Vai al commento


[Spoiler] Nuovi Pokémon in arrivo! - In attesa di conferme -


Vinkachu99

Post raccomandati

Nel messaggio che mi hai citato ho espresso un parere e ho detto anche il perché non mi sembrano fake quindi questa frase penso sia inutile.

 

Please, stop. (?)

Anch'io ho espresso un mio parere, anche se con una frase.

In effetti, non è detto che siano Fake e che il tuo ragionamento sia giusto, ma non è detto neanche il contrario.

Intendevo quello(lo so di essermi spiegato male, sorry).

 

Please, niente(?).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi sono FAKE ! Ve lo dico perche se vedete l'uccello in compattimento ha 5 piume verdi e a punta mentre nella scheda pokemon ce ne ha 4 verdi e arrotondate !

questo non puoi dirlo , non si vedono bene le ali in nessuna delle 2 immagini

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

come ho detto in precedenza queste si assomigliano mentre greininja lasciamo perdere.... kyurem io me lo sento che sono fake poi si vedrà  in questi giorni o forse anche entro la giornata si saprà  e poi oggi è anche il mio compleanno XD quindi sono sicuro me lo sento

LukePoke volevo fare una discussione sul tuo compleanno ma non ricordavo il tuo nome utente XD Auguri ! :laugh:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

come ho detto in precedenza queste si assomigliano mentre greininja lasciamo perdere.... kyurem io me lo sento che sono fake poi si vedrà  in questi giorni o forse anche entro la giornata si saprà  e poi oggi è anche il mio compleanno XD quindi sono sicuro me lo sento

:facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

LukePoke volevo fare una discussione sul tuo compleanno ma non ricordavo il tuo nome utente XD Auguri ! :laugh:

wow!!! grazie mille!!  :D che hai kyurem?? io sono sincero non dico mica balle come fanno alcuni utenti è il mio compleanno e beh c'è qualche problema?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questi comportamenti mi ricordano qualcosa... :°D

Anche a me, solo che (sono serio eh) non mi ricordo più chi :fg:

Ah, sì, lo fanno sempre quelli della GF quando c'è un Pokémon o qualcosa di strano(si prendino, per esempio,  gli ipotetici Pokémon Snap 2 o Pokémon Conquest 2).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

wow!!! grazie mille!!  :D che hai kyurem?? io sono sincero non dico mica balle come fanno alcuni utenti è il mio compleanno e beh c'è qualche problema?

veramente non era per il fatto del compleanno (auguri) ma era per il fatto che dici che dato che è il tuo compleanno (auguri) ti senti che sono fake :facepalm:

auguri

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

veramente non era per il fatto del compleanno (auguri) ma era per il fatto che dici che dato che è il tuo compleanno (auguri) ti senti che sono fake :facepalm:

auguri

beh grazie per gli auguri... boh ho questa sensazione  è il mio compleanno e spuntano fuori ste immy e mi sento che sono fake comunque basta  ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Artuel ma tu parli dei primi 2 ; del 3 e del 4 o di tutti e 4 ? perché per i primi 2 hai ragione che non abbiamo prove (anche se io ho già  detto perché secondo me dovrebbe essere fake almeno l'uccello) però la pecora e la lumaca sono chiaramente dei fake fatti anche davvero male

I miei post erano assolutamente riferiti ai Pokémon che si vedono nel menu squadra.

 

Ps: la prossima volta citami il post, altrimenti non posso sapere una tua possibile risposta D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che roba é quel rospo? Bruttissimo

L' uccello sarà  la fenice bagnata di cui parlavano ieri?

Devo vedere il suo artwork perché c' é il rischio che sia il primo Pokemon uccello che non mi piaccia, poi sembra un uccello preistorico, ha le mani

Ma perché c' é scrìtto Doduo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero che quel Greninja non sia l'evoluzione finale di Froakie perchè non mi piace molto, inoltre ha un nome che non non ricorda ne FROakie ne FROgadier, per non parlare delle dimensioni che mi sembrano ridotte per una terza evo (magari mi sbaglio) e come se non bastasse non ha la caratteristica schiuma bianca della linea evolutiva, però c'è da dire che il fatto che sembri una rana, abbia le corna allungate (come Frogadier), sia di colore azzurro e abbia due dita nei piedi e tre nelle mani (come Frogadier) è abbastanza sospetto e potrebbe anche essere lo stadio finale dello starter.


Secondo me, però, se questi due pokémon non sono dei fake sono i classici pokémon esclusivi uno di uno e l'altro dell'altro gioco, come Braviary e Mandibuzz, da notare Greninja (Ninja) e Hawlucha (Lucha = Luchador ---> Lottatore).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che roba é quel rospo? Bruttissimo

L' uccello sarà  la fenice bagnata di cui parlavano ieri?

Devo vedere il suo artwork perché c' é il rischio che sia il primo Pokemon uccello che non mi piaccia, poi sembra un uccello preistorico, ha le mani

Ma perché c' é scrìtto Doduo?

Perché lotta contro Doduo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hawlucha è un misto tra "hawk" falco in inglese,e "lucha" lotta in spagnolo. Volante/Lotta?

beh se fosse vero quel pokémon sarebbe figo con la combinazione volante/lotta sisi e della rana ho letto in giro che sarà  acqua/psico e poi non deve essere per forzal'evo di frogadier potrebbe essere un pokémon a sè stante 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

beh se fosse vero quel pokémon sarebbe figo con la combinazione volante/lotta sisi e della rana ho letto in giro che sarà  acqua/psico e poi non deve essere per forzal'evo di frogadier potrebbe essere un pokémon a sè stante 

Quello che io sto dicendo da 3 ore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...