Foxface Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Vorreste fare parte di un gruppo ma i gruppi che ci sono già non vi convincono?Volete entrare in un gruppo nuovo?Allora non prendetemi per scema,ma voglio aprire un gruppo nuovo. Spero che non mi prenderete per stupida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 in cosa consiste questo grupp0? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMistero23 Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Lol Io partecipo!Magari gli Hipster di PM! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 1 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 che vuol dire hipster? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMistero23 Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Alternativo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 1 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 allora aspetterò che qualcun altro si unisca e poi farò un sondaggio per il nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMistero23 Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 https://www.google.it/search?gs_rn=27&gs_ri=psy-ab&cp=4&gs_id=e&xhr=t&q=hipster&bav=on.2,or.r_qf.&bvm=bv.53371865,d.bGE&biw=1365&bih=594&dpr=1&um=1&ie=UTF-8&hl=it&tbm=isch&source=og&sa=N&tab=wi&ei=NvxKUreOLs6Thgfbk4HICg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 1 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 ok ho capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RainDancer Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Io ci sono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Se ci dici in cosa consiste il contest e il genere di utenti che dovrebbero entrarne a far parte potrei anche unirmi se mi piace l' idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 1 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 si possono unire tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMistero23 Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Se volete far parte di un gruppo figo piena di gente fighissima e parlare di cose random iscrivetevi qui Ma è trooooooooppo mainstream! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 1 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Se volete far parte di un gruppo figo piena di gente fighissima e parlare di cose random iscrivetevi qui uffa,ma ho appena creato il gruppo,e qualcuno mi dice che esistono posti migliori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMistero23 Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 CHE.COSA.DICI.No, cosa intendi?FgIntanto siamo la discussione con più pagine di PMNoi siamo alternativi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 1 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Se ci dici in cosa consiste il contest e il genere di utenti che dovrebbero entrarne a far parte potrei anche unirmi se mi piace l' idea quando abbastanza persone si uniranno organizzerò delle iniziative e dei piccoli contest e anche altro,ma ora devo aspettare che entrino abbastanza persone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 mi iscrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RainDancer Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 No, ho sbagliato. Perché vi paragonate solo con gli elementali? Mi iscrivo Boh. Loro sono quelli che si vantano perchè hanno una targhetta nella firma e noi no! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 1 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 No, ho sbagliato. Perché vi paragonate solo con gli elementali? Mi iscrivo ma no,dicevo che il gruppo è appena iniziato,non mi piace che qualcuno lo rovini dicendo "venite qui è fighissimo" e poi io non centro nulla con gli elementali,e non sapevo che Pokemon school fosse un gruppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Guarda che puoi benissimo entrare negli Elementali .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Guarda che puoi benissimo entrare negli Elementali .-. Ma lui è alternativo,non mainstream come voi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Iscrivetevi agli elementali.fg Guarda che puoi benissimo entrare negli Elementali .-.Sei stato outspeeddato di un secondo lolMa lui è alternativo,non mainstream come voi. Definisci la parola -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RainDancer Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Iscrivetevi agli elementali.fg No, noi siamo alternativi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 che ne dite del nome powerPM o superioriPM(visto gli elementari)è.è poi, milleniumshout Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMistero23 Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Ma lui è alternativo,non mainstream come voi. Yeah! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ice02 Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 ciAO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.