Pokèmastèr Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Da qualche giorno ho cominciato Heart gold da capo,era tempo che non ci giocavo e ho voluto un pò complicarmi le cose,infatti per la mia squadra sto catturando pokèmon che raramente vengono usati nel gioco(il quale è nabbo quindi si potrebbe finire anche con 6 magikarp in squadrra **)per ora ho vinto 3 medaglie e ho questa squadra:Quilava lv 27 - Ariados lv 24 - Slowpoke lv 22 - Sudowoodo lv 20Voi nei vari giochi pokèmon avete mai usato squadre o pokèmon che difficilmente altri giocatori usano? se si,quali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karp Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Io quando avevo all'incirca 6 anni, giocando con Cristallo per la prima volta avevo liberato il mio Totodile lasciando spazio ad una squadra di 2 Sentret e 3 Hoothoot... Me ne vergogno ancora oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Io in Soul Silver:Sandslash, Ledian, Pidgeotto.Ma per me non è una squadra insolita: è solo la squadra dove ci sono Pokémon che amo. Punto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 beh io catturavo sempre nincada dopo la 1° palestra su smeraldo (R.I.P.) e lo portavo al 20 in modo da ottenere uno shedinja e uccidere il marshtomp di Vera nel percorso sotto la ciclabile perché così evitavo di allenare altri pokémon tipo al 30 o a livelli più alti poi boh, a Unima catturo sempre un tynamo da far diventare eelectross (cosa che implica minimo 5 giorni di ricerca e bestemmie) per poi usare una pietratuono e infine ottenere un pokémon anche abbastanza scarso .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Se devo essere sincero, non lo so. Io le squadre le creo a prescindere da statistiche varie, cerco sempre di avere il maggior numero di tipi differenti possibili. Ma tra questi, non saprei dire quali siano diffusi e quali no. Forse Swoobat, che ho usato su Nero, è quello meno utilizzato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Io in Nero ho usato Zebstrika e Swoobat, che facevano schifo in una maniera paurosa. Ho persino dovuto togliere Swoobat per il rematch della Lega e allenare un Golurk. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Uhm, io solitamente uso Pokémon che mi ispirano, che siano usati o meni...In SoulSilver direi che in squadra ho Pokémon abbastanza comuni, ma in Bianco ho in squadra Klinklang e in Bianco 2 Mantine, che adoro, ma non sono molto popolari! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Uhm, io solitamente uso Pokémon che mi ispirano, che siano usati o meni... In SoulSilver direi che in squadra ho Pokémon abbastanza comuni, ma in Bianco ho in squadra Klinklang e in Bianco 2 Mantine, che adoro, ma non sono molto popolari! Io Flygon e Bisharp e anche io klinklang Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokèmastèr Inviato 29 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Mi piacerebbe aggiungere anche uno tra ambipom e ursaring,non sono poi così male u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.