Manuel Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 (modificato) Addio rumor e false immagini, su Internet iniziato a trapelare le immagini e le informazioni di Pokémon X e Pokémon Y da parte di diversi giocatori che sono riusciti a mettere le mani sui titoli prima del lancio ufficiale.Tra le tante immagini reali, è possibile che riesca a mischiarsi anche qualche immagine falsa, per cui vi chiediamo di prestare la massima attenzione e seguire tutti gli aggiornamenti anche nel nostro forum dedicato a Pokémon X e Y in cui troverai anche altre immagini e aggiornamenti costanti da parte di altri utenti della community. Andiamo ad analizzare le immagini trapelate:Cronologia aggiornamenti dell'articolo:@13.18 Aggiunte nuove informazioni@13.00 Aggiunte relative descrizioni alle immagini@12.21 Aggiunte nuove immagini@11.32 Aggiunte nuove immagini@09.32 Aggiunte nuove immagini, video e descrizioni@01.27 Aggiunte nuove immagini@00.36 Aggiunte prime immagini e informazioni trapelateScatola e Scheda di GiocoIntroduzioneBenvenuto nel mondo dei PokémonLa camera del personaggio. Il giocatore ha una Wii U nella camera da lettoScelta del Pokémon inizialeMappa della regione di KalosImmagini dei Pokédex di KalosUn nuovo Pokémon! Espurr!, era stato mostrato precedentemente in uno Spot TV!Edifici e Centro PokémonUn negozio dedicato esclusivamente alle PokéBall!Sala per cambiare l'aspetto del personaggio, presente in ogni Pokémon CenterEdificio in cui si può scambiare Bunnelby con Farfetch'dCentro PokémonPersonalizzazione del personaggioScelta dei vestitiUn negozio specializzato in in capelli e accessoriPersonalizzazione del viso del personaggioVolto del personaggio personalizzatoPalestra di Novartopoli Prima sala della PalestraContro la capopalestra ViolettaIl personaggio riceve la medaglia insetto e...... una nuova MT chiamata "Infestazione"!All'esterno, il personaggio riceve i PattiniVarie immaginiChespin si è appena evoluto in Quilladin!Lotta contro PsyduckEntrata di Via VittoriaCondividi Esperienza è ora uno strumento base e funziona analogamente a quello di Pokémon Rosso, Blu e Giallo.Si troverà uno Snorlax dormiente proprio come nei primi titoli della serie!Le bacche in Pokémon X e YEcco Lucario nel mondo di gioco! I nuovi modelli appaiono magnifici!Il personaggi riceve l'MT 27 Ritorno!Toilette di FurfrouOndata PokémonLa "Fontana di Perle"Un misterioso Blackout in città impedirà di andare avanti...Chiamata di Tierno tramite il PSSIn città !L'assistente e...... un strano professore?!Altre informazioniSi dovrebbe ricevere il Pokémon iniziale della regione di Kanto dal Prof Platan subito dopo aver sconfitto la seconda Palestra. Ritorna il ciclo Giorno / Notte nei giochi. Ci sarà un parco per i pattini a rotelle. Oltre alla Mappa Città e ai Pattini a rotelle come strumenti base ci sarà anche il PokéFlauto. Modificato 5 luglio, 2015 da Manuel E' stata aggiunta una reazione da Legendalex95, mewtwoforever, ~UrsaKing~ e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VictorStar Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Incredibile, e io che mi ero esaltato perché lo avrei avuto con qualche giorno di anticipo. Stavo per uppare una discussione, ma evito e commenterò a nastro questa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Mi interessa solo vedere l'evo finale di Chespin (dato che prenderò sicuramente Froakie in Y e penso Fennekin in X), poi basta spoiler v.v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Mi stanno venendo le palpitazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VictorStar Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Sono l'unico ad odiarlo e siamo un gruppo folto e assortito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Da quello che ho capito leggendo il suo instagram non metterà online immagini di pokémon nuovi ma solo quelli rivelati, quindi dovremmo ugualmente penare finchè qualche altro giocatore non farà un leak più invasivo o finchè non arriverà giorno 12 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Wow Caterpie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VictorStar Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Sarebbe stupido postare solo pokémon già rivelati e non di nuovi. Ha spoilerato le città , se devono ucciderlo quelli della Nintendo e della GF lo faranno già . Tanto vale dare il meglio di se, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Non so se un palazzone ha lo stesso livello di tensione/ansia/felicità che ti induce vedere un pikè nuovo xD poi dei luoghi che ha mostrato alcuni sono davvero standard, tipo il market e il centro pokè (di nuovo divisi?)...nella stessa fontana appaiono un Horsea e un Clamper per dire! Secondo me non rivelerà nulla e nel mentre si farà pacchi di follower Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VictorStar Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Forse per i fan non hanno egual valore, ma per un'azienda che ha tenuto segreto così tanto, così a lungo, penso abbia lo stesso valore un pokémon piuttosto che la mappa, piuttosto che il soprammobile nel comodino. Almeno, questo lo penso mettendomi nei panni di N e GF. Da Player chiedo a questo ragazzo di spoilerare tutto il prima possibile XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Da quello che ho capito leggendo il suo instagram non metterà online immagini di pokémon nuovi ma solo quelli rivelati, quindi dovremmo ugualmente penare finchè qualche altro giocatore non farà un leak più invasivo o finchè non arriverà giorno 12 Questo è ciò che ti vogliono far credere.In realtà gli Illuminati e