto possa essere il cancro,non sono tutte capsate le cose che vengono dette. Sta sfornando foto su foto. Non vuol dire che se è brutto,deve essere per forza fake. Il bellissimo tasso di ieri,come hai notato,era ultra fake. (purtroppo.)

come dici tu: "purtroppo", era molto carino e fatto bene, ma chi può mai credere a quell'evo di froakie? non ha nulla a che vedere con l'evoluzione precedente, nemmeno un accenno, almeno in dewott aveva già  le 2 lame alle gambe, chi ha visto in frogadier tutta la lingua da fuori?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...