GreenChespin Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Se questo è davvero un pokemon, mi rifiuto di comprare il 3ds,Pokemon Xy per il resto della mia vita.Seriamente. WTF D: , e che cavolo dovrebbe essere ? giuro che lo catturerò solo per il Pokédex, non mi piace , questo non è un pokémon , è una cavolo di torta con 2 teste che orrore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Ecco le mie ultime news su X e Y... I miei ultimi leak La evo finale di Froakie é confermata. Greninja, tipo Acqua/Buio.Evo finale di Chespin. Si chiama Chesnaught, tipo Erba/Lotta.A me sinceramente i tipi secondari sembrano invertiti, però boh... Così mi ha detto il tipo che abita in Giappone e che ha pubblicato la foto del centro pokemon e quella di Chespin che si evolve... Bah, chi vivrà vedrà . Ah, un'altra cosa... Questa è la evo di Flabebè, però il tipo ha cancellato il pokemon per non avere guai. Tipo Folletto/Erba: E' stato un onore parlare con voi Un abbraccio, Adam.Emm no, cioè, volevo dire Ninfeo XDL'ombra non si capisce bene potrebbe essere semplicemente il Volante/Lotta con tutte le cancellature e poi incollate 2 mosse erba e folletto tanto x oppure potrebbe essere il fiore con sopra qualcosa di diverso, inoltre mi sembra strano che come mossa erba ci sia proprio Frustata che era appresa anche da Chespin nella sua scheda ; ragazzi ve l'ho detto 40436035320443605653 volte, NON SONO GUANTI IN UNA TORTA, SONO DELLE PIANTE MARINE NELLA ROCCIA o forse delle palme nella terra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Io pensavo fossero vermi ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 L'evo di Flabébé non intendo assolutamente spoilerarmela, come il resto dei Pokémon. Abbandono la discusssione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 la rana è orribile lo stessoe comunque è già stato smentito tutto, tutti i leak fin'ora erano di un'italiano... che appunto gioca in italiano... perchè dovrebbe cambiare la lingua in inglese? ha mostrato anche immagini in cui fa evolvere quilladin oltretutto, che ieri aveva al lv33... quindi oltre a questo è anche impossibile il fatto che abbia già ben 2 Pokèmon oltre il livello 60! Svegliatevi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 la rana è orribile lo stessoe comunque è già stato smentito tutto, tutti i leak fin'ora erano di un'italiano... che appunto gioca in italiano... perchè dovrebbe cambiare la lingua in inglese? ha mostrato anche immagini in cui fa evolvere quilladin oltretutto, che ieri aveva al lv33... quindi oltre a questo è anche impossibile il fatto che abbia già ben 2 Pokèmon oltre il livello 60! Svegliatevi!I leak non provengono tutti dalla stessa fonte. La tizia italiana si è limitata a postare il centro pokemon e l'evoluzione di chespin per non avere problemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Ecco l'evoluzione fake di quilladin!!! Perchè è fake? Perchè nella scorsa immagine il leaker italiano ha fatto mostrare il suo quilladin contro un emolga, e lo aveva chiamato Armando! In questa foto l'evoluzione non si chiama Armando, ma ha un'altro nome che non si riesce nemmeno a leggere! (di certo la penultima lettera non è una d!! Inoltre tutti gli starter raggiunto il livello 36 ed evoluti raggiungono o superano i 100 PS! Ecco la foto del leaker italiano e del Quilladin ArmandoI leak non provengono tutti dalla stessa fonte. La tizia italiana si è limitata a postare il centro pokemon e l'evoluzione di chespin per non avere problemi.e gli altri secondo te avrebbero rischiato? Rischiamo di meno noi che siamo in Italia LOLCi stiamo lamentando perchè l'evo di Froakie ha la lingua come sciarpa...ma ricordatevi che le raganelle usano la lingua per cacciare. Da questa fanart invece,vi sembra ancora così brutto? (Ho detto fanart,non artwork ufficiale eh D: ) si è orribile .