Kiba Inviato 7 novembre, 2011 Condividi Inviato 7 novembre, 2011 Al dire il vero per ora ho visto solo quella contro Aloe °-°Comunque a me la saga piace u.u ora non sarà al livello delle prime, ma per me promette bene u.u poi Black... *w*Black è il mio preferito di questa saga, a parte che è disegnato benissimo ma mi piace molto il carattere ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 Ho letto i primi 8 capitoli è carina, ma ancora deve ingranare quindi non penso sia giusto paragonarla alle precedenti >.<' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marowak Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 Concordo, Black è figo ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 10 novembre, 2011 Condividi Inviato 10 novembre, 2011 mi piace troppo la saga smeraldo adoro emerald quando combatte con tutti gli eroi accanto:letteralmente E-PI-CO!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lion-Age (Lionade) Inviato 15 novembre, 2011 Condividi Inviato 15 novembre, 2011 Beh dipende, se quella petizione e stata presa in considerazione allora Pokemon Special verrà pubblicato tra un po,se invece la J-POP MANGA non la ha presa in considerazione beh non so ... PS: Speriamo venga pubblicato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zapdos96 Inviato 15 novembre, 2011 Condividi Inviato 15 novembre, 2011 Diciamo Dopodomai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural Inviato 15 novembre, 2011 Condividi Inviato 15 novembre, 2011 J-pop o GP sono le più indicate per questo tipo di manga, ne pubblicano spesso di tratti da videogiochi.Bisogna solo sperare che aumenti molto la richiesta per questo manga e una di loro decida di pubblicarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 24 dicembre, 2011 Condividi Inviato 24 dicembre, 2011 Io lo vorrei leggere se avessi tempo à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 gennaio, 2012 Condividi Inviato 2 gennaio, 2012 io invece lo vorrei leggere se sapessi dove trovarlo à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 10 gennaio, 2012 Condividi Inviato 10 gennaio, 2012 io amo pokemon special.... apparte la saga yellow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 16 gennaio, 2012 Condividi Inviato 16 gennaio, 2012 La saga di RS mi ha stregato... ha una storia intricata e commovente, personaggi fantastici, e ha anche dei Veri cattivi con la C maiuscola... una spanna sopra le altre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
red.the.pokemaster Inviato 27 gennaio, 2012 Condividi Inviato 27 gennaio, 2012 Io non lo leggo.Non mi piace leggere tramite scans...lol non lo leggerai mai allora XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giratina_94 Inviato 20 febbraio, 2012 Condividi Inviato 20 febbraio, 2012 Scusate l'informazione, io ho iniziato a seguire da poco pokemon adventures e in gran parte del merito va ai ragazzi di pokemon millennium che ci lavorano costantemente; sfamando la mia curiosità ho notato come il manga segua un filo logico-cronologico fino alla 3 generazione. Dopo, con la 4, c'è un distacco dalle storie precedenti o sbaglio? Voglio dire, con Diamon, Pearl e Lady Platinum non ci sono riferimenti ai precedenti eroi ( inoltre la storia sembra continuare con la versione "platino"). Poi c'è il capitolo di Heartgold e Soulsilver, e anche qua non capisco dove si dovrebbe collocare la storia e come si riallacci. Infine con la storia di Bianco e Nero c'è un'ulteriore distacco dalla storia degli eventi dei precedenti capitoli. Qualcuno saprebbe spiegarmi quindi come la storia si evolve e come andrebbe "connessa" tra un capitolo e l'altro?grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest ShiningGhost Inviato 20 febbraio, 2012 Condividi Inviato 20 febbraio, 2012 Per Bianco e Nero, è probabile che non ci sia nessun collegamento con le altre serie, perché la VIZ media ha creato un'altra serie di volumi apposta per Bianco e Nero, anche se forse potrebbe comparire qualcuno della quarta serie visto che nei giochi c'è Camilla. Invece, Diamond, Pearl e Platinum incontreranno probabilmente qualche altro Pokédex holder, anche perché è già comparso il Professor Oak, ma per adesso non c'è nessun collegamento dichiarato a livello temporale, ma lo stesso era successo con il capitolo di Ruby&Sapphire: all'inizio compariva solo il continente