Vai al commento


Squadre insolite


Pokèmastèr

Post raccomandati

Da qualche giorno ho cominciato Heart gold da capo,era tempo che non ci giocavo e ho voluto un pò complicarmi le cose,infatti per la mia squadra sto catturando pokèmon che raramente vengono usati nel gioco(il quale è nabbo quindi si potrebbe finire anche con 6 magikarp in squadrra **)per ora ho vinto 3 medaglie e ho questa squadra:

Quilava lv 27 - Ariados lv 24 - Slowpoke lv 22 - Sudowoodo lv 20

Voi nei vari giochi pokèmon avete mai usato squadre  o pokèmon che difficilmente altri giocatori usano? se si,quali?

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io quando avevo all'incirca 6 anni, giocando con Cristallo per la prima volta avevo liberato il mio Totodile lasciando spazio ad una squadra di 2 Sentret e 3 Hoothoot... Me ne vergogno ancora oggi


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

beh io catturavo sempre nincada dopo la 1° palestra su smeraldo (R.I.P.) e lo portavo al 20 in modo da ottenere uno shedinja e uccidere il marshtomp di Vera nel percorso sotto la ciclabile perché così evitavo di allenare altri pokémon tipo al 30 o a livelli più alti poi boh, a Unima catturo sempre un tynamo da far diventare eelectross (cosa che implica minimo 5 giorni di ricerca e bestemmie) per poi usare una pietratuono e infine ottenere un pokémon anche abbastanza scarso ....


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se devo essere sincero, non lo so. Io le squadre le creo a prescindere da statistiche varie, cerco sempre di avere il maggior numero di tipi differenti possibili. Ma tra questi, non saprei dire quali siano diffusi e quali no. Forse Swoobat, che ho usato su Nero, è quello meno utilizzato...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uhm, io solitamente uso Pokémon che mi ispirano, che siano usati o meni...


In SoulSilver direi che in squadra ho Pokémon abbastanza comuni, ma in Bianco  ho in squadra Klinklang e in Bianco 2 Mantine, che adoro, ma non sono molto popolari!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uhm, io solitamente uso Pokémon che mi ispirano, che siano usati o meni...

In SoulSilver direi che in squadra ho Pokémon abbastanza comuni, ma in Bianco  ho in squadra Klinklang e in Bianco 2 Mantine, che adoro, ma non sono molto popolari!

Io Flygon e Bisharp e anche io klinklang

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...