-. non ha nulla a che vedere con frokie e frogadier, tanto è vero che alcuni siti stranieri dicevano che poteva essere legit ma non un'evoluzione di frogadier, manca la "barba" bianca che secondo dei rumors ricopre tutta la schiena (presente nei primi 2 stadi del Pokèmon), e poi sempre second rumors e rivelazioni non è basato su una raganella .-. che non ha nemmeno la lingua come sciarpa, sarebbe lo starter più orribile di sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 L'evo di Froakie è bruttissima! E' fake perchè non ha più la schiuma, che senso ha toglierla per aggiungere una sciarpa lingua???Di sicuro tra queste immagini ci deve essere qualche immagine vera! Poi visto che iniziavano ad uscire delle immagini vere, alcuni hanno pensato di fare i fake tratti dai giochi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 L'evo di Froakie è bruttissima! E' fake perchè non ha più la schiuma, che senso ha toglierla per aggiungere una sciarpa lingua??? Di sicuro tra queste immagini ci deve essere qualche immagine vera! Poi visto che iniziavano ad uscire delle immagini vere, alcuni hanno pensato di fare i fake tratti dai giochi! vero, sarà una strategia adottata dalla game freak? chi lo sa? chi potrà mai saperlo? un abbraccio Adam... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 vero, sarà una strategia adottata dalla game freak? chi lo sa? chi potrà mai saperlo? un abbraccio Adam... Io lo saprò tra due settimane! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Ecco l'evoluzione fake di quilladin!!! Perchè è fake? Perchè nella scorsa immagine il leaker italiano ha fatto mostrare il suo quilladin contro un emolga, e lo aveva chiamato Armando! In questa foto l'evoluzione non si chiama Armando, ma ha un'altro nome che non si riesce nemmeno a leggere! (di certo la penultima lettera non è una d!! Inoltre tutti gli starter raggiunto il livello 36 ed evoluti raggiungono o superano i 100 PS! Ecco la foto del leaker italiano e del Quilladin Armandoe gli altri secondo te avrebbero rischiato? Rischiamo di meno noi che siamo in Italia LOLsi è orribile .-. non ha nulla a che vedere con frokie e frogadier, tanto è vero che alcuni siti stranieri dicevano che poteva essere legit ma non un'evoluzione di frogadier, manca la "barba" bianca che secondo dei rumors ricopre tutta la schiena (presente nei primi 2 stadi del Pokèmon), e poi sempre second rumors e rivelazioni non è basato su una raganella .-. che non ha nemmeno la lingua come sciarpa, sarebbe lo starter più orribile di sempre Terrampa. Sembra esserci scritto questo nell'immagine dell'evo di quilladin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Terrampa. Sembra esserci scritto questo nell'immagine dell'evo di quilladin non ho trovato assolutamente nulla riguardo Terrampa, comunque precedentemente avevo postato un immagine fake in cui si vedeva l'evo di quilladin davanti, questa parte di dietro è uguale al fake che avevo trovato io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 non ho trovato assolutamente nulla riguardo Terrampa, comunque precedentemente avevo postato un immagine fake in cui si vedeva l'evo di quilladin davanti, questa parte di dietro è uguale al fake che avevo trovato io non è che se uno fa una foto a un pokèmon mai rivelato, all'improvviso scrivendone il nome su google ti appare un mondo di foto con quel pokèmon. Fosse stato rivelato ufficialmente allora si. Ma visto che non è così non trovi niente. Stessa cosa per l'immagine del centro pokèmon. Ne girano 2 o 3 e basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 non è che se uno fa una foto a un pokèmon mai rivelato, all'improvviso scrivendone il nome su google ti appare un mondo di foto con quel pokèmon. Fosse stato rivelato ufficialmente allora si. Ma visto che non è così non trovi niente. Stessa cosa per l'immagine del centro pokèmon. Ne girano 2 o 3 e basta di greninja sta scritto qualcosa, ma di quello nulla proprio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 di greninja sta scritto qualcosa, ma di quello nulla proprio... vabbè, tanto questa gente lo fa solo per avere un pò di "fama". Quindi è come se non ci fossero nemmeno gli screen. Al massimo possiamo vedereli come un'idea di come sarà il pokèmon quando lo vedremo, anche perchè sono sfocati. E quando sono sfocati, o foto, il pokèmon raffigurato non piace a molti, mentre quando si vedere bene, c'è qualcosa, un particolare che l ofa piacere. Perciò tanto vale aspettare il 12 o che la nintendo se ne spunti all'improvviso con qualcosa del tipo: "domani riveliamo le evo degli starter"! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 vabbè, tanto questa gente lo fa solo per avere un pò di "fama". Quindi è come se non ci fossero nemmeno gli screen. Al massimo possiamo vedereli come un'idea di come sarà il pokèmon quando lo vedremo, anche perchè sono sfocati. E quando sono sfocati, o foto, il pokèmon raffigurato non piace a molti, mentre quando si vedere bene, c'è qualcosa, un particolare che l ofa piacere. Perciò tanto vale aspettare il 12 o che la nintendo se ne spunti all'improvviso con qualcosa del tipo: "domani riveliamo le evo degli starter"! fama non direi, più che altro odio e tante (ma tante) bestemmie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 fama non direi, più che altro odio e tante (ma tante) bestemmie. l'ho messo tra virgolette infatti xD gli basta avere un pò di attenzione e sono felici. tanto non cambia niente.. ai vecchi tempi i giochi uscivano e tu non sapevi nemmeno che gioco era. Ho sempre comprato così i giochi, fin quando poi non ho avuto internet e li ho incominciato a criticarli etc. Ma prima... prima mi piacevano tutti. Ovviamente se un gioco faceva pena, faceva pena e basta. Ma lo sapevi solo dopo averlo provato. Ma tanto l'istinto ti guida sempre bene quando sei piccolo xD Infatti il mio primo videogame su console portatile è stato pokèmon LoL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 l'ho messo tra virgolette infatti xD gli basta avere un pò di attenzione e sono felici. tanto non cambia niente.. ai vecchi tempi i giochi uscivano e tu non sapevi nemmeno che gioco era. Ho sempre comprato così i giochi, fin quando poi non ho avuto internet e li ho incominciato a criticarli etc. Ma prima... prima mi piacevano tutti. Ovviamente se un gioco faceva pena, faceva pena e basta. Ma lo sapevi solo dopo averlo provato. Ma tanto l'istinto ti guida sempre bene quando sei piccolo xD Infatti il mio primo videogame su console portatile è stato pokèmon LoL anche il mio XD Pokèmon rosso *-* comunque infatti io questa volta voglio vedere solo le evo finali degli starter, gli altri Pokèmon voglio scoprirli da solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 anche il mio XD Pokèmon rosso *-* comunque infatti io questa volta voglio vedere solo le evo finali degli starter, gli altri Pokèmon voglio scoprirli da solo Ma infatti, credo che a tutti bastasse sapere le evo finali e i leggendari.. e le Mega Evo, visto che volevano proprio farle sapere xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 e poi non notate che alcune foto sono invertite? e perquesto fa immaginare che sono false? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 e poi non notate che alcune foto sono invertite? e perquesto fa immaginare che sono false? non è quello per quello... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 non è quello per quello... lo so. E poi ho sentito che ci saranno soltanto 70 nuovi pokemon. Ma l'ha fanno posta oppure ci sono altri che mancano nel dex? dai mi sta deludendo sta cosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Un nuovo pokemon ??Un altro pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Un nuovo pokemon ?? fake già detto... e poi lo screen di sotto non mi sembra originale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 fake già detto... e poi lo screen di sotto non mi sembra originale... ok scusate se ho postato immagini già postate xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.