Typhlosion Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Dopo numerosi anni di attività vorrei riiniziare a giocare a yugioh, siccome vorrei usare uno dei miei mostri preferiti, potreste aiutarmi a costruire un deck basato su di lui? Non ho preferenze riguardo fusioni, synchro o xyz. Personalmente reputo giusto iniziare dal nuovo structure deck" saga del drago bianco occhi blu", grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Sì, potresti iniziare da quello. Poi, in America uscirà lo structure deck di Caiba, che usava appunto il drago bianco. Quando uscirà qui puoi provare a fonderlo con saga del drago bianco. Oppure puoi fonderci conflitto dei draghi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 30 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Ok... Tanto fra 6 gg vado al romics e mi faccio la lista della spesa delle carte da comprare Guardando su alcuni siti, ho visto che va di moda il deck drago sovrano( dragons rulers), potreste dirmi in grandi linee la tattica? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Ok... Tanto fra 6 gg vado al romics e mi faccio la lista della spesa delle carte da comprareGuardando su alcuni siti, ho visto che va di moda il deck drago sovrano( dragons rulers), potreste dirmi in grandi linee la tattica?intendi L'Elemental es Blaster tidal redox ecc. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 1 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Si, ma mi sono informato e ormai il deck è stato smontato a causa della banlistHo visto inoltre che va molto il deck sirenide, potreste dirmi su che si basa?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Si, ma mi sono informato e ormai il deck è stato smontato a causa della banlistHo visto inoltre che va molto il deck sirenide, potreste dirmi su che si basa??Gioca molto su il tipo di carta proprio il sirenide es AbissMegalo Peccato che le sue carte costino parecchioCumunque ti posto una list copiata con strategiaMonster:28x3 Mermail Abyssmegalox3 Mermail Abysslindex3 Atlantean Dragoonsx3 Atlantean Marksamanx3 Genex Undinex2 Mermail Abysspikex2 Atlantean Heavy Infantryx2 Deep Sea Divax2 Genex Controllerx2 Maxx "C"x2 Tragoediax1 Moulinglacia The Elemental LordSpells:9x2 Mystical Space Typhoonx2 Salvagex1 Dark Holex1 Heavy Stormx1 Monster Rebornx1 Pot of Avaricex1 Allure of DarknessTraps:3X3 Abyss-sphereExtra Deck:15x1 Mermail Abyssgaiosx1 Number 11: Big Eyex1 Abyss Dwellerx1 Wind-up Zenmainesx1 Number 17: Leviatan Dragonx1 Daigusto Phoenixx1 Gachi Gachi Gantetsux1 Catastor Ally of Justicex1 T.G. Hyper Librarianx1 Dewloren,Tiger king of the Ice Barrierx1 Black Rose Dragonx2 Gungnir,Dragon of the Ice Barrierx1 Scrap DragonX1 Mist WurmSide Deck:15X2 Gozen Matchx2 Shadow Imprisoning Mirrorx2 Skill Drainx2 Royal Decreex2 System Downx2 Mind Crushx2 Deck Devastation Virusx1 Mystical Space TyphoonLa strategia è semplice:si basa su scartare gli atlantean (marksman,dragoons,infantry) per gli eff dei mermail (megalo e pike) e cosi gli eff degli atlantici si triggereranno e ti permetteranno di spaccare una carta dell oppo (marksman le settate e infantry quelle scoperte) o di aggiungere un serpente marino (dragoons).Poi ci sono carte come undine che ti fa attivare gli eff degli atlantean mandandoli al cesso e aggiungere un genex controller che serve x sincronizzare o come target di allure of darkness.Di solito si fa:undine mando dragoni addo genex e un sea serpent a mia scelta (dipende da quello che hai in mano).Un altra carta è deep sea diva che fa da tour portando un sea serpent di livello 3 o inferiore con cui fai porcate pazzesche evocando