di Hoenn, poi solo nel capitolo di Smeraldo Ruby, Sapphire ed Emerald incontrano Red e gli altri. La storia di Heartgold e Soulsilver avviene, all'inizio, contemporaneamente a Platinum, e poi va avanti, ma comunque i capitoli che sono usciti finora di quella serie erano solo un'anteprima, poi verrà collegata quando riprenderà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giratina_94 Inviato 20 febbraio, 2012 Condividi Inviato 20 febbraio, 2012 ma comunque i capitoli che sono usciti finora di quella serie erano solo un'anteprima, poi verrà collegata quando riprenderà .intendi di heartgold e soulsilver? Perchè da quei capitoli mi pare di capire che molti pokemon dei protagonisti si siano evoluti con l'avvento della 4 generazione. Inoltre si sa quando questi capitoli usciranno? Sappiamo che la serie di platino sta per continuare mi pare.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Link Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 Io li ho fino al 16° capitolo XD e sono in continuo aggiornamento... ho anche il manga Viz's Black & White XD se v'interessa contattatemi... comunque come l'anime i primi capitoli erano i migliori >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 10 marzo, 2012 Condividi Inviato 10 marzo, 2012 secondo me è bellissimo anche se danno poca importanza a N che hanno visto solo a quattroventi e a belle e komor, perchè mentre black ha un emboar loro due hanno ancora oshawott e snivy , e un solo altro pokemon per uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest niko1996 Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 salve, ho deciso di iniziare a leggere i manga pokemon e quindi sto scaricando i capitoli tradotti disponibili nella sezione "progetto traduzione manga".facendo un giro su wiki ho notato una cosa che non ho capito molto dei manga di pokemon special.....esce un volume alla volta e una saga alla volta oppure contemporaneamente sono in uscita i volumi della saga diamante e perla,platinum,HGSS E BW? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 23 giugno, 2012 Condividi Inviato 23 giugno, 2012 Allora, per quanto ne sappia io, esce una saga alla volta. Solo che in Giappone questo manga è in produzione da molti anni e tutt'ora va avanti con la saga di Black and White. Qua in italia invece il team di traduzione sta lavorando attualmente alla serie Oro/Argento/Cristallo, quindi salvo colpi di scena per leggere in ita i nuovi manga dovremo aspettare parecchio =)Spero di averti chiarito le idee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 23 giugno, 2012 Condividi Inviato 23 giugno, 2012 io so un sito dove stanno traducendo B/W, ma non posso dire quale perchè è spam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 24 giugno, 2012 Condividi Inviato 24 giugno, 2012 io so un sito dove stanno traducendo B/W, ma non posso dire quale perchè è spamUhm qui è meglio di no, in mp forse è meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XBurner Inviato 7 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2012 allora, è una cosa strana. Il manga ha una serializzazione a volumi (quella originale, attualmente a Platinum) ed una a magazine. Quella a magazine va a sbalzi (HGSS e BW sono state iniziate mentre nei volumi c'era DP) e una volta che arriva il momento giusto,si aggiunge a quella a volumi.Es:Volumi: DP - Magazine: Platinum primi capitoliVolumi: DP - Magazine: Altri capitoli PlatinumVolumi: DP - Magazine: Interrotto Platinum, Inizia HGSSVolumi: Platinum (I capitoli già usciti) - Magazine: Finisce HGSS, inizia BWVolumi: Platinum (Capitoli nuovi) - Magazine: Continua BWE adesso usciranno i volumi di HGSS.Io consiglio di seguire la serializzazione a volumi, con i capitoli del magazine ti incasini e ti perdi dei pezzi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jake Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 Non ho capito quando escano i nuovi capitoli di pokèmon Special B/W.. è da almeno 2 mesi che molti siti hanno ancora il 18! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 24 luglio, 2012 Condividi Inviato 24 luglio, 2012 concordo... sono sempre al 18... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 15 ottobre, 2012 Condividi Inviato 15 ottobre, 2012 Unisco la discussione con quella ufficiale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.