Vai al commento


Manga Pokémon - La Grande Avventura [Discussione Ufficiale]


XBurner

Post raccomandati

Mentre ero a Londra ho avuto modo di mettere le mani sul primo volume della saga di Heart Gold e Soul Silver *^* Che dire...questo manga lo amo incondizionatamente...Se penso che come controparte ha quella ciofeca di anime (sorry, I'm a hater u.u) mi vengono i brividi à§_à§


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mentre ero a Londra ho avuto modo di mettere le mani sul primo volume della saga di Heart Gold e Soul Silver *^* Che dire...questo manga lo amo incondizionatamente...Se penso che come controparte ha quella ciofeca di anime (sorry, I'm a hater u.u) mi vengono i brividi à§_à§

 

Io invece ho iniziato a comprare online la saga di Bianco e Nero, è davvero stupenda! Se ne hai la possibilità  di consiglio di comprarli *-*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi ma che fine ha fatto il vostro progetto di traduzione? sulla pagina indicata c'è scritto che è da 5 mesi che non lo toccate, e mi dispiace tantissimo, visto che credo sia una delle attrazioni principali del sito :(

Veramente l'ultimo aggiornamento risale a prima di Natale di sembra :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Veramente l'ultimo aggiornamento risale a prima di Natale di sembra :fg:

Credo che lui/lei intenda la pagina dedicata sul sito, che effettivamente è ferma da un po'... anche se sono andati avanti con le traduzioni non è aggiornata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dove posso trovare allora il download dei capitoli? sul forum?

Per ora li abbiamo solo sulla pagina FB, che se vuoi ti linko per MP, appena avremo dei nuovi codici per le tabelle li aggiungeremo anche alla sezione! Se non vuoi vedere su Facebook devi cercarti i vari articoli con i capitoli nelle news "vecchie" e due nuovi capitoli verranno postati il prossimo giovedì (che se non sbaglio è 9) xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per ora li abbiamo solo sulla pagina FB, che se vuoi ti linko per MP, appena avremo dei nuovi codici per le tabelle li aggiungeremo anche alla sezione! Se non vuoi vedere su Facebook devi cercarti i vari articoli con i capitoli nelle news "vecchie" e due nuovi capitoli verranno postati il prossimo giovedì (che se non sbaglio è 9) xD

okay, grazie mille ^_^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, ma solo la serie di bianco e nero per ora, purtroppo :(

Che poi credo che la saga di BW qui duri un anno e qualcosa: di solito una saga principale ha 7/8 volumi, e B/W è arrivato al 7° volume col numero 50, e in una scan si è già  intravisto Lack-2. Dato che qui adotteranno i mini volumi, e questi escono una volta al mese, in 15 mesi avremo già  tutti i volumi. E dato che nel mentre, usciranno i volumi di BW2, diciamo una volta ogni 3 mesi (non ricordo la cadenza giapponese), direi che dopo BW la probabilità  di vedere gli altri volumi sarà  alta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che poi credo che la saga di BW qui duri un anno e qualcosa: di solito una saga principale ha 7/8 volumi, e B/W è arrivato al 7° volume col numero 50, e in una scan si è già  intravisto Lack-2. Dato che qui adotteranno i mini volumi, e questi escono una volta al mese, in 15 mesi avremo già  tutti i volumi. E dato che nel mentre, usciranno i volumi di BW2, diciamo una volta ogni 3 mesi (non ricordo la cadenza giapponese), direi che dopo BW la probabilità  di vedere gli altri volumi sarà  alta.

Probabilmente li prendo entrambi comunque, poiché sono gli unici di cui non si trovano scan in tutto il web -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, ma solo la serie di bianco e nero per ora, purtroppo :(

Solo BW? Ma dai D:

 

Comunque, come vola il tempo, siamo alla fine di aprile *_*, non vedo l'ora di ordinare(?) e poi a leggere quella stupenda saga BW.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...