syncro tipo gungnir che ti fa scartare una o 2 carte x spaccare lo stesso numero di carte sul terreno dell'oppo.Con moulinglacia bhe non credo ci siamo cose da chiarire...ah si è troppo sgravo Per il resto mi sembra tutto abbastanza semplice ma col tempo imparerai tutte le combo.P.S. Se vuoi giocare carte di cosmo blazer ti consiglio teus in x1 o x2 e leed in x1 (anche senza gira lo stesso ) Ma ti consiglio di aspettare la banned perche ora non saprei cosa togliere x questi, aspetta qualche slot libera. Enjoy The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 1 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Grazie, non ho capito quasi nnt XDMi aiutereste molto se mi postaste deck in italiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Gioca molto su il tipo di carta proprio il sirenide es AbissMegaloPeccato che le sue carte costino parecchioCumunque ti posto una list copiata con strategiaMonster:28x3 Mermail Abyssmegalox3 Mermail Abysslindex3 Atlantean Dragoonsx3 Atlantean Marksamanx3 Genex Undinex2 Mermail Abysspikex2 Atlantean Heavy Infantryx2 Deep Sea Divax2 Genex Controllerx2 Maxx "C"x2 Tragoediax1 Moulinglacia The Elemental LordSpells:9x2 Mystical Space Typhoonx2 Salvagex1 Dark Holex1 Heavy Stormx1 Monster Rebornx1 Pot of Avaricex1 Allure of DarknessTraps:3X3 Abyss-sphereExtra Deck:15x1 Mermail Abyssgaiosx1 Number 11: Big Eyex1 Abyss Dwellerx1 Wind-up Zenmainesx1 Number 17: Leviatan Dragonx1 Daigusto Phoenixx1 Gachi Gachi Gantetsux1 Catastor Ally of Justicex1 T.G. Hyper Librarianx1 Dewloren,Tiger king of the Ice Barrierx1 Black Rose Dragonx2 Gungnir,Dragon of the Ice Barrierx1 Scrap DragonX1 Mist WurmSide Deck:15X2 Gozen Matchx2 Shadow Imprisoning Mirrorx2 Skill Drainx2 Royal Decreex2 System Downx2 Mind Crushx2 Deck Devastation Virusx1 Mystical Space TyphoonLa strategia è semplice:si basa su scartare gli atlantean (marksman,dragoons,infantry) per gli eff dei mermail (megalo e pike) e cosi gli eff degli atlantici si triggereranno e ti permetteranno di spaccare una carta dell oppo (marksman le settate e infantry quelle scoperte) o di aggiungere un serpente marino (dragoons).Poi ci sono carte come undine che ti fa attivare gli eff degli atlantean mandandoli al cesso e aggiungere un genex controller che serve x sincronizzare o come target di allure of darkness.Di solito si fa:undine mando dragoni addo genex e un sea serpent a mia scelta (dipende da quello che hai in mano).Un altra carta è deep sea diva che fa da tour portando un sea serpent di livello 3 o inferiore con cui fai porcate pazzesche evocando syncro tipo gungnir che ti fa scartare una o 2 carte x spaccare lo stesso numero di carte sul terreno dell'oppo.Con moulinglacia bhe non credo ci siamo cose da chiarire...ah si è troppo sgravo Per il resto mi sembra tutto abbastanza semplice ma col tempo imparerai tutte le combo.P.S. Se vuoi giocare carte di cosmo blazer ti consiglio teus in x1 o x2 e leed in x1 (anche senza gira lo stesso ) Ma ti consiglio di aspettare la banned perche ora non saprei cosa togliere x questi, aspetta qualche slot libera. Enjoy se devi dare una lista,dalla aggiornata all'ultima banned deep sea diva e atlantean dragoon sono limitati ad 1 tempesta potente,mostro resuscitato e giara dell'avarizia sono bandite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 se devi dare una lista,dalla aggiornata all'ultima banned deep sea diva e atlantean dragoon sono limitati ad 1 tempesta potente,mostro resuscitato e giara dell'avarizia sono banditelo so mentre cercavo ho trovato una list sbagliata The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.