Vai al commento


[Spoiler] Nuovi Pokémon in arrivo! - In attesa di conferme -


Vinkachu99

Post raccomandati

sono fake!!! è troppo diversa per essere l'evo di frogadier e poi la nintendo non ha fatto niente strano.. no? non doveva mica intervenire se c'era qualche leaked? e l'altro pokémon beh... non è un pokémon Edit: ho trovato questi penso che siano fake 1380438005390.png

1380447328575.png

:mki2: Peggio dei digimon! XD Ovviamente sono falsi! :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sai esistono anche i grafici... che sono esperti e fanno tutto  :sweat: anche io lo saprei fare se sapessi disegnare dei fakemon per me sono fake poi non so...

Oh davvero? urca sai che non lo sapevo?!

 

E sentiamo, da cosa mi deduci che sono fake? dato che sanno fare tutto? non puoi dare un giudizio fisso perché non lo sa nessuno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma come fate a dire che sono Fake? a me sembrano del tutto possibili nuovi Pokémon.. non soffermatevi dall' aspetto estetico del Pokémon in se, ma dai particolari! avete notato come sembra essere ben fatto il menu squadra? è strano! per me sono del tutto legittimi e si sa che ormai c'è già  chi ci sta giocando.

Beh, c'è sempre la possibilità  che qualcuno ti dica:

"E tu come fai a dire che NON siano Fake?"

 

Please, stop.(?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, c'è sempre la possibilità  che qualcuno ti dica:

"E tu come fai a dire che NON siano Fake?"

 

Please, stop.(?)

Nel messaggio che mi hai citato ho espresso un parere e ho detto anche il perché non mi sembrano fake quindi questa frase penso sia inutile.

 

Please, stop. (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh davvero? urca sai che non lo sapevo?!

 

E sentiamo, da cosa mi deduci che sono fake? dato che sanno fare tutto? non puoi dare un giudizio fisso perché non lo sa nessuno.

lo so... però per me lo sono poi vediamo chi avrà  ragione!!  ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualcuno a conoscenza del fatto che c'è già  chi effettivamente sta giocando a X e Y per recensirli si sta divertendo a trollarci :angry:  Dai non può essere l'evo finale di Froakie quella. Sembra una grossa rana che ha appena mangiato un Porygon

Infatti, più li guardo è più non sembrano originali! :(

Anche se in realtà  il secondo non era male! ^^

Raga su *Celebi in giapponese* non c'è scritto una mazza :/

Allora è fake! :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Artuel ma tu parli dei primi 2 ; del 3 e del 4 o di tutti e 4 ? perché per i primi 2 hai ragione che non abbiamo prove (anche se io ho già  detto perché secondo me dovrebbe essere fake almeno l'uccello) però la pecora e la lumaca sono chiaramente dei fake fatti anche davvero male


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi ho un ipotesi per dire che sono fake!!nell'immagine della rana l'uccello si trova nella megaball al primo posto,mentre la rana si trova al 4° posto con la pokèball,poi nell'immagine dell'uccello si scambiano i posti.se era solo per far vedere i pokemon perchè ha cambiato i posti?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E fu così che più di 50 utenti si suicidarono solo perchè scoprirono che il pokemon in questione era vero XD


Ma aspettate prima di gridare "è fake, è fake". Perchè può ripetersi questa situazione:


 


evo1.png


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E fu così che più di 50 utenti si suicidarono solo perchè scoprirono che il pokemon in questione era vero XD

Ma aspettate prima di gridare "è fake, è fake". Perchè può ripetersi questa situazione:

 

evo1.png

come ho detto in precedenza queste si assomigliano mentre greininja lasciamo perdere.... kyurem io me lo sento che sono fake poi si vedrà  in questi giorni o forse anche entro la giornata si saprà  e poi oggi è anche il mio compleanno XD quindi sono sicuro me lo sento

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

come ho detto in precedenza queste si assomigliano mentre greininja lasciamo perdere....

Samurott sembra un pokemon completamente diverso da Dewott, dai. Non possiamo dire che al 100% sia fake, perchè la GF è brava a stupirci sul punto di vista delle evoluzioni. I pokemon non sono più come quelli delle prime generazioni (tipo Cyndaquil e le sue evoluzioni, che sono praticamente uguali).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...