Angry Birds99 Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 La 4 generazione ha introdotto molte evoluzioni di vecchi Pokemon Qual' é la vostra preferita e la meno preferita?La mia preferita é Porygon-Z (che é anche il mio Pokemon preferito)Quella più brutta é Lickilicki (già Lickitung era brutto, che bisogno c' era di farli un' evoluzione ancora più brutta?) seguito da Gallade che non sopporto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Il più bello è Electivire.Più brutta anche per me è Lickilichy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 non mi piacciono molto a dir la verità , li hanno ingrossati troppo, solo magmortar mi piace molto poichè hanno migliorato magmar che era davvero orrido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 2 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 non mi piacciono molto a dir la verità , li hanno ingrossati troppo, solo magmortar mi piace molto poichè hanno migliorato magmar che era davvero orridoPer me é il contrarioAggiorno che Magmortar ha davvero peggiorato Magmar, grazie per avermelo ricordato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Migliore: Porygon-Z, mio 6°pokemon preferito :3, seguito da Mamoswine <3Peggiore: mah direi Magmortar :/ non mi piace molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karp Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Migliore: ElectivirePeggiore: Tangrowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Preferita: MamoswineMeno preferita: Togekiss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord_Zaon Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Preferita: TogekissMeno preferita: Probopass Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 2 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Migliore: GarchompPeggiore: SkuntankGuarda che deve essere un' evoluzione di un Pokemon vecchio .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Migliore: GarchompPeggiore: SkuntankCredo che intendesse dei pokemon vecchi. Comunque le migliori sono Lickilicky e Gallade mentre quella che mi piace meno è Magnezone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karp Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Credo che intendesse dei pokemon vecchi. Comunque le migliori sono Lickilicky e Gallade mentre quella che mi piace meno è Magnezone. Mea culpa, editato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Più bello Glaceon.Più brutto Probopass. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Devo dire che non saprei realmente decidermi. Sarà perché ho incominciato con la IV generazione, ma mi piacciono davvero tutti.La IV generazione è in ogni modo la mia preferita.Al massimo posso dirti l'evoluzione più bella della quinta generazione: Electivire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 30 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Mm, necroposting Vabb, il peggiore cambio in Magmortar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Migliore: Electivire.Peggiore: Weavile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Il più bello e Porygon-Z (OVVIO), la meno bella è Probopass. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Più belle: mismagius e togekisspiù brutta: electivire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 I miei preferiti: Mamoswine e Weavile (non so decidermi)Quella che mi piace meno: Probopass Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Necropost, occhio alle date Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.