Ghimli Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Aiutooo!!Stasera ho avuto la brillante idea di cancellare cache e vari file inutilizzati dal web,ma alla riapertura di Google da Firefox ora la "barra" in alto mi appare così: Ma....Nooooo! Dov'è finita tutta quella bella parte in alto con "Ricerca immagini" "Maps etc...??C'è una maniera per rimettere tutto come prima?Aiutatemi vi preeeeeegooo! X''(( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Anche a me è così, e anche agli altri, è google che ha cambiato, ma se vuoi c'è questo http://www.mrdoob.com/projects/chromeexperiments/google-gravity/ Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 google cambia e si evolve, ci si abituerà anche a questo...per quello che cerchi tu, penso basti premere il quadratino vicino "accedi" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 1 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 google cambia e si evolve, ci si abituerà anche a questo...per quello che cerchi tu, penso basti premere il quadratino vicino "accedi" ci si abituerà un tubo! ...Mrrrrrrgggg... Che nervoso.......... Se non c'è niente da fare, si chiuda qua. =_= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 ci si abituerà un tubo! ...Mrrrrrrgggg... Che nervoso.......... Se non c'è niente da fare, si chiuda qua. =_= fidati ti abituerai xD anche io lo troverò molto scomodo comunque (al momento ho ancora la barra nera), ma purtroppo google è così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aurasphere Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Me ne hai fatto accorgere adesso che Google è cambiato... Qualche cambiamento l'avevo già notato, ma quello no ahahah ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 ci si abituerà un tubo! ...Mrrrrrrgggg... Che nervoso.......... Se non c'è niente da fare, si chiuda qua. =_= mene sono accorto ora XD , comunque pure io non mi ci abituerò mai ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 1 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 fidati ti abituerai xD anche io lo troverò molto scomodo comunque (al momento ho ancora la barra nera), ma purtroppo google è cosìAh e quindi parli lo stesso pur avendo la barra nera??! XDMa vaaaaaaa!!(Fortunato te che non ce l'hai ancora!) questa nuova impostazione..è proprio 'na sccchifezza! -___- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mired Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 mhh sinceramente anche io ho tutto regolare, ho provato anche a disconnettere l'account di google, ma la barra resta (ho provato sia da chrome che uso di normale che da firefox) quindi non so....ho sentito però parlare della sparizione della barra nera per una nuova interfaccia, ma ci dovrebbe essere una specie di pulsante google da premere per far aprire il menu cosa che non mi sembra ci sia nella tua immagine. Per curiosità hai provato ad aprire google da altri browser tipo IE o chrome? Così per vedere se là ti compare la barra o no...perchè nel caso ti consiglio di fare un ripristino di firefox, altrimenti non saprei davvero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 la barra nera è scomparsa col l'ultimo aggiornamento di Chrome, infatti da un paio di giorni sul pc di mia sorella era scomparsa (windows 7) mentre sul mio (windows xp) c'era ancora, stamattina si è aggiornato anche il mio browser ed è scoomparsa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mired Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Mhh controllo pure io, ero convinta di averlo aggiornato all'ultima versione o.o mi vengono i dubbi però se non sbaglio lui dice di avere il problema con firefox quindi mi sembra strano dipenda dall'aggiornamento di chrome, l'unica cosa che è cambiata là è che invece di aprire google.it all'apertura del browser apre una "nuova scheda" che effettivamente è molto simile alla home page di google, ma senza la barra nera, per sistemare questa cosa basta premere sul tasto della "casina" (home) e se si è impostato google.it come pagina iniziale tutto torna come prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Da oggi anche io ho questa versione di Google senza la barra nera. Che sfiga :| Mhh controllo pure io, ero convinta di averlo aggiornato all'ultima versione o.o mi vengono i dubbi però se non sbaglio lui dice di avere il problema con firefox quindi mi sembra strano dipenda dall'aggiornamento di chrome, l'unica cosa che è cambiata là è che invece di aprire google.it all'apertura del browser apre una "nuova scheda" che effettivamente è molto simile alla home page di google, ma senza la barra nera, per sistemare questa cosa basta premere sul tasto della "casina" (home) e se si è impostato google.it come pagina iniziale tutto torna come primanon tornerà come prima, è proprio cambiata la grafica di Google (anche il logo ha colori leggermente diversi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 adesso mi è ritornata la barra nera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mired Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 perchè con l'ultimo aggiornamento imposta in automatico "nuova scheda" come pagina principale, la nuova scheda è una scheda vuota che contiene una simil home page di google senza barra nera, impostando sul browser come pagina iniziale "www.google.it" tutto torna come prima (Ho provato ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.