Vai al commento


[Spoiler] Nuovi Pokémon in arrivo! - In attesa di conferme -


Vinkachu99

Post raccomandati

come dici tu: "purtroppo", era molto carino e fatto bene, ma chi può mai credere a quell'evo di froakie? non ha nulla a che vedere con l'evoluzione precedente, nemmeno un accenno, almeno in dewott aveva già  le 2 lame alle gambe, chi ha visto in frogadier tutta la lingua da fuori?

Invece io ce lo vedo le similitudini con Frogadier. Poi Combusken e Blaziken sono simili ? No, quindi è possibile che quella sia l'evoluzione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

come dici tu: "purtroppo", era molto carino e fatto bene, ma chi può mai credere a quell'evo di froakie? non ha nulla a che vedere con l'evoluzione precedente, nemmeno un accenno, almeno in dewott aveva già  le 2 lame alle gambe, chi ha visto in frogadier tutta la lingua da fuori?

bhe se è per questo snivy da dinosauro serpe a 2 gambe diventa un pitone strisciante XD....ragazzi ma se vi fanno una evoluzione finale di uno starter un pochetto diversa non vi lamentate

 

oltre all'esempio di snivy

 

non mi pare che charmeleon avesse le ali o che wartotle avesse 2 cannoni XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chi l'ha detto ?

 

Quoto. Se poi voi altri non riuscite a distinguere le immagini di ieri in 2D dal Cell-Shading, avete qualche problemino.

E ovvio, visto che non ci sono conferme E CHE QUESTE FOTO NON DOVREBBERO MANCO CIRCOLARE.

 

Infatti chi le ha postate ora potrebbe essere nei guai.

 

ufff.... ecco uno screen visto che non posso mettere il link... se era vero si sarebbe già  cancellato l'account oltretutto... o avrebbe già  tolto le immagini...

 

e6et53.png

 

 

Poi non penso che qualcuno abbia la sfacciataggine di dirlo così apertamente...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E comunque, Hirobyte ha risposto su twitter ed ha detto:


 


Domanda: "Per l'amor di dio, ci dicono che l'evoluzione della rana, uccello, e, soprattutto, che ci sono solo 70 pokes, è falso! Per Dio! D:"


 


Risposta: "Vediamo, più o meno conosciamo l'esistenza di più di 50 nuovi Pokemon. Pensavi davvero che sono stati riservati solo 20?"


 


Insomma, ha smentito i 70 Pokémon. Saranno di più.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ufff.... ecco uno screen visto che non posso mettere il link... se era vero si sarebbe già  cancellato l'account oltretutto... o avrebbe già  tolto le immagini...

 

e6et53.png

Lo so meglio di te, visto che l'ho preso qua. Ci sono sul serio scrittori di news col gioco in mano, vedi quello di IGN su twitter.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo so meglio di te, visto che l'ho preso qua. Ci sono sul serio scrittori di news col gioco in mano, vedi quello di IGN su twitter.

oddio  :facepalm:  allora non hai capito quello che ho detto... NON CI DOVETE ANDARE SU 4CHAN!!! NON E' ATTENDIBILE ACCIDENTI!!!

 

E poi se lo dicevi subito non ti credeva nessuno perchè quasi tutti lo sanno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma come fate ha essere quasi convinti che non siamo fake!! si vede lontano un miglio!


1. Quel coso non può essere l'ultimo stadio di frokie!


2. Se la talpa è fake.. lo saranno anche gli altri no??


3. Non penso ke la gamefreak si al punto di inventare un pokemon con due guanti in una roccia!


NON è POSSIBILE TUTTO QUESTO!!!!!!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

oddio  :facepalm:  allora non hai capito quello che ho detto... NON CI DOVETE ANDARE SU 4CHAN!!! NON E' ATTENDIBILE ACCIDENTI!!!

 

E poi se lo dicevi subito non ti credeva nessuno perchè quasi tutti lo sanno

Su 4chan non ci vanno solo troll,eh. Anche il tasso proveniva da li.

ma come fate ha essere quasi convinti che non siamo fake!! si vede lontano un miglio!

1. Quel coso non può essere l'ultimo stadio di frokie!

2. Se la talpa è fake.. lo saranno anche gli altri no??

3. Non penso ke la gamefreak si al punto di inventare un pokemon con due guanti in una roccia!

NON è POSSIBILE TUTTO QUESTO!!!!!!

Perchè  non potrebbero essere veri? Trubbish è un sacco della spazzatura,vanillite un gelato,perchè questo non potrebbe essere una pianta marina? (sempre se è una pianta lol)

Non parlare di quel tasso che sto ancora piangendo per il fatto che era fake ;_;

Ho finito i laik.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Leggete ^^:


 


Dopo la notizia delle copie in mano ai recensori, sono aumentate le immagini relative a presunti Pokémon. È impossibile raccoglierle tutte, ma mi limito a citare i due esempi più recenti e credibili, riportati da PokéJungle.


Il primo riguarda l’evoluzione finale di Froakie. Si chiamerebbe Greninja ed è in grado di usare gli attacchi Aeroassalto, Surf, Cascata e Extrasenso. Questo contraddice la voce precedente riguardante Frogue. Purtroppo è presente un solo screenshot a supporto del presunto Pokémon.


Nel secondo caso abbiamo addirittura due immagini distinte di Hawlucha. Il Pokémon (o il Fakemon) è di tipo Volante/Lotta e sembra conoscere le mosse Breccia, Volo, Aeroassalto e un nuovo attacco, mai citato in precedenza, dall’enigmatico nomeFlying Press. Nonostante il nome faccia pensare ad un attacco volante (o ad una casa editrice straniera), la mossa è elencata come di tipo Lotta.


Entrambi i Pokémon sono sopra il livello 60, anche se Hawlucha sembra stia combattendo contro un Doduo a livello 10. Chi ha postato tali immagini ha aggiunto informazioni relative all’esperienza dei Pokémon, già  confermate da Nintendo Dream alcuni giorni fa.


Sempre nella giornata di oggi è stato inoltre pubblicato un presunto messaggio da parte di un redattore di un giornale britannico che afferma di aver ricevuto tramite email, da parte dell’ufficio vendite, alcune informazioni relative a Pokémon X e Y. I dettagli rivelati sono tutti già  noti, come l’uso di Facebook per svelare evoluzioni di Pokémon già  mostrati (come fatto nel caso di Doublade), le due forme di Mewtwo ed il riserbo attorno le evoluzioni finali dei tre starter.


 


Fonte: Not a pokemon blog


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma come fate ha essere quasi convinti che non siamo fake!! si vede lontano un miglio!

1. Quel coso non può essere l'ultimo stadio di frokie!

2. Se la talpa è fake.. lo saranno anche gli altri no??

3. Non penso ke la gamefreak si al punto di inventare un pokemon con due guanti in una roccia!

NON è POSSIBILE TUTTO QUESTO!!!!!!

1 è un tuo parere , ci potrebbe stare benissimo

2 non vengono dalla stessa fonte queste immagini

3 ma li leggi gli altri messaggi ? sono delle piante sottomarine oppure delle palme, poi ti sembra che ci mettano dei guanti a 4 dita ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 è un tuo parere , ci potrebbe stare benissimo

2 non vengono dalla stessa fonte queste immagini

3 ma li leggi gli altri messaggi ? sono delle piante sottomarine oppure delle palme, poi ti sembra che ci mettano dei guanti a 4 dita ?

 

AHAHAHAHAHAHAH!!! è quella è una pianta!!!! sicuramente.....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Leggete ^^:

 

Dopo la notizia delle copie in mano ai recensori, sono aumentate le immagini relative a presunti Pokémon. È impossibile raccoglierle tutte, ma mi limito a citare i due esempi più recenti e credibili, riportati da PokéJungle.

Il primo riguarda l’evoluzione finale di Froakie. Si chiamerebbe Greninja ed è in grado di usare gli attacchi Aeroassalto, Surf, Cascata e Extrasenso. Questo contraddice la voce precedente riguardante Frogue. Purtroppo è presente un solo screenshot a supporto del presunto Pokémon.

Nel secondo caso abbiamo addirittura due immagini distinte di Hawlucha. Il Pokémon (o il Fakemon) è di tipo Volante/Lotta e sembra conoscere le mosse Breccia, Volo, Aeroassalto e un nuovo attacco, mai citato in precedenza, dall’enigmatico nomeFlying Press. Nonostante il nome faccia pensare ad un attacco volante (o ad una casa editrice straniera), la mossa è elencata come di tipo Lotta.

Entrambi i Pokémon sono sopra il livello 60, anche se Hawlucha sembra stia combattendo contro un Doduo a livello 10. Chi ha postato tali immagini ha aggiunto informazioni relative all’esperienza dei Pokémon, già  confermate da Nintendo Dream alcuni giorni fa.

Sempre nella giornata di oggi è stato inoltre pubblicato un presunto messaggio da parte di un redattore di un giornale britannico che afferma di aver ricevuto tramite email, da parte dell’ufficio vendite, alcune informazioni relative a Pokémon X e Y. I dettagli rivelati sono tutti già  noti, come l’uso di Facebook per svelare evoluzioni di Pokémon già  mostrati (come fatto nel caso di Doublade), le due forme di Mewtwo ed il riserbo attorno le evoluzioni finali dei tre starter.

 

Fonte: Not a pokemon blog

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*Immy di Exeggutor che non mi va di cercare*


Devo ricordarvi qualcosa poi a proposito di alcuni Pokémon Erba (non ho scelto lui a caso , ho notato alcune affinità  con quel Pokémon non ufficiale)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...