Vai al commento



Nuovi Pokémon, informazioni e immagini dai giocatori - Trapelazioni su Pokémon X e Y [Primo giorno]


Manuel

Post raccomandati

2zf8ju0.jpg

zkfzvr.jpg

14scbvo.jpg

 

Quant'è Figo à§.ৠIo ho prenotato Y. à§.ৠ(tanto prendevo lo stesso Y anche se lo dicevano prima, visto che Xerneas fa vimitare e il blu non mi paice xD)

 

In più questa è coerente con la descrizione di Charmeleon in Pokèmon Giallo, dove diceva che le fiamme quando "s'incazza" diventano azzurre.... à§.à§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quant'è Figo à§.ৠIo ho prenotato Y. à§.ৠ(tanto prendevo lo stesso Y anche se lo dicevano prima, visto che Xerneas fa vimitare e il blu non mi paice xD)

Stesso motivo per cui anche io ho prenotato Y à§_à§

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sa che le mettono a tutti per forza.. Comunque mi sa che me la dovrò far scambiare la pietra di X. à§.à§

Anche io dovrò farmela scambiare :C

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stesso motivo per cui anche io ho prenotato Y à§_à§

 

Scambio sicuro con qualcuno.. u.u oppure se esce una flashcard per 3ds la compro, ci metto X e me li scambio con il 3DS di un mio amico (che però non gioca a pokèmon) >.<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma il tizio che ha fatto la foto ha detto che lui stava usando Y. 0.o Magari ti fanno scegliere la megapietra. u.u in fondo nel cartone gli e ne da 2 di megapietre

NOOOOOOOOOOOOOO!!! à§.à§

 

tumblr_mu1hyrZ6Qk1s5h76do1_1280.png

quindi in pokemon X avro mega charizard diverso da Y O.O wooow

 

Spettacolare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

...Piango. MEChary è di X....à§_ৠComunque ho notato che le forme che hanno rivelato per prime,sono sempre di Y,e mai di X. Prima Mewtwo,e poi Chary :C

 

Già ... e visto che questo charizard non ha il 3° corno.. mi sa che anche blastoise sarà  più figo. à§.ৠe venusaur pure à§-à§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quant'è Figo à§.ৠIo ho prenotato Y. à§.ৠ(tanto prendevo lo stesso Y anche se lo dicevano prima, visto che Xerneas fa vimitare e il blu non mi paice xD)

 

In più questa è coerente con la descrizione di Charmeleon in Pokèmon Giallo, dove diceva che le fiamme quando "s'incazza" diventano azzurre.... à§.à§

ma chi è l' altro Charizard O_O !?comunque è stupendo e sono contento che sia esclusivo di X :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perchè...

Non ne posso più di queste megaevo... Che senso ha metterne un'altra a Charizard? Ma scherziamo? Ma perchè rovinare il gioco con così tante tamarrate? Ora mi girano a una velocità  che potrei prendere il volo.

Basta. Questo è troppo. Se non mettono una seconda mega a tutti, le ME saranno ufficialmente il cancro dei Pokémon.

Schifo, puro schifo. ._.

Calmati Dani e una novità  e questo fa si che rivoluziona completatemente la serie dei pokemon

Avevo appena fatto lo screen per postarvelo ma qualcuno mi ha anticipato T_T

Confermata Mega Evoluzione di Charizard in Pokémon X!

1dtl.jpg

Lo sapevo che sarebbe successo, ma non ha senso mettere le ME nella storia basata sulla prima generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dal sito ufficiale: http://www.pokemonxy.com/it-it/pokemon/mega_pokemon/


 


 


MegaCharizard X

Grazie alla Charizardite X, Charizard può evolversi in MegaCharizard X! Puoi ottenere questa Megapietra in Pokémon X. A differenza di MegaCharizard Y, MegaCharizard X cambia tipo con la megaevoluzione, passando da Pokémon di tipo Fuoco e Volante a Pokémon di tipo Fuoco e Drago.

 

 

Tipo cosaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! à§.ৠ:cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Amen, non è che potevo immaginarmi che mentre lo scrivevo io lo scriveva pure qualcun altro, eh xD

 

Lol... comunque potevano cambiarlo anche Y il tipo à§.à§

Sembra quasi che Y sia la versione Femminile/Dolce/Puccia etc... e quella X la versione Maschia/Rude/Figa Tutto muscoli e niente cervello xD ... -.-"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...