Vai al commento


[Contest di Grafica] Animanga Contest ~ Icons Edition


Marko.

Post raccomandati

WGPpDbf.png Dfir0zI.png eQp1k8I.png tNNnCCp.png DaT0bVU.gif


 


Immagini di base (stock): http://imgur.com/FIgbYJ1,APDfzsV,NZmiAMI,ocETMlN,7vBLKjn l'ultima è tratta dal episodio 95


Personaggio scelto: Gon Freecs di Hunter x Hunter


Programma Grafico utilizzato: Adobe Photoshop Cs3


Descrizione e/o commento: Ho scelto Gon perchè in pochi lo usano e poi è la prima volta che faccio lavori su di lui , bhe che altro dire seguite Hunter x Hunter e buon contest a tutti i partecipanti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

wuqb6g.png  2dhvcjm.jpg  2zs1wrt.jpg  sywccn.jpg 34j98qd.jpg


 


 


Personaggio scelto: monkey d. luffy (one piece)


Programma grafico utilizzato: Paint per Windows 8


Immagini di base:


News2642.jpg (580à—400)

 


Luffy+Hat.png (320à—200)


 


http://www.tumblr.com/tagged/nightmare-luffy


 


http://dop-amin.deviantart.com/art/Luffy-Gear-Second-276847266


 


one piece anime ace monkey d luffy sabo 1328x1593 wallpaper_www.wallpaperfo.com_51.jpg (728à—873) 


Descrizione: Protagonista della mia serie preferita, è molto ben utilizzabile in lavori come questo data la varietà  delle sue imagini


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

wqkxIhy.jpg    T87zq0d.jpg    TrjPoEa.jpg    PISdhd8.jpg    F9iewz8.jpg


 


Immagine di base (stock):


http://i.imgur.com/351QhPV.jpg


http://i.imgur.com/Wx4TQEz.jpg


http://i.imgur.com/ZiB9KoJ.jpg


http://i.imgur.com/qNY3PSc.jpg


http://i.imgur.com/NC4U5aW.jpg


Personaggio scelto: Crona di Soul Eater.


Programma Grafico utilizzato: Photoshop CS6.


Descrizione e/o commento: Ho scelto Crona perché è uno dei personaggi che mi incuriosiscono di più di Soul Eater. E' un ragazzo molto timido e per colpa della madre che da piccolo lo tenne lontano da tutto, fa fatica a rapportarsi e ha paura di tutto. Così spesso impazzisce e si crea il desiderio dentro di lui di uccidere. Non è mai stato confermato se Crona fosse una ragazza o un ragazzo, ma io lo considero un ragazzo. Sei maschio o femmina? [cit.]


 


Auguri a tutti i partecipanti. ^^


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 2iruk1u.jpg 2hwjinl.png 2lij1n8.png 2i7vj4l.jpg 2s19atv.jpg


 


Immagini di base (stock): 1 2 3 4 5


Personaggio Scelto: Rin Okumura, Ao no Exorcist


Programma Grafico utilizzato: GIMP 2


Descrizione e/o commento: Finalmente, dopo una selezione fra millemila personaggi, ecco qua il soggetto predestinato: Rin. Perché proprio lui? Boh. Diciamo che buona parte dei miei personaggi preferiti erano già  stati rappresentati, mentre per gli altri non trovavo degli stock decenti. E così, ecco che mi ricordai -non so come- di Ao no Exorcist, il primo anime "corto" che ho guardato. Tralasciando la marea di filler mi è piaciuto un sacco, in particolare il personaggio di Rin: un ragazzo come tanti, ma che deve convivere con la consapevolezza di aver causato la morte dell'unico padre che riconosceva come tale e con una coda e delle orecchie alquanto vistose.


Per quanto riguadra le icon, non sono niente di particolare. Purtroppo le icon non sono il mio forte, quindi mi sono limitato a modificare un po' la color e mettere qualche scritta a caso qua e là .