altre società segrete/massoniche stanno torturando il tipo costringendolo a non rivelare nulla di che.Infatti, nel caso rivelasse qualcosa di importante, potrebbe vendere le sue informazioni alla mafia russa, a Vibravashiny o agli alieni e questo gli permetterebbe di controllare in totale segreto il mondo intero.Inoltre vi prego di notare il triangolo con l'occhio centrale in alto a sinistra:http://distilleryimage8.ak.instagram.com/79d9c4062adc11e39ca422000a1fb149_7.jpgCoincidenze? Come sempre il mio consiglio è di prendere quanto vi dico al pari di una favola ma ricordate che ogni favola ha sempre la sua morale.Un abbraccio,Adam. E' stata aggiunta una reazione da Giancarlino 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Questo è ciò che ti vogliono far credere.In realtà gli Illuminati e altre società segrete/massoniche stanno torturando il tipo costringendolo a non rivelare nulla di che.Infatti, nel caso rivelasse qualcosa di importante, potrebbe vendere le sue informazioni alla mafia russa, a Vibravashiny o agli alieni e questo gli permetterebbe di controllare in totale segreto il mondo intero.Inoltre vi prego di notare il triangolo con l'occhio centrale in alto a sinistra:http://distilleryimage8.ak.instagram.com/79d9c4062adc11e39ca422000a1fb149_7.jpgCoincidenze? Come sempre il mio consiglio è di prendere quanto vi dico al pari di una favola ma ricordate che ogni favola ha sempre la sua morale.Un abbraccio,Adam....Maru,vai a letto. E' stata aggiunta una reazione da Shurayukihime 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ViiWow96 Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 E' bellissimoooo *.* la schedina bianca ha il suo fascino xD anche Y sarà così? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 E' bellissimoooo *.* la schedina bianca ha il suo fascino xD anche Y sarà così? Perchè dovrebbe cambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Statistiche di Quilladin al livello 19.HP: 53/53Attack:37Defense: 43Spe.Atk:31Spe.Def:30Speed: 26 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VictorStar Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Nessun'altra News importante trapelata. La presenza della mossa Morso a Quilladin aumentano le sue chance di diventare buio, sebbene resti la mossa comunque molto comune tra i pokémon. Staremo a vedere prossimamente se questo si evolverà .VictorStarPs. Uppo in caso di news importanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Le cose che mi balzano all'occhio sono che il Pokédex segna lo starter d'erba come catturato e quello d'acqua come visto, al contrario di quello di fuoco. Saremo avantaggiati noi, almeno questa volta? Inoltre in una foto il personaggio principale sembra.. PARLARE! O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VictorStar Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Questi dettagli penso si sapranno con l'arrivo dei primi video o del gioco vero e proprio.. Intanto sono state uppate sul sito istangram del leaker le foto delle statistiche di tre pokémon: pancham, bunnelby e skiddo, quest'ultimo al livello 11. In più si può vedere un orda di scraggy e un albero di bacche. Si tornerà alla coltivazione? Hoeen confirmed? Spero di uppare altro. Evito l apertura di un altro tread perché sarebbe doppio e perché non riesco a caricare immagini ora. Speriamo nella evoluzione di Quilladin! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 tutto stupendo , ma mi aspettavo qualche nuovo pokémon , comunque quello ha preso Chespin e questo significa che tra poco potrei vedere la sua evo finale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 io questo non l'ho mai visto prima:http://instagram.com/p/e8z0tdorUM/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Immaginavo che sarebbe successo. Quanto mi piacerebbe essere il primo a metterci le mani sopra! *^* Comunque spero che trapelino le immagini di tanti nuovi Pokémon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 grazie !!!! pensavo di dover stare senza news fino a martedì prossimo quando sarei tornato a casa , invece ora posso sperare di vedere qualche immagine di pokémon nuovi o di gioco *_* Edit: ma poi avete visto la cartina con i percorsi di Kalos? è bellissimo il reticolato che formano *_* non vedo l'ora di esplorarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 io questo non l'ho mai visto prima:http://instagram.com/p/e8z0tdorUM/che sia la pre evo del gatto (di cui nn ricordo il nome) di tipo psico? Anke le orecchie hanno la stessa forma circa :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 che sia la pre evo del gatto (di cui nn ricordo il nome) di tipo psico? Anke le orecchie hanno la stessa forma circa :/Secondo i vari rumor lo era. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Chissà se è possibile trovare gli starter selvatici.. in qualche immagine, affianco al nome del pokémon si vede chiaramente la regione a forma di pentagono con i colori della bandiera francese, nella schermata di info. Ho visto un immagine in cui è presente solo la parte centrale bianca colorata, le altre due molto scure, come se indicasse che quel pokémon è stato preso in quella zona centrale della regione. Invece agli starter è colorato tutto il pentagono normalmente.. se non si dovrebbero poter trovare, non dovrebbe essere tutto scuro completamente?Per l' immagine che sembra che il protagonista parli da solo, in realtà non è così. Osservando bene dietro di lui c'è un' altra persona. Il resto non mi sembra nulla di nuovo, ho almeno non ho notato nient'altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati