Vai al commento


Aiuto squadra HG/SS+Evoluzione Eevee


Foxface

Post raccomandati

Ho bisogno di aiuto in Pokemon HeartGold/SoulSilver.


Devo battere Lance ed ho allenato Typhlosion e Lugia in soul silver,e gli altri quattro Pokemon sono troppo deboli.


Mi consigliate dei Pokemon abbastanza buoni e anche in cosa far evolvere il mio Eevee?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eevee ti consiglio di farlo evolvere in Espeon o Jolteon che hanno un elevato Attacco Speciale e sono anche molto veloci! Per gli altri 4 Pokèmon basta che cerchi nel Pokèdex alcuni Pokèmon forti come Ampharos, Rhydon, Jynx (sono solo degli esempi) e li alleni nella via vittoria :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eevee ti consiglio di farlo evolvere in Espeon o Jolteon che hanno un elevato Attacco Speciale e sono anche molto veloci! Per gli altri 4 Pokèmon basta che cerchi nel Pokèdex alcuni Pokèmon forti come Ampharos, Rhydon, Jynx (sono solo degli esempi) e li alleni nella via vittoria :D

allora,espeon è fattibile,poi rhydon se ne trovano mille nella via vittoria,ma ampharos e jynx dove li trovo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Jynx dovrebbe stare nella Via Gelata (quella per arrivare ad Ebanopoli), mentre per Ampharos dovresti catturare un Mareep nel percorso sotto Violapoli oppure un Flaffy nelle zone d' erba sotto al Lago d' Ira :)


 


P.S: Da quanto mi ricordo Jynx è piuttosto raro da trovare! (Hai il 5% di possibilità !)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Jynx dovrebbe stare nella Via Gelata (quella per arrivare ad Ebanopoli), mentre per Ampharos dovresti catturare un Mareep nel percorso sotto Violapoli oppure un Flaffy nelle zone d' erba sotto al Lago d' Ira :)

 

P.S: Da quanto mi ricordo Jynx è piuttosto raro da trovare! (Hai il 5% di possibilità !)

lago d'ira ok via gelata ok

Per la lega ti consiglio Ampharos,Gyrados shiny,Mamoswine,Dragonite o Heracross oltre a Espeon,Lugia e Typholosion.

e comunque non posso più catturare il gyarados rosso. e poi io ho un gyarados ma è debole... e poi che cosa ha di meglio lo shiny?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hanno statistiche leggermente superiori e sono più carini :love_emote: .Comunque ti consiglio  un gyrados,puoi anche pescarlo con il super amo per averlo ad un livello più alto.

Se vuoi farli crescere di livello portali alla pensione e comincia a correre! :empty:

oppure posso farli lottare contro i Pokemon selvatici

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...