 


Poi boh, non so più che dire. Buona fortuna a tutti gli altri partecipanti \ò/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

DBFNqpJ.png 5GJldEX.png a7QxwHy.png D1IF6OG.png npJAVCJ.png


 


Immagine di base (stock): uno, due, tre, quattro, cinque


Personaggio scelto: Naruto Uzumaki


Programma grafico utilizzato: Photoshop CC


Descrizione e/o commento: Premetto che è da pochissimo che ho cominciato a graficare, però volevo partecipare comunque. Naruto è un anime che ho cominciato a riguardare da quest'estate, grazie a Kaito. A mio parere è uno degli anime più belli, con una storia molto complessa dietro, con molti personaggi tutti ben caratterizzati. Eh boh, non ho utilizzato tecniche particolarmente difficili, a parte qualche texture e qualche colorazione. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Biyo1_zps56f01425.gif  Biyo2_zps9203ade8.gif  Biyo3_zps46489051.png  Biyo4_zpsbf5d0274.png  Biyo5_zpsb375ff5b.png


 


Immagini di base (stock): 1 - 2 - 3 - - (la 5 l'ho rifatta io in base alla faccia di Biyomon)


Personaggio scelto: Biyomon


Programma Grafico utilizzato: Photoshop


Descrizione e/o commento: 


Dunque, vediamo se riesco a spiegarmi..


L'idea (che all'inizio non era così) era quella di creare una specie di storia basata sui Digimon (o meglio su Biyomon che ho scelto in seguito).


E quale modo migliore se non mostrare il piccolo uccellino ancora in versione digitalizzata, come all'interno di un Digivice o meglio ancora... di un tamagotchi?


E' solo dopo aver scoperto l'esistenza del giocattolo (lo voglio anch'io!) che ho cominciato a collegare le immagini alla prima.


La seconda immagine infatti l'ho pensata come ad un'evoluzione del primo esserino,


la terza come un "Ho fame" dal personaggio nel gioco,


la quarta come ad un suo riposino


e la quinta come un "alla fine sono sempre io" (e quindi sfamami o ti faccio la cacca! ^▽^)


 


E questo è tutto!


Ciaooo!!


 


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

weAWWM1.png  qX6tLfb.png  QS34Csn.png  jEiPJ7a.png  GOjZRGA.png


 


 


Immagini di base (stock): puff - puff - puff - puff - puff


Personaggio scelto: Kotori Mizuki - Yugioh! ZEXAL


Programma Grafico utilizzato: Adobe Photoshop CC


Descrizione e/o commento: Non saprei cosa dire. Ho scelto questo personaggio perché fa parte di uno degli anime che seguo da più tempo e quindi volevo partecipare a questo contest usando come soggetto lei. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vmq0RpL.png MAiaJFX.png ougjhb9.png 1Qwb5B2.png eIERm9c.png


 


Immagini di base (stock): 1^; 2^; 3^; 4^; 5^


Personaggio scelto: Dato che non amo molti Anime/Manga, Lucas (Diamond nel Manga) dei Pokémon


Programma Grafico utilizzato: Photoshop


Descrizione e/o commento: In queste Icons ho sperimentato cose che non avevo mai provato. Nel 5^ ho avuto un enorme calo di fantasia, ma ho sperimentato una nuova Texture à§.à§


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

0contestprova+copy.png  0contestprova+copy2.png  0contest1.png  0contest2.png  0contest4.png               


Immagini di base (stock): 1 - 2 - 3 - 4 - 5


Personaggio scelto: Ash Ketchum - Pokemon


Programma Grafico utilizzato: Adobe Photoshop CS3


Descrizione e/o commento: Che dire... ho voluto puntare sul premio originalità  visto che Ash è un personaggio proprio nabbo xD Nella prima immagine infatti lo dimostra al 200% venendo colpito da una palla in faccia.. Nella seconda ho voluto rappresentare Ash e il suo fedele amico Pikachu, con la scritta in giapponese "Amici". La terza mi sono ispirato all'avatar di Kyro hahha non c0è altro da dire su essa.. a parte che non mi piace. La quarta vediamo Ash all'azione usando Forzasfera.. infatti sopra c'è scritto "Ash got the power". Ultima ma non meno importante la mia preferita, Ash da bambino. Questa immagine mi è sempre piaciuta e con questo contest l'ho voluta personalizzare..... <3


Spero vi piacciano e... bye bye ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3peyLcq.png cpTBz5g.png HFbaq3n.png vIpt1Xm.png tlRrQes.png

 

Immagini di base (stock): 1 2 - 3 - 4 - 5

Personaggio scelto: Toni Toni Chopper - One Piece

Programma Grafico utilizzato: Photoshop CS6

Descrizione e/o commento: Ok, ritardatario cronico, visto che ho pensato solo oggi cosa fare ahahah...mi scuso, perciò e spero che piacciano gli effetti che ho scelto per questo puccio personaggio di One Piece :3
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...